LEGGI UNIVERSALI by Flaber Non c’è razionalità in queste Leggi. Raramente però ognuno di noi può sottrarsi alle loro regole.
Capostipite di queste Leggi è la famosa L E G G I U N I V E R S A L I Capostipite di queste Leggi è la famosa LEGGE di MURPHY Se qualcosa PUO' andare storto, LO FARA’!
LEGGE dell’AUTOSTRADA L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE dell’AUTOSTRADA Se ti devi fermare al prossimo Autogrill, lo salterai. Perché ci passerai davanti mentre stai sorpassando.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE dei TAPPETI La probabilità che una fetta di pane imburrata cada con il burro verso il pavimento è maggiore se maggiore è il valore del tappeto.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della SVEGLIA Se vai a dormire presto perché il giorno dopo hai un appuntamento importante, non mettere la sveglia. Tanto non chiuderai occhio.
LEGGE del PARCHEGGIO Cerchi il posteggio sotto casa? L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del PARCHEGGIO Cerchi il posteggio sotto casa? Si libera due minuti dopo che hai posteggiato ad un chilometro lontano da casa.
LEGGE OFFERTE SPECIALI L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE OFFERTE SPECIALI Se un prodotto che cerchi è in offerta speciale, lascia perdere. L’ultimo pezzo l’hanno venduto alla persona che è li davanti a te.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della BANANA Se compri delle banane acerbe, le mangerai immature. Se le compri mature, marciranno prima che tu le mangi.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del LETTO IN DUE Se devi dormire con un amico che ti ha rassicurato di non russare, rassegnati. Non dormirai per tutta la notte.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della POSTA La tua posta prioritaria è sempre arrivata il giorno dopo. Il giorno che dovrai inviare una lettera urgentissima ….. andrà perduta.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE delle FERROVIE Se arrivando con un minuto di ritardo perdi la coinci-denza, il treno arriverà in ritardo. Se non hai nessuna fretta, il treno arriverà in anticipo.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della COOP Se alla cassa c’è solo una persona in coda, non gioire. Avrà un prodotto senza codice o il bancomat che non prende o denaro non sufficiente.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del BUONGUSTAIO Il “boccone del prete” che hai lasciato per ultimo non potrai gustarlo. Il tuo amore ti chiederà di poter avere un assaggino ….
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE delle CODE Se la coda parallela alla tua è più corta, non spostarti sull’altra. Se lo farai la tua vecchia coda avrà una accelerazione improvvisa.
LEGGE del FUMO Sei uno che non sopporta il fumo? L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del FUMO Sei uno che non sopporta il fumo? Se sei in un locale dove fumano o è acceso il caminetto, il fumo verrà sempre verso la tua faccia.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della MONTAGNA Dopo tre anni decidi finalmente di passare un fine settimana in montagna. Rassegnati, pioverà.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della MUSICA Se scrivi una canzone con grande impegno non avrà successo. La canzone prima in classifica è stata scritta in 5 minuti.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del CALCIO Stai guardando la partita in TV e ti chiamano oppure suona il telefono. Se vai a rispondere segneranno un gol proprio in quel momento.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del COMPUTER Se hai bisogno di trovare subito un dato nel computer, lascia perdere. Andrà in errore irreversibile e sarai costretto a spegnere e riaccendere.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del BRUFOLO Hai finalmente l’appuntamento che aspettavi da mesi con la persona che ti piace? Peccato, prima di uscire ti crescerà un brufolo gigantesco.
LEGGE della BICICLETTA L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della BICICLETTA “Domenica mattina mi faccio una bella passeggiata in bicicletta” Non la farai. La gomma è bucata e non trovi nessuno che te la cambia.
L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della POLITICA Vuoi convincere un compagno, un fanatico o un estremista? Tempo perso. Fai prima a metterglielo in culo che in testa.
L E G G I U N I V E R S A L I I miscredenti dicono che queste non sono leggi di natura ma sono frutto della fantasia. Per loro è solo questione di IRREVERSIBILE e IRRIMEDIABILE SFIGA Ma tu che cosa ne pensi?
P.S.: Tutte le persone che ricevono questa presentazione sono pregate di trasmetterla ad amici e conoscenti. dalla raccolta CABARET del sito PENSIERI & OPINIONI