La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Perché ti voglio bene.
VITA PRENATALE. Il primo che arriva ha vinto Il primo che arriva ha vinto.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
"Le meraviglie della cava"
Il volto sfregiato.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
Dimmi che Appennino sei e ti dirò dove ti trovi…
Piccole strategie di apprendimento
L’AMICIZIA.
E invece non finisce mai
Giochiamo con PowerPoint
A rapporto!.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Clicca per andare avanti
Il mio compleanno.
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Fetta di torta?.
Formulare le domande P. 91.
Conosci questa favola?.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Paura di perderti.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Saper volare con le ali della vita…
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Dizionario della lingua italiana
Ho visto tutto Canzone di Bjòrk By Macc Dany. Ho visto tutto, ho visto i salici, Ho visto il mio paese nel primo giorno di pace, Ho visto un amico ucciso.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
Lasciami in "PACE".
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
Biglie Rosse.
Carissimo, mio unico bene,
Questa sono io ….
Per persone come te.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
Conducimi.
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
Per persone come te.
Ciao Marco! Che stai facendo?
Non siamo noi che perdiamo la fede, ma è la fede che smette di formare la nostra vita.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
... perchè vi voglio bene!.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

La Trio Medusa Production Presents Dopo il successo di pubblico de Le Avventure a Firenze

A spasso con il Trio Medusa… al completo

Giardini di Palais Luxembourg Finalmente un po di relax… Dopo aver passato la notte sul treno, aver visitato mezza Parigi e gustato un panino con … boh??? Ok, Cla è ora di alzarci… Forza, prima tu…!!! Ma non ci penso lontanamente, Ho lottato per questa sedia…è mia!!! Alzati prima tu…!!! Ehm… sorridi!!! Anna ci sta facendo la foto… Ragazze, a posto… è ora di andare… dobbiamo visitare il Pantheon! Noooooo !

Chateau de Versailles Galleria degli specchi (Loretta e Claudia fanno sfoggio della loro cultura…) Vedi Anna, mi ricordo quando Lady Oscar è stata sfidata a duello dal Conte di Ferzen… Ti ricordi quando Lady Oscar ha salvato la Regina e il Re? Erano qui, in questa galleria…!!! Wow!!! Mi sto preoccupando… la Storia mi è sempre piaciuta… ma chi cavolo era Lady Oscar???!!!???!!!

Chateau de Versailles - Parco COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Tutto quello che si vede, a perdita docchio, è il parco del Castello di Versailles… LAnna ce lo ha fatto visitare tutto… persino con lausilio di biciclette!!! Ancora 10 min. e inizia lo spettacolo delle fontane. Ce ne sono 48… ovviamente le vedremo tutte! !!!???### Help me!!!

Fontane, fontane, fontane….. Fontane, fontane, fontane….. Acqua, acqua, acqua…… Fuochino…. Chateau de Versailles - Parco

FUOCO!!!! TROVATA PANCHINA!!! (intanto Anna finiva di vedere le ultime 4 fontane…) Lory, ci stai con le gambe??? Sì, sì non ti preoccupare… 0,0 cm di spazio disponibile…. 50 cm di spazio disponibile…. Chateau de Versailles - Parco

Tour Eiffel – vista dal Trocadero Che bello!!! Ancora pochi minuti e poi saremo lassù!!! In alto, in alto… allultimo piano!!! Sì, però ho un sospetto… forse la Lory non sarà molto entusiasta… Dai non scherzate… tanto non ci andiamo fin lassù, allultimo piano… vero???

Dai, Lory non aver paura… cè la rete! Oh, come sono piccolini gli omini da quassù… Beh, Cla ti dirò che pensavo fossimo più in alto! Facciamo tutto il giro, è fantastico, ti sembra di volare… Lory… ma come mai hai quel color verde grigio??? Beh, vi aspetto dentro Non è che mi da fastidio…ma preferisco Tour Eiffel – Ultimo piano

Opera Garnier - scalinata Qui è dobbligo il no comment… Lasciamo sognare in pace le nostre protagoniste.

Place Vendôme – Shopping Accidenti! Ho lasciato la Carta di Credito a casa… Avevo proprio trovato il regalino per tutti i miei amici…una cosa piccola, piccola e semplice, semplice. Quasi, quasi chiedo ad Anna e Loretta se hanno qualche spicciolo…

Terrazza del Magazzino Lafayette - veduta dellOpera Ciao e alla prossima volta… Anna, Claudia e Loretta

The End