Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Salmo (139).
Le quattro candele.
Guarda che luna Anna Frank
A rapporto!.
Quel prete bastardo.
COME QUANDO poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
L'illusione di una notte
Cagnolini in vendita.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Dichiarazioni d’amore
Quattro candele bruciavano lentamente.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Un giorno…...
Ascoltando Dio Colacio.j.
Pagine dal diario... di una bimba particolare
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
HO IMPARATO.....
Quattro candele bruciavano lentamente.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
DEDICATO Automatic slide.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
Le quattro candele.
Il figliol prodigo.
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
Direzione Didattica Crosia-Mirto (CS)
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Buon divertimento Buon divertimento Canto di inizio Canto di inizio
nel gruppo ci sono gli artisti
HO IMPARATO.....
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dedicato all'amica FATIMA
Grazie poesia di Megghy by fuffyj & papy.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
HO IMPARATO.....
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
LO SPECCHIO.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
La via della Luce.
Un giorno:.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
ARTURO.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Essere donna.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
By fuffyj & papy poesia di Megghy. ....E mi ritrovo nella stanza, ancora a pensarti... TI ODIO So che posso resistere senza di te ma la voglia è più forte.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Ho imparato dalla vita.
Transcript della presentazione:

Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia di ritornare subito a casa. E poi erano due settimane che aspettavo questo giorno. Decisi che sarei andata, anche contro tutti, e non potevo ritornare sulla mia decisione.

Erano passati troppo giorni e non resistevo più dalla voglia di vederlo, di parlargli, di guardare, anche solo per un istante i suoi occhi, il suo sguardo perduto nel vuoto, la sua bocca perfetta e il suo sorriso " ti-prendo-in-giro-". Una voglia pazza si era impossessata di me, e rischiavo, sapevo perfettamente i rischi che correvo, ma non mi importava, dovevo vederlo.

Decisi con la mia amica di andare sul suo posto di lavoro che conoscevo bene. La delusione mi avvolse quando vidi che tute le luci erano spente. Stavo perdendo le mie speranze. Allora con logica pensai che era al bar che frequentava di recente, ma anche li tutto era chiuso! Come se mi chiamasse, decisi di andare a vedere dal suo ex padrone, ma anche suo intimo amico.

Cosi dopo pochi chilometri arrivai là. La paura di essere accolta malamente mi assali. La mia amica, guardandomi, mi disse che la sua macchina era parcheggiata nel cortile. In quel momento il cuore iniziò a battere forte, sempre più forte e come una voce dentro di me sentivo che diceva: "vattene via", ma il mio cuore no, volevo vederlo, anche se mi avrebbe trattato male.

Lentamente mi avvicinai alla finestra, lo vidi li, accovacciato in un angolo con la testa tra le gambe, come un piccolo bimbo che ha bisogno di tenerezze e allora decisi di entrare. Bussai alla porta e l'amico mi aprì! Dopo pochi ciao scambiati mi avvicinai a lui. Era sempre chino con la testa tra le gambe. Lentamente mi inchinai, gli misi le mani tra i suoi capelli biondi e lui alzò la testa e mi vide.

La gioia che provai in quel momento solo io posso saperlo. Appena mi vide mi fissò, i suoi occhi si illuminarono di gioia e io capii che era contento di vedermi. Soltanto il suo modo di guardarmi mi rese felice.

www.megghy.com Una felicità senza prezzo per me, più preziosa di qualunque somma di denaro. Chi è che dice che la felicità, la vera gioia non esiste? Basta solamente apprezzare i piccoli momenti che il destino ci offre e che Dio non dimentica mai di farci dono. www.megghy.com poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy