Pensieri indimenticabili
“Feci un patto di coesistenza pacifica con il tempo: né lui mi insegue, né io lo sfuggo, un giorno ci incontreremo" (Mario Lago)
"Non camminare mai per la strada già tracciata, perchè quella ti porterà solo verso i luoghi dove sono andati gli altri." (Grahan Bell) "Sempre c’è un po’ di pazzia nell’amore, ma c’è anche sempre un po’ di ragione nella pazzia ". (F. Nietzshe)
“Il tempo è molto lento per quelli che aspettano, molto veloce per quelli che hanno paura, molto lungo per quelli che si lamentano, molto breve per quelli che fanno festa. Ma, per quelli che amano, il tempo è eternità" (William Shakespeare) "Molte persone perdono le piccole gioie, aspettando la grande felicità.“ (Pearl S. Buck)
“L’ amore è la miglior musica nello spartito della vita. Senza di lui sarai un eterno stonato nell’ immenso coro dell’ umanità." (Roque Schneider ) “Amami quando meno io lo merito, perchè sarà quando più ne avrò bisogno" (Proverbio cinese)
“La vita solo si può capire guardando indietro; ma solo si può vivere guardando avanti." (Soren Kierkegaard) "Perchè ripetere errori vecchi quando ci sono tanti errori nuovi da commettere?" (Bertrand Russel)
Se potessi ritornare alla giovinezza, commetterei di nuovo tutti gli stessi errori, solo che più presto." (Tallulah Bankhead) Non si può insegnare niente a una persona; Solamente la si può aiutare a trovare la risposta dentro di sé." (Galileo Galilei)
“Ci sono persone che ci parlano e nemmeno le ascoltiamo; ci sono persone che ci feriscono e non lasciano neppure la cicatrice Invece ci sono persone che, con solo apparire nella nostra vita, ci marcano per sempre." (Cecília Meireles) La vera filosofia è imparare di nuovo a vedere il mondo. (Merleau-Ponty )
Se hai ricevuto questo messaggio ringrazia Dio di avere qualcuno che pensa a te. Non tutti hanno questo privilegio.