FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionato Italiano Assoluto CIA Campionato Italiano Assoluto Presentazione basata sul regolamento in vigore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

Torino 19 Febbraio 2010 I servizi per la ricerca e linnovazione: modalità di accesso ai finanziamenti e regole del bando Giuseppe Benedetto Direttore Attività
Legge regionale n. 82 del 28/12/2009 ACCREDITAMENTO NELLAMBITO DEL SISTEMA INTEGRATO SOCIALE.
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
LONATO DEL GARDA SCUOLA MEDIA STATALE “TARELLO”
Accordo su democrazia, rappresentanza e rappresentatività Confindustria CGIL CISL UIL 31 maggio 2013.
Il giocatore straniero Lammissione al torneo di fascia superiore Nel Regolamento Tecnico Federale e in pratica 101/01/2014.
Conviene a chi nasce molta oculatezza nella scelta del luogo, dellanno, dei genitori.
ASSESSORATO REGIONALE AGRICOLTURA E FORESTE DISTRETTO MADONIE UNITA OPERATIVA 91 C.SO PAOLO AGLIATA, 130 PETRALIA SOTTANA TEL/FAX
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
UNICO E OPERAZIONI STRAORDINARIE IL 16 OTTOBRE 2007 E STATA ISCRITTA LA DELIBERA DI LIQUIDAZIONE DI AL FA SRL 1 GENNAIO 16 OTTOBRE31 DICEMBRE 1 PERIODO.
Esami di Stato scuola secondaria di I° grado a.s. 2008/2009
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
I questionari di rilevazione: le principali caratteristiche 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC.
VOTO e SISTEMI ELETTORALI
Campionati regionali under 15 stagione Federazione Italiana Rugby.
Campionati regionali under 17 stagione Federazione Italiana Rugby.
LA GIORNATA DELLA DEMOCRAZIA ASSEMBLEA DEI CITTADINI.
PP3 UOPSSA CSA BO Facchini / Villani Progetto pilota 3 Competenze Obiettivi Ruoli Formazione 27 e 28 gennaio 2004 Il corso di formazione: chi fa cosa Pp3.
WP3 – Fornitura per realizzazione Prototipo Condivisione obiettivi e scenari duso 12 Giugno 2008.
DIRITTO-DOVERE ALL'ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 979/2008 Sistema regionale di istruzione e formazione professionale Il.
Esercitazione.
Circuito Settore Tecnico Nazionale
Analisi ed Evoluzione del Progetto
SNV a.s Servizio di valutazione del sistema dellistruzione Incontro provinciale di coordinamento organizzativo a cura del CSA di Treviso Novembre.
Assessore Ambiente e Partecipazione
Essa, per ottenere i dati da utilizzare, si avvale di una RILEVAZIONE
CRITERI DI VALUTAZIONE SCRUTINIO FINALE
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
Riunione con i GG.AA. del Lazio 24-ott Mauricio Rosciano
TORNEO DI MINIVOLLEY PER LE PRIME MEDIE ANNO SCOLASTICO
Corso per Concorso Dirigenti scolastici Primo incontro & in collaborazione (a seconda delle regioni) con.
Piano Offerta Formativa
UISP – Lega Calcio Regionale Toscana
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
1. Che cose? Attività di qualificazione propedeutica ad azioni progettuali (non formazione per formazione, ma qualificazione in vista di …) Che cose?
Piano Offerta Formativa
Settore Arbitrale FSI RTF – Regolamento Tecnico Federale Regolamento Tecnico Federale RTF.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
Regolamento recante le disposizioni sulla formazione continua per i chimici Approvato da CNC nella seduta del 19 Luglio del 2013 revisione del 02 Ottobre.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza di Venezia e Provincia
D.S.R. Abruzzo - Ufficiali di Gara Corso di aggiornamento per GAC3 e 2
SINTESI CONCLUSIVA PATTO BALDO GARDA Tavolo di concertazione 24 giugno 2011.
Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti
Apprendistato Le modifiche del D.L. n. 34/2014 al D.Lgs. n. 167/2011
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Periodicità- modalità di calcolo e versamenti (D.P.R.100/98)
Regolamenti 10years boulder contest 1 Regolamenti di gara.
Esercizi Determinare la probabilità che, lanciando due dadi da gioco, si abbia: A: somma dei risultati maggiore di 10 B: differenza dei punteggi in valore.
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
Notizie utili sul corso di Economia politica
Contenuti dell’intervento
Il Collegio sindacale nella riforma del diritto societario
1 Sintesi dei principali risultati 2015 della Provincia di Rovigo.
Assemblee Olimpiche – Quadriennio Road map.
COME SI APPLICA L’IMPOSTA. L’imu per il cittadino OGGETTO DELL’IMU L’IMU si applica al possesso a titolo di proprietà o diritto reale di godimento dei.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
Comitato Provinciale FIPAV Catania Corso Aggiornamento Dirigenti, Catania 18 Ottobre 2015 AFFILIAZIONE TESSERAMENTO E VINCOLO SPORTIVO Relatore: Luca Eusepi.
- 2 - Dott. Roberto Protani Le novità in materia di IMU CATANIA 26 novembre 2013.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE ALL’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE E CULTURE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE STORICHE approvato con.
Reddito di autonomia in Lombardia. Via via che verranno definite le modalità operative e i criteri per beneficiare delle varie iniziative, i cittadini.
Regolamento di partecipazione al concorso “P in P” People in Practice per la selezione di best practice in ambito HR Management.
Tel Orario pomeridiano c/o la sede via Gluck 59 Milano
FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA)
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionato Italiano Assoluto CIA Campionato Italiano Assoluto Presentazione basata sul regolamento in vigore da ottobre 2008

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Chi può partecipare A tutte le fasi del CIA possono partecipare soltanto giocatori in possesso della cittadinanza italiana

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Chi può partecipare A tutte le fasi del CIA possono partecipare soltanto giocatori in possesso della cittadinanza italiana

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Fasi del Campionato Quarti di finale Campionati Regionali Ottavi di finale Campionati Provinciali Campionati Interprovinciali (2 province) Finale Finale Assoluta a 12 giocatori Semifinale Evento Campionati dItalia Semifinale Campionati Italiani di Categoria

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Tempi di effettuazione Fasi provinciali e regionali Dal 1° ottobre (anno precedente) al 30 maggio (anno di riferimento) Campionati dItalia Dal 15 giugno al 15 ottobre dellanno di riferimento Finale Dal 1° novembre al 31 dicembre dellanno di riferimento

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Le fasi eliminatorie sono open Fatto salvo il principio della cittadinanza italiana, i Campionati Provinciali, i Campionati Regionali e i Campionati dItalia aperti a tutti

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campione Provinciale Ottiene il titolo di Campione Provinciale il primo classificato, tra i partecipanti al Campionato Provinciale, appartenente ad una Società della provincia di pertinenza del torneo. Nel caso dei Campionati Interprovinciali, vi saranno due Campioni Provinciali.

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campione Regionale Ottiene il titolo di Campione Regionale il primo classificato, tra i partecipanti al Campionato Regionale, appartenente ad una Società della regione di pertinenza del torneo.

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati Provinciali Nei Provinciali, i giocatori che concorrono per la qualificazione al Regionale sono coloro che: Appartengono ad una società della provincia di pertinenza del campionato E Non sono già qualificati a un Regionale o alla Semifinale E Sono di categoria 1N o inferiore

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati Provinciali Si qualificano ai quarti (Regionale) il 30% (approssimato per eccesso) degli aventi diritto di un Provinciale. Nel caso di un Campionato Interprovinciale, la percentuale di cui sopra deve essere calcolata per entrambe le province.

