Iscrizioni Timonieri uro 30 Prodieri uro 10 Al versamento della quota discrizione il timoniere riceverà un adesivo che dovrà applicare sulla barca.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
Federazione Italiana Rugby
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
Il confronto censimento anagrafe 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC Giugno - Luglio 2011.
Istituto comprensivo “Manzoni”
RACCOLTA FIRME istruzioni per l’uso.
Conviene a chi nasce molta oculatezza nella scelta del luogo, dellanno, dei genitori.
Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e dellAutomazione Corso di Ingegneria del software I A. A M. MongielloIntroduzione al corso1 1.Introduzione.
Corso di Pedagogia sperimentale
Corso di Economia Aziendale
1 14/05/2006UNIROMA2-ING OOP G. Cantone e A. Lomartire Programmazione Orientata agli Oggetti OOP L03 - E Università degli Studi di Roma Tor Vergata Facoltà
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA OPERAZIONI DEL PESO Corso per Arbitri Regionali.
Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
Selezione per lassunzione di 16 assistenti di categoria C – posizione economica C1 – con contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi Alla Camera.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,
Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof.
Comune di Pinerolo Ufficio Elettorale Piazza Vittorio Veneto 1 Piazza Vittorio Veneto 1 Telefono 0121 / Telefono 0121 / Telefono/Fax 0121.
Anno di Formazione docenti
CANOTTIERI ICHNUSA A.S.D.
È essenziale per la buona riuscita dellanno scolastico che si conoscano e si rispettino le regole di convivenza dellistituto che sono state scritte e.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
REGOLAMENTO FANTASAVONA Redatto dallAmministratore di Lega ed approvato dal Vice Amministratore e da tutti i Presidenti.
Algoritmi e Programmazione strutturata
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Il concorso musicale ha lo scopo di selezionare lInno diocesano per il Sinodo dei giovani. Linno, che accompagnerà e animerà i momenti più significativi.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
CORSO ARBITRI AMAVOLLEY TRENTO
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
Il Comune di Mezzocorona con la Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg in collaborazione con la P.A.T. e lAssociazione Le Stanze Diverse – ONLUS organizzano.
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Lab 5: 29 Aprile 2013 Gianluca Durelli – Marco D. Santambrogio –
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
Benvenuti. 1. Iscrizione timonieri €uro 25 prodieri gratis.
Little Bernie alias Vittorio I°, alias il Despota…. Dopo attenta visione di tutti i risultati delle 165 prove totali disputate ha finalmente sciolto ogni.
La domanda per partecipare al concorso ordinario (DD 82/12)
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA B REVE GUIDA ESPLICATIVA.
Corso aggiornamento Ufficiali Gara 2013 MODIFICHE AL REGOLAMENTO INTERNAZIONALE DELLA LOTTA Redatto da: COMMISSIONE NAZIONALE UFFICIALI GARA.
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
Il corso di economia e misurazione aziendale
R.Y.C.C. SAVOIA Banchina S. Lucia n° 13 – Napoli Tel fax ° CAMPIONATO.
Fase Iniezione Modifiche in vigore dal 1° aprile 2014
Regolamento Tecnico Internazionale Principali modifiche alle Regole Tecniche approvate dal 49° Congresso della IAAF MOSCA - 7 agosto 2013 Gruppo Tecnico.
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
ALBO CALABRO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI organizza un incontro tecnico su: Giovedì, 16 Aprile 2015 ore PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI.
Personale docente neo-immesso in ruolo PROVINCIA CN
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
REGOLEFACOLTA’ TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati.
Ezio Fonda Regolamento di Regata Sezione A Proteste – Riparazioni.
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
ADEMPIMENTI INCONTRO FINALE
BANDO ERASMUS 2010/2011 (Lifelong Learning Programme/Erasmus A.A. 2010/2011) oppure da > Uffici >
LA REGATA E I SUOI SEGNALI LA PARTENZA
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
ISTITUTO COMPRENSIVO GIFFONI SEI CASALI Continuità Primaria - Secondaria.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
Il test di ammissione Dipartimento di Psicologia 2014/2015 A cura del Servizio Orientamento – Maria Bongiovanni.
Transcript della presentazione:

Iscrizioni Timonieri uro 30 Prodieri uro 10

Al versamento della quota discrizione il timoniere riceverà un adesivo che dovrà applicare sulla barca.

