BAMBINI DELIZIOSI
Il piccolo Luigi vede la vettura si suo padre passare vicino al parco e poi dirigersi verso il bosco. Curioso, segue lauto e vede Curioso, segue lauto e vede papa e la zia Maria tutti papa e la zia Maria tutti nudi e abbracciati! nudi e abbracciati!
Il piccolo Luigi tutto sconvolto corre a casa a raccontare tutto alla mamma ….. Mamma, mamma, ero al parco e papa e …..
Sua madre gli dice di stare calmo Sua madre gli dice di stare calmo e di ripetere il discorso. e di ripetere il discorso. Il piccolo luigi riprende: Ero al parco e ho visto lauto di papa andare verso il bosco con la zia Maria …. il bosco con la zia Maria ….
« Sono andato a vedere e ho visto Papa che dava un lungo bacio a Maria. Lui lha aiutata a togliersi il pullover, poi zia Maria ha aiutato il papa a togliersi i pantaloni. E poi zia Maria si è distesa e papa è andato sopra..... »
In quel momento, sua madre gli taglia la parola e dice: Mio piccolo Luigi, la tua storia è talmente stupefacente che dovresti raccontare il seguito per l'ora dalla cena. Io vorrei vedere l'espressione che avrà papà quando ci racconterai tutto ciò !"
La sera, alla cena, intorno al tavolo, Mamma chiede a piccolo Luigi di raccontare la sua storia.
Il piccolo Luigi racconta allora la sua storia descrivendo l'arrivo dell'automobile nel bosco, e poi papà che svestiva zia Maria distesa sul prato, e poi, dice:
… papa e la zia Maria, tutti nudi, hanno fatto la stessa cosa che fanno mamma e lo zio Roger … quando papa parte in viaggio per il suo lavoro…!
MORALE : Può essere utile ascoltare fino alla fine quando qualcuno ti parla.