29 APRILE – 1 MAGGIO 2011 BELLARIA-IGEA MARINA (RN) Tornei sulla spiaggia dal Minivolley allunder 18 Spiaggia di Igea Marina (dal bagno 72 al 81) www.sandvolley.it.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
Circuito Settore Tecnico Nazionale
Polisportiva Osber Incontro di Inizio Stagione 11/09/2005 Stagione Sportiva
LA PALLAVOLO.
A.s ASSEMBLEA DELLE SOCIETA Udine Mercati - 4 luglio 2011.
- - Tel Fax MAGGIO ° RADUNO BEACH VOLLEY 4X4 CITTA DI BELLARIA IGEA MARINA (RN)
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
TORNEO DI MINIVOLLEY PER LE PRIME MEDIE ANNO SCOLASTICO
Presentazione corsa campestre
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Volley Lucernate Stagione sportiva 2010/2011.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
OTTOBRE €275 CINQUE TERRE, PORTOVENERE,
La Pallavolo La pallavolo, è uno sport giocato da due squadre con un pallone su un terreno di gioco rettangolare diviso da una rete.
CAMPUS ESTIVO 2013 SPORT– RACE. Comune di Abbadia San Salvatore Comune montano in provincia di Siena. Sorge presso le pendici orientali del monte Amiata.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
Presentazione Torneo della Befana
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
CONFERENZA DI SERVIZIO UFFICI EDUCAZIONE FISICA DELLA SARDEGNA.
15° GIRO DELLE VILLE TUSCOLANE Parco dell’Ombrellino
ADEMPIMENTI ESENZIALI DEL RAPPRESENTANTE LEGALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE (D.L. 81 DEL 2008)
COMPETIZIONI LUOGO FIERA DI RIMINI Via Emilia RIMINI ( Rn )
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
BRIEFING – APERTURA SEGRETERIA GARA c/o PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA CAMP. ITALIANO ASSOLUTO C/O PALATERME –
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Regolamenti 10years boulder contest 1 Regolamenti di gara.
Spagna Come arrivare: Le compagnie vanno dall’Iberia all’Alitalia, ma non mancano le low cost come Ryanair, Vueling (con scalo), Easy jet. Il volo ha.
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 27 SETTEMBRE ° EVENTO STAGIONE.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
PROTOTIPO PROGRAMMA DI SVILUPPO AGONISTICO Quadriennio olimpico 2017 – 2020.
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Trofeo Giugno 2016 Torneo MiniBasket. Per chi…… ESORDIENTInati GAZZELLEnate AQUILOTTI 06nati 2006 SCOIATTOLI 07nati
Bando EX TEMPORE DI PITTURA “I COLORI DI MONTEGROTTO TERME” PIAZZA I MAGGIO – DOMENICA 1 LUGLIO 2012 Organizzata in occasione della manifestazione “Lcomelavanda”
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE DELL’INFANZIA RESIDENTI: SONO STATE.
Presentazione Polizza RC Professionale del Chimico Lo scopo del presente documento è quello di illustrare e riepilogare la polizza di “RC Professionale.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Concludiamo insieme l’Anno catechistico con: LA FESTA DIOCESANA DEGLI ORATORI, DEL CATECHISMO E DELLA FAMIGLIA Giovedì 2 giugno 2016 a Pont-Saint-Martin.
PROGRAMMA MINI ARBITRI Giubiasco, 3 luglio 2015 Martedì, 6 agosto 13Programma mini arbitri 1.
Transcript della presentazione:

29 APRILE – 1 MAGGIO 2011 BELLARIA-IGEA MARINA (RN) Tornei sulla spiaggia dal Minivolley allunder 18 Spiaggia di Igea Marina (dal bagno 72 al 81) Tel Fax

6000 partecipanti da tutta Italia gli intervenuti 100 società partecipanti da tutta Italia 600 squadre partecipanti 65 alberghi coinvolti 100 persone nello staff Kiklos 100 campi montati Stessa spiaggia, stesso mare, stessa atmosfera gioiosa, incredibilmente gioiosa, per l'11° raduno Young Volley on the Beach. Un evento che ormai si è attestato su numeri da record: sfondato da almeno un paio di anni il muro dei 5000 partecipanti, la tre giorni dedicata ai giovani e giovanissimi assicura dosi massicce di divertimento sfrenato. Con l'allegria che sprizza da tutti i pori, come si è visto anche per la passata edizione. Di giorno si gioca sui circa cento campi da gioco allestiti su oltre 800 metri di spiaggia, a Igea Marina. Si gioca e ci si diverte, tra una partita e l'altra, con balli, momenti creativi, nutella party, e magari i primi tuffi di stagione. Ma il divertimento è all day long, grazie al ricco programma di eventi, dagli spettacoli di magia e burattini, alla Disco sotto le stelle. E per gli adulti? No che non mi annoio: sono ormai divenuti un must i tornei di biliardino, di bocce e il sand volley 6x6. Si torna a casa con tanti premi, nuovi amici, bei ricordi, e sorrisi sulle labbra: che voler di più dalla vita?

