PARTECIPA ANCHE TU AL 21°ANNIVERSARIO!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sponsorizzare un evento culturale
Advertisements

Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
Ruoli e competenze del medico-dirigente dell’INAIL alla luce della attuale normativa ANMI Hotel Milani - Roma g.salatin.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
Comportamenti di donazione degli italiani
Unoccasione di Conoscenza (ad es. RWANDA, ARGENTINA o ALBANIA) Unoccasione di Conoscenza (ad es. RWANDA, ARGENTINA o ALBANIA) Un percorso di Formazione.
LE FONTANE DELLACQUANUOVA. PROSPETTO LATERALE 4,0 1,0 B A C D E F G 0,4 H 0,6 I L M 0, ,0 4,0 apertura 8,20 cm apertura 4,70 cm apertura.
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
Le fondazioni di comunità come intermediario filantropico Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Salzano, 26 novembre /11/2011.
Valutazione delle modalità e del contributo delle Fondazioni ed Enti di Erogazione alla promozione e al sostegno dellinclusione sociale Bernardino Casadei.
Le fondazioni erogative in Italia e l'esperienza delle fondazioni di comunità Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Milano, 24 aprile /4/2012.
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 30 Aprile 2010.
SIT – Sistema Informativo Trapianti. PMP Donatori effettivi Attività di donazione * * Dati preliminari al 30 Giugno 2010.
La Trasparenza Opportunità per la crescita del Credito al Consumo
Sicurezza domestica: rilevanza del problema e percezione del rischio
Rossana Cassiani - Dipartimento di Prevenzione ASL Avezzano-Sulmona
XXIV Congresso Nazionale A. C. O. I
Varianza campionaria Errore standard della varianza campionaria
Il modello Unico 2007 La fiscalità differita A cura di Roberto Protani.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Classificare gli esecutivi Polcomp Dimensioni di classificazione: MWECCMIN MONO COAL Esecutivi monopartitici o di coalizione Ampiezza base parlamentare.
Una comunità che accoglie laffido familiare nelle politiche a sostegno dei minori Mercoledì 22 novembre 2006.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - 1° trimestre 2006 Ravenna, giugno 2006 Associazione.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Fondazione Cecchini Pace Istituto Transculturale per la Salute Amici della Zizzi Associazione a Tutela dei Bambini in Difficoltà Sos-Affido Portale sullAffidamento.
XIV Convegno Organizzativo AVIS Provinciale Guiglia, Sabato 4 Dicembre 2010 Le prospettive della raccolta del sangue in Provincia di Modena Esiti dei questionari.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Amici della scuola equiparata “Carli” di Villamontagna
La massima visibilità per la tua azienda
Cercasi Sponsor per l’acquisto di un furgoncino x cani abbandonati
Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006 Convivio La promozione dellincontro tra Domanda e Offerta di lavoro a cura della Fondazione JobMagazine.
IL 1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE In collaborazione con LASSOCIAZIONE PROGETTO FAMIGLIA-COOPERAZIONEONLUS Presenta il progetto Referente: ins. Alfonsina.
ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Il Fondo Essere finalità, attività e numeri Anni
Il diritto di nascere sani
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
25 GENNAIO 2009 LISOLA CHE CE. BILANCIO ECONOMICO 2008.
Lotto STAT1 Presentazione
Il Comune di Mezzocorona con la Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg in collaborazione con la P.A.T. e lAssociazione Le Stanze Diverse – ONLUS organizzano.
Presentazione esiti bando realizzazione micro-nidi D.G.R. n del 3 agosto 2004 Torino, 9 marzo 2005 indice.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Bus, mon amour! Autobus e Investimenti
Parte terza. Le strutture famigliari Dati ISTAT TIPOLOGIA FAMIGLIE SENZA NUCLEI 22,9%27,2% Una persona sola21,1%25,4% FAMIGLIE.
Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma.
V edizione sedi: Oristano - Bosa aprile – luglio 2007
PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA
Veneti che cambiano Consiglio regionale del Veneto Conferenza regionale sulle dinamiche economiche e del lavoro Venezia, Palazzo Ferro Fini,
1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini.
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
Un’analisi dei dati del triennio
PRESTITI OBBLIGAZIONARI
Atti persecutori – delitti commessi (dal 23 febbraio) Fonte:Direzione.
Guida alla lettura del Piano 26 gennaio 2015 Piano delle Performance
Le famiglie di origine dei minorenni allontanati Samantha Tedesco SOS VILLAGGI DEI BAMBINI Onlus.
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
CHI SIAMO Siamo un gruppo di famiglie che desidera vivere relazioni improntate sulla fiducia, l’accoglienza e la solidarietà tra famiglie. Dopo aver maturato.
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DELLA NOSTRA SEDE “UN MATTONE PER KEPOS ONLUS”
Transcript della presentazione:

