MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PUBBLICITA' INFORMATIVA
Advertisements

2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
UN GIORNO INSIEME A SCUOLA
Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
Una «doppia» sperimentazione per una nuova coscienza ambientale Il Nuovo Volto LUCERA Il Nuovo Volto di LUCERA.
A cura dellUfficio Statistica e Tempi della Città Indagine sul grado di soddisfazione delle: Biblioteche comunali di Bolzano Presentazione dei risultati.
La Rete Unica della Provincia di Torino
Organizzazione e gestione delle risorse umane Eliana Minelli a.a
Contatti Poggioletto Stazione Cervara La Salle
NOZIONI DI BASE PROF. GIOVANNI RAHO 2011 Gestione dei progetti Pianificazione delle attività 1 maggio 2011 Laboratorio di informatica - prof. Giovanni.
Ci muoviamo con voi.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
Mercato Privati - RU - GO IR ORARI UFFICI POSTALI Novembre 2011.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
/ /LPA Posteitaliane / /LPA Roma, dicembre 2001 Sviluppo del Recapito Posteitaliane Integrazione al.
Recapito Pomeridiano Posta Registrata Sperimentazione CPD Reiss Romoli
VA INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI STUDENTI LAVORATORI
A cura del Mercoledì 5 dicembre 2012 LEVOLUZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA: TRA PRESENTE E FUTURO ASSEMBLEA PROVINCIALE.
CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo
Presentazione attività di monitoraggio VELLETRI: Park e bus in centro Arch. Maria Pietrobelli Conferenza stampa 24 Marzo 2011.
Personale con contratto a tempo indeterminato
La gestione assistenza
7.0 STIMA E CENSIMENTO.
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
La scelta fra tutto strada e autostrada viaggiante
Un incontro per Presentare Informare Preparare Tranquillizzare
CCNL 12 febbraio 2005 Schede riassuntive Orario di lavoro.
PERSONALE specializzato e di esperienza DOCENTI su turni di una o due settimane mattina e/o pomeriggio coadiuvati da assistenti e personale ausiliario.
Soluzioni mobile per le aziende European Mobility Forum
CHE COSE LO E un servizio che fornisce INFORMAZIONI e ORIENTAMENTO sui temi del lavoro e della Formazione professionale. Si caratterizza per lattenzione.
Area pedonale e Zona a Traffico Limitato (ZTL) del Vomero
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
Aprile 05 vuoi più attenzi one ?. K_B I K E R S UN VEICOLO DI COMUNICAZIONE MIRATA AD ALTO IMPATTO.
1 Piano dellOfferta Formativa Anno scolastico 2010 / 2011.
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
Presentazione scuole dell’infanzia dell’IC
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
Pippo.
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Incentrata su tre assi principali: Creatività Economia & Management Formazione per giovani, svantaggiati e stranieri I corsi saranno sia a titolo gratuito.
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
1 La nuova rete dei bussini elettrici nel centro storico di Firenze.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
SCUOLA DELL’INFANZIA DI RIPE SAN GINESIO
La nostra scuola Anno Scolastico 2014 / 2015 La nostra scuola si trova a Pisano in via Protasi Piceni Muller n°1, nella zona centrale del paese.
Corsi di informatica ICCARBONERA.
1 AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL NORD MILANO Il Tempo delle Donne Progetto ID – Azioni di sistema E1 FSE Obiettivo 3 anno 2003 SPERIMENTAZIONI.
Divisione Banca dei Territori Modello evolutivo di copertura territoriale Guida alla fase pilota su: Area Milano Provincia Incontro con le OO.SS. Sesto.
Al termine del progetto si valuterà una possibile estensione
PROGETTO MOBILITA’: PERCHE’ Inquinamento dell’aria Traffico veicolare elevato Inquinamento acustico Stress Costi della mobilità a carico del cittadino.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
IL SERVIZIO CIVILE 6 novembre 2014 SOLIDARIETA’ E COOPERAZIONE BRESCIA EST.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
Scuola Primaria Statale “GIOVANNI XXIII”
Scuola Secondaria di Primo Grado Una Scuola per:  Crescere  Acquisire abilità e conoscenze  Scegliere in modo consapevole per il futuro.
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Congestion pricinq. Lunedì 17 Febbraio 2003 ha segnato una data memorabile per molti automobilisti londinesi perché hanno dovuto cambiare bruscamente.
Deliberazione di Giunta Comunale 199/2015 Ordinanza Dirigenziale 2041 del 19/6/2015.
I MESTIERI DELLA MUSICA WORKSHOP A CURA DI ZONA ROVERI MUSIC FACTORY.
Tutti i corsi sono quinquennali e articolati in due bienni ed un quinto anno. L’orario settimanale prevede 27 ore nel primo biennio 30 ore nel secondo.
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
La sperimentazione TWIST nella Provincia di Ascoli Piceno Assessore ai Trasporti Ubaldo Maroni Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno Servizio Pianificazione.
A cura di Sov. Capo Lorenzo VACCA Sov. Stefano SALTA Protocollo d’intesa firmato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e dal Ministero.
Conferenza stampa, Forlì 4 aprile 07 A cura del Settore Sviluppo Commerciale ATR Interviste ai clienti di Forlì e territorio extraurbano Atr Customer Satisfaction.
Corsi di laurea magistrale in Ingegneria dei Sistemi Idraulici e di Trasporto - Gestionale lezioni del corso GESTIONE DEI SISTEMI DI TRASPORTO anno accademico.
I casi del progetto La.Fem.Me. Progetto WELFLEX Consulenti per il cambiamento. Formazione specialistica su innovazione organizzativa e welfare aziendale.
Articolazione cinque giorni Allegato T Riorganizzazione Reti di Trasporto.
L’evoluzione del servizio PAP nel Comune di Parma.
Transcript della presentazione:

MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda il noleggio per più settimane consecutive, la domenica centrale è gratuita, lasciando il veicolo parcheggiato e non circolante, in una zona concordata. Il personale alla guida dei nostri veicoli è attivo per otto ore giornaliere su percorsi stabiliti con il cliente. Solitamente gli orari di lavoro sono i seguenti: dalle 9.00 alle e dalle alle Gli autisti sono muniti di telefono cellulare e quindi contattabili e controllabili in qualsiasi momento della giornata. Il programma percorsi, preparato precedentemente, prevede per la mattina la circolazione e la sosta in zone ove sia presente un mercato settimanale o comunque in zone ad alta densità di traffico. ESTREMA DINAMICITÀ

Nel pomeriggio il transito è proposto nelle principali vie, S.S., piazze, incroci, comuni adiacenti ai punti vendita, centri commerciali o manifestazioni da pubblicizzare. A fine campagna pubblicitaria sarà nostra cura fornire ai clienti la documentazione fotografica a campione di tutti i mezzi impiegati per la comunicazione. Mediabus opera su tutto il territorio nazionale.

IN MEDIABUS UN TEAM SPECIALIZZATO ED ESPERTO PROVVEDE: al controllo del rispetto dei percorsi e alle comunicazioni al cliente Mediabus dispone di personale qualificato, interamente dedicato allallestimento dei veicoli, alla manutenzione e alla costante cura dei mezzi allaffissione dei poster sui mezzi alla gestione della stampa dei poster (se richiesto dal cliente) allo studio dei bacini dutenza, alla stesura della parte cartografica ed alla pianificazione dei percorsi, al fine di ottenere tratti di percorrenza idonei e strutturati su misura alle esigenze dei clienti