I partecipanti potranno arrivare giovedì o venerdì mattina. Chi arriverà giovedì potrà godersi una giornata di mare dove avrà a propria disposizione campi di gioco, musica e spiaggia. GIOVEDI e VENERDI MATTINA: free volley e spiaggia. VENERDI Pomeriggio: - cominciano i tornei Under e di MiniSandvolley. - fasi di qualificazione del torneo di biliardino Sera: - Igea si anima (in collaborazione con VIVIGEA) - spettacoli per i più giovani nelle piazze di Igea Marina. - Disco Young in piazza con lanimazione dei Dj di Radio Bruno SABATO Mattina: - continuano i tornei Under e minisandvolley esperti - comincia il torneo per gli accompagnatori - continua il torneo di Biliardino - PICCOLA BOTTEGA IMPROVVISATA DEI PICCOLI ARTIGIANI Laboratori dove la roba si rompe, si taglia e si incolla e alla fine la si usa per giocare Pomeriggio: - continuano i tornei Under, accompagnatori e di MiniSandvolley - fasi di qualificazione del torneo di beach bocce ball (iscrizione sul posto) - finali del torneo di Biliardino Sera: - Igea si anima (in collaborazione con VIVIGEA ) - spettacoli per i più giovani nelle piazze di Igea Marina. - Grande festa on the beach con lanimazione dei Dj di Radio Bruno DOMENICA Mattina: - cominciano le fasi finali per tutte le squadre dei tornei Under - fasi finali del torneo accompagnatori - fasi finali del torneo di beach bocce ball per gli accompagnatori - giochi e animazione on the beach per i più piccoli: Truccabimbi, palloncini animati, giochi con la musica, mini beach golf, cheecoting, gare di precisione, circuiti, corsa dei sacchi e tanto altro ancora Pomeriggio: - finalissime di tutti i tornei under e del torneo accompagnatori - tornei di MiniSandVolley - festa finale con piadinata e nutellata per tutti. Premiazioni e buon viaggio.

MINISandVOLLEY 3x3 - ( ) GIOCAVOLLEY (campo 3,5 x 3,5) (età consigliata 7-8 anni, massimo 9 anni se alle primissime armi)…si può bloccare sempre la palla per poi passarla in palleggio o bagher; battuta da distanza libera anche in palleggio, obbligo di almeno 1 passaggio prima di inviarla agli avversari). PRINCIPIANTI (campo 4,5 x 4,5) (età consigliata 8-9 anni, massimo 10 anni se alle prime armi) …è possibile ma non obbligatorio bloccare il primo tocco, se lo si fa diventano obbligatorio fare almeno 1 passaggio... altrimenti il regolamento è lo stesso del Minivolley. ESPERTI (campo 4,5 x 4,5) (Maschile e femminile e misto)… regolamento federale: stesse regole della pallavolo. Date le diverse provenienze e abitudini delle squadre sarà necessaria una certa elasticità nellapplicazione dei regolamenti. Tornei ACCOMPAGNATORI di Sand Volley 6x6 (Obbligo di 2 donne in campo - aperto a tutti) Tornei UNDER di Sand Volley (4 contro 4 con possibilità di 2 riserve) Under 13 Femminile (fino al 1998) Under 14 Masch. e Femm. (fino al 1997) Under 16 Masch. e Femm. (fino al 1995) Under 18 Masch. e Femm. (fino al 1993) Si giocherà in due fasi: nella prima le squadre saranno inserite in gironi in modo da assicurare a tutte di giocare un certo numero di partite. Nella seconda fase si giocherà ad eliminazione diretta. (Tutte le squadre giocheranno almeno 5/6 incontri) I singoli tornei si svolgeranno solo se verrà raggiunto un numero minimo di squadre per ogni categoria. Verranno premiate le prime 3 squadre classificate. TERMINE ISCRIZIONI: SABATO 9 APRILE (Dopo tale data ci riserviamo di accettare prenotazioni solo se c'è ancora disponibilità alberghiera e organizzativa) PREMIAZIONI Verranno premiate: - le prime tre squadre classificate in tutte le categorie Under e nei tornei accompagnatori con medaglie e trofei - le 30 società più numerose - il responsabile organizzativo di tutte le società partecipanti I tornei di minivolley non sono agonistici, pertanto non ci saranno vincitori e vinti… ma tutti verranno premiati con un diploma di partecipazione e potranno vincere tanti gadget messi in palio nei giochi collaterali