Questo è il nuovo adesivo 2012

Le prove saranno valide solo con la partenza di almeno 5 barche

Non si possono fare più di 3 prove al giorno

Per partecipare alle regate ufficiali FIV bisogna essere iscritti SCIRA timonieri e prodieri

Chi partecipasse senza questi requisiti NON riceverà punti in classifica

Le Classifiche sono due FANCUP 12 Timonieri (Prove di regate FIV + prove del mercoledì) FANCUP 12 Prodieri (Prove di regate FIV + prove del mercoledì)

CALCOLO DEL PUNTEGGIO al primo classificato si assegna un punteggio pari al numero delle barche partenti poi in modo decrescente un punto in meno a tutti gli altri

ESEMPIO 1° 7 punti 2° 6 punti 3° 5 punti 4° 4 punti 5° 3 punti 6° 2 punti 7° 1 punti Chi non termina la prova o viene squalificato ZERO punti

Per i seguenti timonieri che si sono qualificati nei primi dieci posti della FanCup 11: Piazza, Demattè, Pallaoro, Emer, Uber, Pisetta P., Hörterich, Bari, Zuanelli, Motta viene applicato un coefficiente di 0,7

Per equipaggi femminili viene applicato un coefficiente di 1,3

) Per equipaggi composti da allievi della scuola vela oppure equipaggi di nuovi juniores verrà applicato un coefficiente di 1,3

Nuova regola Extrapoint

Se un timoniere, nelle singole prove, supera avversari che lo precedono nella classifica base 2011, ottiene per ogni avversario superato 1 extrapoint

Esempio: 1° 2 Piazza 6 6x0,7 = 4,2 + 0 p.v. = 4,2 2° 12 Casarini 5 5x1 = 5,0 + 3 p.v. = 8 3° 4 Emer 4 4x0,7 = 2,8 + 0 p.v. = 2,8 4° 20 Ferrario 3 3x1,3 = 3,9 + 2 p.v. = 5,9 5° 11 Juniores 2 2x1,3 = 2,6 + 1 pv = 3,6 6° 7 Bari 1 1x0,7 = 0,7 + 0 pv = 0,7

Non sono più previsti BONUS per le regate Zonali, Nazionali, Internazionali

Classifica SperimentaleOne to One E una classifica speciale e sperimentale che permette di registrare le sfide tra i singoli timonieri, prova per prova. Alla fine della stagione ogni timoniere saprà quindi, quante volte ha gareggiato con tutti gli altri e quante vittorie e scofitte avrà totalizzato

Solo il timoniere deve compilare in modo chiaro il foglio del REGISTRO di PARTENZA con cognome e nome di timoniere e prodiere. La mancata esecuzione prevede la squalifica dalle prove della giornata.

LA PARTENZA DELLA PRIMA PROVA SARA DATA ALLE ORE QUESTA REGOLA NON AMMETTERA PIU NESSUNA DEROGA

Al termine di ogni prova, gli equipaggi che si classificano al primo ed al secondo posto, dovranno scrivere sullapposito notes lesatto ordine darrivo. I vincitori delle singole prove consegneranno a Vittorio il REGISTRO PARTENZE COMPLETO DEGLI ORDINI DARRIVO DELLE PROVE DISPUTATE

QUESTO E IL FOGLIO PARTENZA DA COMPILARE

QUESTO E IL FOGLIO PARTENZA COMPILATO CORRETTAMENTE PRIMA DIBARCHE IN ACQUA

QUESTO E IL FOGLIO DEGLI ORDINI DARRIVO COMPILATO E FIRMATO DAI TIMONIERI VINCENTI

Le classifiche saranno pubblicate sul sito della Velica

Le regate fancazziste sono regolate dalle norme FIV ma soprattutto dal buon senso e fair play di tutti i fancazzisti. In ogni caso lunico giudice arbitro delle regole del presente regolamento è Vittorio