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati Regionali Nei Regionali, i giocatori che concorrono per la qualificazione alla Semifinale sono coloro che: Appartengono ad una società della regione di pertinenza del campionato E Non sono già qualificati alla Semifinale E Hanno almeno uno di questi requisiti: - Qualificati dagli ottavi da uno dei provinciali di quella regione - Categoria di CM o superiore, ma con Elo inferiore a 2100 Ottengono inoltre di diritto la qualificazione alla Semifinale i partecipanti al Regionale con Elo uguale o superiore a 2100.

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati Regionali Si qualificano alla Semifinale il 20% (approssimato per eccesso) degli aventi diritto di un Regionale.

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati dItalia Levento Campionati dItalia è composto da: Campionati di Categoria Semifinale

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Campionati di Categoria I Campionati di Categoria conferiscono il titolo di Campione Italiano di Categoria ai primi classificati delle seguenti categorie: CM – 1N – 2N – 3N In base alle esigenze, lorganizzazione può decidere di accorpare uno o più tornei. Il Campionato CM può essere svolto con formula Open. I primi 10 classificati, con Elo inferiore a 2100, del Campionato CM, sono ammessi alla Semifinale dellanno successivo

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Semifinale Sono ammessi alla Semifinale coloro che hanno almeno uno dei seguenti requisiti: Punteggio Elo uguale o superiore a 2100 Si sono qualificati dallOpen di Qualificazione dellanno precedente Si sono qualificati dai Campionati Regionali I primi 5 classificati, non già qualificati per la Finale, ottengono lammissione alla Finale

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Finale La Finale è un torneo round robin a 12 giocatori: I primi 3 della Finale dellanno precedente I primi 5 della Semifinale Il primo del Campionato Under 20 I primi 2 della lista Elo luglio precedente 1 Wild Card per un GM, se necessario

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Sintesi della struttura P1-R2P1-R1P2-R1P2-R2 Regionale 1Regionale 2 Semifinale Campionato CM Finale Assoluta Semifinale CI U20Lista Elo Finale 30% 20% Anno PrecedenteAnno Successivo Anno Corrente Finale 3 Campionato CM 10 Lista Elo: >= GM

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Direzione dei Provinciali Allinizio del torneo larbitro deve: Assicurarsi di avere solo giocatori con cittadinanza italiana Far partire il torneo Durante il torneo larbitro deve: Creare lelenco dei concorrenti alla qualificazione per il Regionale Rendere pubblico tale elenco per permetterne il controllo da parte dei giocatori A fine torneo larbitro deve: Stabilire il Campione Provinciale (o i Campioni) Stilare lelenco dei giocatori ammessi al Regionale Inviare lelenco dei giocatori ammessi al Regionale alla FSI insieme alla normale documentazione di fine gara Inviare lelenco dei giocatori ammessi al Regionale al Comitato Regionale di competenza

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Direzione dei Regionali Allinizio del torneo larbitro deve: Assicurarsi di avere solo giocatori con cittadinanza italiana Far partire il torneo Durante il torneo larbitro deve: Creare lelenco dei concorrenti alla qualificazione per la Semifinale Rendere pubblico tale elenco per permetterne il controllo da parte dei giocatori A fine torneo larbitro deve: Stabilire il Campione Regionale Stilare lelenco dei giocatori ammessi alla Semifinale Inviare lelenco dei giocatori ammessi alla Semifinale alla FSI insieme alla normale documentazione di fine gara Inviare lelenco dei giocatori ammessi alla Semifinale al Comitato Regionale di competenza

FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA) CIA – Direzione dei Campionati dItalia Allinizio dei tornei larbitro deve: Assicurarsi di avere solo giocatori con cittadinanza italiana Assicurarsi che tutti i giocatori iscritti alla Semifinale abbiano il diritto di parteciparvi Far partire i tornei A fine tornei larbitro deve: Stabilire i vari Campioni di Categoria Stilare lelenco dei giocatori ammessi alla Semifinale dellanno successivo Stilare lelenco dei giocatori ammessi alla Finale Inviare entrambi gli elenchi alla FSI insieme alla normale documentazione di fine gara

Thats all, folks!