Iscrizione: può essere effettuata via mail o direttamente dal sito (eventualmente anche via fax al ) Scheda atleti: il responsabile del gruppo sportivo dovrà provvedere alla compilazione della scheda (potrete scaricarla sul sito Regolamento e programma: vi verranno spediti via mail dopo liscrizione o li potrete scaricare dal sito Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica richiesta per lattività sportiva da essi praticata conservata dalla società di provenienza. Polizza assicurazione: la A.S.D. Kiklos è titolare di polizza RC che copre i rischi derivanti da danni cagionati a terzi in qualità di partecipanti agli eventi organizzati da A.S.D. Kiklos e ne sia riconducibile una sua responsabilità. Qualsiasi altro infortunio frutto della casualità o della pratica dello sport resta completamente escluso e pertanto si consigliano le società partecipanti ad utilizzare le proprie coperture assicurative come per qualsiasi altro torneo. Riserve: è consentito l'utilizzo di due riserve che devono essere ufficialmente iscritte prima dell'inizio del torneo. Arbitraggi: è affidato ai giocatori nelle categorie accompagnatori, U.18, U.16 e U.14. Nelle categorie U.13 e minivolley sarà messo a disposizione dallorganizzazione. Palloni: verranno forniti dallorganizzazione esclusivamente per le gare. Si giocherà con qualsiasi condizione meteorologica. Lorganizzazione potrà bloccare le iscrizioni in anticipo rispetto alla data fissata come termine.

PeriodoHotel 3 stelle 30 – 2 maggio3 giornate – 2 notti aprile – 2 maggio4 giornate – 3 notti 132 LA QUOTA COMPRENDE… LA QUOTA COMPRENDE… - Soggiorno in hotel 3 stelle con trattamento di pensione completa con acqua ai pasti. Gli adulti saranno alloggiati in camere doppie e i bambini in multiple (3/4 persone) - Partecipazione a tutte le giornate di gare per Minivolley, Under, Accompagnatori - Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale per i più piccoli - Giochi e gare anche per gli accompagnatori (tornei di sand volley, beach bocc, bigliardino) - Per tutti i partecipanti t-shirt ricordo - Spettacoli serali - Feste in piazza e on the beach - Piadinata per tutti - Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari RIDUZIONI: - Bambini 0/2 anni gratuiti - Bambini 2/4 anni 14 al giorno - Bambini 4-10 anni non giocatori 40% di sconto (solo se in camera multipla: almeno 2 adulti con bambino) SUPPLEMENTI: - Camera singola 6 al giorno - Pasto aggiunto 13 - Possibilità di tenere la camera l'ultimo giorno fino alle ore ( 2 a persona) - Utilizzo servizio Navetta (solo su prenotazione anticipata) prezzo da concordare GRATUITA 1 gratuità ogni 20 paganti

Caparra: Il versamento della caparra è pari 30,00 a persona da versare tramite bonifico bancario a: Turismhotels Soc. Coop.va BCC Romagna Est – Bellaria - Codice IBAN: IT50V CAUSALE: Caparra Young Volley – SPECIFICARE NOME DEL RESPONSABILE E PROVENIENZA DELLA SQUADRA Saldo hotel: Il personale di Turismhotels sarà presente durante la manifestazione per la riscossione del saldo delle quote di partecipazione. Il pagamento del saldo e del supplemento di 2,00 a persona per poter tenere la camera fino alle h deve essere effettuato al personale di Turismhotels entro Domenica. (Preghiamo gentilmente di incaricare una sola persona come rappresentante del gruppo) Gratuità: E prevista una gratuità per ogni 20 partecipanti paganti. Quote di partecipazione solo tornei senza hotel (ad es. camperisti appartenenti a qualche società iscritta o squadre locali). Non verranno accettate iscrizioni di squadre o gruppi interi che si organizzano autonomamente per quanto riguarda la location. 25,00 (tornei Under) - 20,00 (tornei Mini + attività collaterali) - 15,00 (tornei accompagnatori) i partecipanti che non usufruiscono dellhotel devono essere inseriti nella scheda d'iscrizione del loro gruppo e salderanno la quota direttamente al check in. Al momento del saldo riceveranno i bracciali identificativi con i quali potranno: - Partecipazione a tutte le giornate di gare - Partecipazione ai giochi e all'animazione collaterale - Giochi e gare anche per gli accompagnatori - T-shirt ricordo per tutti - Feste e spettacoli serali - Piadinata per tutti - Riduzioni su servizi ai bar e agli stabilimenti balneari Recessi: In caso di annullamento non verrà più restituita la caparra di 30,00 a persona.

IN TRENO: Stazione di Bellaria o di I. Marina linea Ravenna - Rimini, o stazione di Rimini poi autobus (linea ATAM n° 4 per S. Mauro a Mare) (ogni 20'). IN AUTOMOBILE: Con la superstrada Romea da Venezia-Mestre; con la superstrada del mare da Ferrara; con l'autostrada del mare(A14) che da Bologna porta alla Riviera Adriatica e consente di raggiungere direttamente Bellaria I.Marina (uscita Rimini Nord). Si collega a Bologna con l'autostrada del Brennero e con la Bologna-Padova, a Piacenza con le autostrade per Torino e per Genova, a Parma con l'autocamionale della Cisa (A15) per La Spezia-Genova e Pisa-Livorno. PER SCARICARE LA MAPPA DI BELLARIA IGEA MARINA