LEGGI UNIVERSALI by Flaber

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

“Si congeda un genio” Gabriel García Márquez si è ritirato dalla vita pubblica per ragioni di salute: cancro linfatico. Ora sembra che sia sempre più grave.
Perché ti voglio bene.
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Come ti chiami? Mi chiamo
E invece non finisce mai
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
TU SEI SPECIALE.
Jean Guitton filosofo da "Lettere aperte" ed. Mondadori
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Comandamenti per una vita felice!.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Buon Anno PRESENTAZIONE CON AUDIO - COLLEGARE I BOX.
Fidanzato INFEDELE ?.
Cuccare in disco 1° punto - La scelta della discoteca · Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Lettere dei bambini a Gesù
CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006
Musicale e automatico.
Pronomi Personali Oggetto Diretto
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
A volte mi chiedo….
SPESSO MI CHIEDO.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Forse Dio vuole....
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Comandamenti per una vita felice!.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
Premi qui per saltare la intro FARE CLICK QUI VOLO 231 crediti.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
TEMPO.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Carissimo, mio unico bene,
Ogni mattina la vita ricomincia....
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
La via della Luce.
Perchè alcuni uomini hanno un cane e non una moglie?
Adotta un cane!.
Routine
La preghiera di un cane.
La “solita” coppia.
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
METODO DI STUDIO prime tappe per imparare a studiare
Ciao Marco! Che stai facendo?
Un bambino domanda al padre :
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
Ripasso Domande generali Descrivi te stesso (come ti chiami, che studi, cosa ti piace fare) Descrivi la tua famiglia Che cosa fai la mattina?
Pitanja za usmeni 1. razred. PRESENTATI! (Chi sei? Quanti anni hai? Di dove sei? Qual è il tuo indirizzo? Qual è il tuo numero di telefono? In quanti.
... perchè vi voglio bene!.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Transcript della presentazione:

LEGGI UNIVERSALI by Flaber Non c’è razionalità in queste Leggi. Raramente però ognuno di noi può sottrarsi alle loro regole.

Capostipite di queste Leggi è la famosa L E G G I U N I V E R S A L I Capostipite di queste Leggi è la famosa LEGGE di MURPHY Se qualcosa PUO' andare storto, LO FARA’!

LEGGE dell’AUTOSTRADA L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE dell’AUTOSTRADA Se ti devi fermare al prossimo Autogrill, lo salterai. Perché ci passerai davanti mentre stai sorpassando.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE dei TAPPETI La probabilità che una fetta di pane imburrata cada con il burro verso il pavimento è maggiore se maggiore è il valore del tappeto.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della SVEGLIA Se vai a dormire presto perché il giorno dopo hai un appuntamento importante, non mettere la sveglia. Tanto non chiuderai occhio.

LEGGE del PARCHEGGIO Cerchi il posteggio sotto casa? L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del PARCHEGGIO Cerchi il posteggio sotto casa? Si libera due minuti dopo che hai posteggiato ad un chilometro lontano da casa.

LEGGE OFFERTE SPECIALI L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE OFFERTE SPECIALI Se un prodotto che cerchi è in offerta speciale, lascia perdere. L’ultimo pezzo l’hanno venduto alla persona che è li davanti a te.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della BANANA Se compri delle banane acerbe, le mangerai immature. Se le compri mature, marciranno prima che tu le mangi.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del LETTO IN DUE Se devi dormire con un amico che ti ha rassicurato di non russare, rassegnati. Non dormirai per tutta la notte.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della POSTA La tua posta prioritaria è sempre arrivata il giorno dopo. Il giorno che dovrai inviare una lettera urgentissima ….. andrà perduta.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE delle FERROVIE Se arrivando con un minuto di ritardo perdi la coinci-denza, il treno arriverà in ritardo. Se non hai nessuna fretta, il treno arriverà in anticipo.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della COOP Se alla cassa c’è solo una persona in coda, non gioire. Avrà un prodotto senza codice o il bancomat che non prende o denaro non sufficiente.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del BUONGUSTAIO Il “boccone del prete” che hai lasciato per ultimo non potrai gustarlo. Il tuo amore ti chiederà di poter avere un assaggino ….

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE delle CODE Se la coda parallela alla tua è più corta, non spostarti sull’altra. Se lo farai la tua vecchia coda avrà una accelerazione improvvisa.

LEGGE del FUMO Sei uno che non sopporta il fumo? L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del FUMO Sei uno che non sopporta il fumo? Se sei in un locale dove fumano o è acceso il caminetto, il fumo verrà sempre verso la tua faccia.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della MONTAGNA Dopo tre anni decidi finalmente di passare un fine settimana in montagna. Rassegnati, pioverà.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della MUSICA Se scrivi una canzone con grande impegno non avrà successo. La canzone prima in classifica è stata scritta in 5 minuti.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del CALCIO Stai guardando la partita in TV e ti chiamano oppure suona il telefono. Se vai a rispondere segneranno un gol proprio in quel momento.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del COMPUTER Se hai bisogno di trovare subito un dato nel computer, lascia perdere. Andrà in errore irreversibile e sarai costretto a spegnere e riaccendere.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE del BRUFOLO Hai finalmente l’appuntamento che aspettavi da mesi con la persona che ti piace? Peccato, prima di uscire ti crescerà un brufolo gigantesco.

LEGGE della BICICLETTA L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della BICICLETTA “Domenica mattina mi faccio una bella passeggiata in bicicletta” Non la farai. La gomma è bucata e non trovi nessuno che te la cambia.

L E G G I U N I V E R S A L I LEGGE della POLITICA Vuoi convincere un compagno, un fanatico o un estremista? Tempo perso. Fai prima a metterglielo in culo che in testa.

L E G G I U N I V E R S A L I I miscredenti dicono che queste non sono leggi di natura ma sono frutto della fantasia. Per loro è solo questione di IRREVERSIBILE e IRRIMEDIABILE SFIGA Ma tu che cosa ne pensi?

P.S.: Tutte le persone che ricevono questa presentazione sono pregate di trasmetterla ad amici e conoscenti. dalla raccolta CABARET del sito PENSIERI & OPINIONI