PARTECIPA ANCHE TU AL 21°ANNIVERSARIO! ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. L’Associazione “Amici della Zizzi” ONLUS nasce il 19 Maggio 1987 in memoria della madre di Riccardo Ripoli, fondatore e Presidente, il cui soprannome era appunto "Zizzi“, con lo scopo di aiutare bambini in difficoltà familiari … 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini PARTECIPA ANCHE TU AL 21°ANNIVERSARIO!

XXI Anni al Servizio dei Bambini LE ATTIVITÁ ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini L'Associazione si occupa di bambini in affidamento. Dieci i ragazzi in affido, tra gli otto e i diciotto anni, che vivono con Riccardo e Roberta, che sono per loro un papà ed una mamma a tutti gli effetti! PREVENZIONE NEI CONFRONTI DEI BAMBINI A RISCHIO AFFIDAMENTO DA SERVIZI SOCIALI E TRIBUNALI DEI MINORI Prevenzione nei confronti dei minori a rischio anche non residenti con noi L’Associazione sensibilizza le famiglie verso l’affidamento poiché molti sono i bambini in difficoltà ma poche le famiglie disponibili ad accoglierli ... www.sos-affido.it

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini Oltre 500 Bambini Aiutati a Crescere 500 432 320 275 180 100 75 50 25 10 LANCIATI VERSO UN FUTURO MIGLIORE ‘87 ‘88 ‘89 ’90 ‘91 ’92 ’93 ‘94 ’95 ’96 ‘97 ’98 ’99 ‘00 ‘01 ‘02 ‘03 ’04 ’05 ’06 ‘07 2008

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 21 ANNI ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini SONO UN GRANDE TRAGUARDO IL 17.18.24.25 MAGGIO NON PERDERTI QUATTRO GIORNI DI SPETTACOLI E FANTASTICHE INIZIATIVE CONDOTTE DA … EDOARDO RIPOLI PERLA FRANCALANCI * A CUI PARTECIPERANNO GAETANO TRIGGIANO, UBALDO PANTANI, FEDERICO STRAGÀ, FRANCESCO BOCCIA E TANTI ALTRI ANCORA … FESTEGGIA CON NOI presso la nostra casa di Orentano (PI)

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. DIVENTA UNO SPONSOR ANCHE TU ED AVRAI DIRITTO … 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini 1 VISIBILITÀ SUI NOSTRI SITI INTERNET ED INSERIMENTO NELLA NOSTRA MAILING LIST (OLTRE 15.000 CONTATTI) 2 LEGARE IL PROPRIO NOME AD UN'ASSOCIAZIONE IN CRESCITA CHE SI OCCUPA DI BAMBINI 3 PRESENZA DEL VOSTRO LOGO SU TUTTO IL MATERIALE INFORMATIVO LEGATO ALL’EVENTO 4 POSSIBILITÀ DI ILLUSTRARE I PROPRI PRODOTTI O SERVIZI ALL’INTERNO DI UNO STAND NEI DUE GIORNI DEDICATI ALLA FESTA 5 PUBBLICITÀ DELL’EVENTO SU RADIO, GIORNALI E TELEVISIONE

