ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORSO TUTELA GIUDIZIARIA
Advertisements

Il punto di vista dellassicuratore Settimana Europea della Sicurezza A cura di: Avv. Fabio Mazzoni.
CTG/CATTOLICA/Fanucchi assicurazioni
Corso di qualificazione alla funzione di
Accordo Regionale Integrativo per la Pediatria di Base D. P. R. n
1° gennaio 2010 GESTIONE DIRETTA Aziende Sanitarie Regione Toscana
STIMA DEI DANNI I danni possono essere causati da :
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.
ANDARE IN MONTAGNA IN SICUREZZA
ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA DIDATTICHE E DI ACCOMPAGNAMENTO ( GITE, CORSI, AGGIORNAMENTI, SPEDIZIONI ) relatore INA Giacomo Cesca.
LEGGE ATTUALE D.P.R. N° 1124 DEL 30 GIUGNO D.LGS. N° 38 DEL INTEGRAZIONE E MODIFICA DEL D.P.R. N° 1124 DEL
La Polizza al microscopio Avv. Giuseppe Doria
CORSO «STUDI SICURI» 2012 La qualità negli studi odontoiatrici CORSO «STUDI SICURI» 2012 La qualità negli studi odontoiatrici Polizza assicurativa RC professionale.
Corso di Diritto Tributario d’Impresa (Vicenza - 29 gennaio 2011)
5/10/ it 1 La previdenza complementare Le prestazioni per gli iscritti ai Fondi.
Certezza per la tua salute
Tutela Giudiziaria Innovativa
27/03/ :26 LE PROCEDURE SACE IN CASO DI DEFAULT, LE RISTRUTTURAZIONI COMMERCIALI ED IL RECUPERO DEI CREDITI \\iblns001\POLI\44 SACE Agency Presentation.
DOTE FORMAZIONE E DOTE LAVORO 2009 Milano, 30 marzo 2009.
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
CAMPOBASSO 15 Maggio Fondosviluppo SpA è una società senza scopo di lucro che gestisce il fondo mutualistico costituito da Confcooperative per.
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Summer School 4-5 settembre 2006 Enrico Quintavalle – Ufficio Studi Confartigianato 1 MULTIFOR Università di Bologna, Facoltà di Economia di Forlì PROFILI.
Chi Siamo La DP Broker Srl nasce dalla collaborazione di professionisti specializzati nei più vari settori del brokeraggio assicurativo, che offrono al.
Assemblea Straordinaria Soci FISM Roma, 29 Gennaio 2011 Casa Comune della Radiologia.
Le assicurazioni in sanità: una soluzione condivisa è possibile!
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
IDEALE PER IL LAVORO, PERFETTA PER IL TEMPO LIBERO.
Processo competitivo per la fornitura di Assistenza Sanitaria Integrativa ai dipendenti delle aziende del Gruppo Finmeccanica: Prospetti di confronto Offerte.
Comitati Provinciali F.I.P.A.V.
CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante,
CONVENZIONI ANCIU 2014 CONVEGNO ANCIU PAVIA – 22 NOVEMBRE 2013
SUBENTRO IN AGRICOLTURA (D.Lgs. 185/2000 Titolo I Capo III)
RETRIBUZIONE DIRETTA PAGA ORARIA = PAGA GLOBALE /173 PAGA BASE
CCRIL IMPRESE ARTIGIANE EDILI
Le tessere ACI Le novità -. Auto Sostituiva Sarà possibile richiedere il servizio in situazioni di emergenza senza necessità di previo soccorso.
CONVENZIONE ASSICURATIVA ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TORINO
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna FULL TIME a combinazioni Campagna FULL TIME a combinazioni.
1 La formazione del SEZIONALE 2010
Presentazione delle principali prestazioni sanitarie
COLLEGIO IPASVI DI VENEZIA
VARIAZIONI ECONOMICHE POSITIVE.
CONVENZIONE 2010 C S A A Federata ARCI CACCIA ASSICURAZIONI GENERALI
FREQUENZA RELATIVA DI INFORTUNIO PER RESIDENTI (i dati sono espressi per residenti) INFORTUNI DA RC AUTO ACCADUTI NEL 2006 PER REGIONE (Top 5) AL.
Diritto allo studio anno scolastico 2013_2014. Servizio di trasporto Costo totale del servizio euro ,00 Il servizio interessa tutti gli ordini scolastici.
UC Sport & Sicurezza per… le Società Sportive affiliate UISP ed i singoli Soci UISP.
ELEZIONI DEGLI ORGANI DI SECONDO LIVELLO DELLE PROVINCE ABRUZZESI LEGGE N. 56/2014 PESCARA, 19 LUGLIO 2014.
LE CARTE SERVIZI DI.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
Polizza assicurativa “RC professionale”
a cura della Commissione Centrale Medica
Università – Istituti Scolastici e Scuole Pubbliche in genere
VOLONTARIATO SOCIALE  Sempre più spesso le Sezioni si rendono disponibili a svolgere funzioni di accompagnamento in escursione di:  disabili (attività.
LA RESPONSABILITÀ NELL’ACCOMPAGNAMENTO IN MONTAGNA
ESCURSIONI e CORSI Onere della prova 1  Ho sempre creduto che l'onere della prova fosse a carico del danneggiato; intendendo con questo che è il danneggiato.
Comitati Provinciali F.I.P.A.V. Comitato Regionale del Veneto Promozione Assicurativa per le Società Sportive della Pallavolo UP GRADE INFORTUNI 2011/2012.
ASSOCIAZIONE CULTURALE TARTARUGA VELOCE SEDE: Via G. Di Vittorio, Settimo Milanese – Milano Tel.: fax
In partnership con ilsono state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance.
Rischio assicurato L’Assicuratore tiene indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento (per capitale, interessi e spese)
Assicurazioni sulla salute
Coperture FITeL Roma, 20 febbraio 2015.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un catalogo prodotti creato per rispondere pienamente alle esigenze assicurative di diversi.
Assicurazione: copre i rischi per lo sciatore per morte sulle piste, invalidità permanente, Responsabilità Civile e spese di primo intervento (trasporto.
INAIL BERGAMO Prevenzione negli infortuni agricoli LA TUTELA Persone Assicurate: Art. 205 T.U. n.1124/1965 Lavoratori fissi o avventizi addetti alle aziende.
Gruppo di lavoro sulle riforme II parte Analisi dei costi delle possibili prestazioni del PROGETTO WELFARE dell’Ente.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Conduct Authority (FCA) nr
CSV BERGAMO 16 ottobre CSV – BERGAMO 16 ottobre 2013 – Dr. Giovanni Cavedon.
Piano Assicurativo Infortuni-Malattie-Assistenza per la Donna.
Presentazione Polizza RC Professionale del Chimico Lo scopo del presente documento è quello di illustrare e riepilogare la polizza di “RC Professionale.
Leadership, Knowledge, Solutions…Worldwide. Convenzione Assicurativa della Responsabilità Civile dei Medici di Bordo Dr. Carlo Colella Direzione Tecnica.
Transcript della presentazione:

ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura). E' valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata. - Soccorso Alpino: prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nellopera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E' valida sia in attività organizzata che personale. - Responsabilità civile: assicura il Club Alpino Italiano, le Sezioni e i partecipanti ad attività sezionali, i Raggruppamenti Regionali, gli Organi Tecnici Centrali e Territoriali. E' valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata. Mantiene indenni gli assicurati da quanto siano tenuti a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente causati a terzi e per danneggiamenti a cose e/o animali. - Tutela legale: assicura le Sezioni e i loro Presidenti, i componenti dei Consigli Direttivi ed i Soci iscritti. - Difende gli interessi degli assicurati in sede giudiziale per atti compiuti involontariamente. - Per Presidenti e Consiglieri vale anche per delitti dolosi se verrà accertata lassenza di dolo. E tutto a spese CAI

ASSICURAZIONE POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA SOCIALE E tutto a spese CAI Massimali Combinazione A: - Caso morte ,00 - Caso invalidità permanente ,00 - Rimborso spese di cura 1.600,00 Massimali Combinazione B: , , ,00 Premio: aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B 3,76.

ASSICURAZIONE POLIZZA SOCCORSO ALPINO IN EUROPA E tutto a spese CAI ANCHE IN ATTIVITA PERSONALE Rimborso delle spese con i seguenti massimali : - Catastrofe ,00 - Socio ,00 - Diaria tecnico soccorso Alpino 60,00 ora - Diaria unità cinofila 120,00 ora - Noleggio elicottero 40,00 minuto - Interventi di breve durata il max rimborsabile 50% - Spese per il trasporto dei soccoritori ed altro al 30% Diaria da ricovero : Viene riconosciuta al massimo di quella che si è assicurata (max.30gg)

ASSICURAZIONE POLIZZE INFORTUNI PER ISTRUTTORI TITOLATI E tutto a spese CAI Massimali Combinazione A: - Caso morte ,00 - Caso invalidità permanente ,00 - Indennità giornaliera per ricovero 30,00 Massimali Combinazione B: , , ,00 Premio: aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B 56,40 - Rimborso spese di cura 1.600,00 30,00 ANCHE IN ATTIVITA PERSONALE

ASSICURAZIONE POLIZZE INFORTUNI PER ISTRUTTORI SEZIONALI a spese CAI Massimali Combinazione A: - Caso morte ,00 - Caso invalidità permanente ,00 - Indennità giornaliera per ricovero 30,00 Massimali Combinazione B: , , ,00- Rimborso spese di cura 1.600,00 30,00 ANCHE IN ATTIVITA PERSONALE Premio: annuo per accedere alla combinazione A 94,00 A spese Socio: 79,00 15,00 Premio: annuo per accedere alla combinazione B 188,00 A spese Socio: 173,00