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. INOLTRE “PIÙ DAI MENO VERSI” !!! 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini PAGARE MENO TASSE? OGGI SI PUO'!!! DAI IL TUO CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE, PAGHERAI MENO TASSE IN QUANTO E' DEDUCIBILE DAL REDDITO E AVRAI CONTRIBUITO AD AIUTARE TANTI BAMBINI IN DIFFICOLTA' L’Associazione Amici della Zizzi in quanto ONLUS, gode dei benefici fiscali previsti dalla Legge 80/2005 Le erogazioni liberali in denaro a favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito, sia per le Persone Fisiche che per gli Enti Commerciali, per un importo del 10% del reddito complessivo fino a un massimo di 70.000 Euro L’Associazione Amici della Zizzi rientra pienamente nella fattispecie e rispetta gli obblighi previsti, assicurando dunque la possibilità, per tutti i donatori, di avvalersi del nuovo regime

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. PROGRAMMA * Il Programma con gli orari lo trovate sul nostro Sito. Vi anticipiamo cosa troverete Santa Messa Coctail musicale in Piscina Pranzo al Buffet Cena ai Tavoli Cori Gospel, Corali, Cabaret, Magia Mongolfiera con possibilità di salirvi Planetario da Visitare Cavalli con possibilità di montare Fuochi d’Artificio Marionette Mangiafuoco Clown Incontri con gli Autori di Libri Conferenza sull’Affido Podismo Mountain Bike Tiro con l’Arco Piante in Festa Stand Gastronomici … e tantissimo altro ancora Prevista la Partecipazione di 7.000 persone Sarà presente anche RAI UNO e RAI TRE

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. IL PALCO 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini palco Cam.2 Cam.3 Cam.4 Cam.5 Torre dx Torre sx tensostruttura casa Alimentazione Trifase 380v. REGIA AUDIO E LUCI PASSAGGIO INGRESSO PUBBLICO TRANSENNATURA FRONTALE Cam.1 PALCOSCENICO di 14 x 12 m, alto 80 cm controventato su quattro lati IMPIANTO AUDIO con sistema di registrazione audio/video BACKSTAGE comprensivo di 5 strutture in PVC e 1 gazebo 3 x 2 m SCHERMO A PROIEZIONE FRONTALE di 6m x 4m SISTEMA COMPLETO DI ILLUMINAZIONE spettacolo e istituzionale

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini LA LOCATION

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. I PATROCINI ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini MINISTERO SOLIDARIETA’ SOCIALE SEGRETARIATO SOCIALE DELLA RAI REGIONE TOSCANA PROVINCIA DI FIRENZE – LIVORNO – PISA COMUNE DI LIVORNO – PISA – CASTELFRANCO DI SOTTO – ALTOPASCIO - CAPANNOLI – BUTI FANNE PARTE ANCHE TU SPONSORIZZANDO IL NOSTRO EVENTO

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2007 XX Anni al Servizio dei Bambini PER DARTI UN'IDEA ...

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini PROBLEMI&RICONOSCIMENTI Tanti i problemi durante la vita dell’Associazione … ma anche tanti riconoscimenti … Ciampi Cossiga Comitato Alex Baroni furti truffe minacce Scalfaro E molte trasmissioni … Scelte di Vita 10 minuti di … Unomattina Milleunadonna Cuori D’Oro La Vita è meravigliosa Telecamere Al Posto Tuo

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA ZIZZI o.n.l.u.s. 1987 ~ 2008 XXI Anni al Servizio dei Bambini CONTATTI Associazione “Amici della Zizzi” SEDE LEGALE Via Piemonte, 52 – 57124 Livorno Telefono 0586.85.22.54 - 0586.95.06.28 Fax 0586.48.59.37 - 178.22.300.52 Sito: www.zizzi.org E-mail: info@zizzi.org Sito Sos Affido: www.sos-affido.it E-mail: info@sos-affido.it SEDE ESTIVA Via Vicinale del Macchione - 56022 Orentano (PI) L’Associazione ha inoltre due strutture abitative a Livorno