4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore 06.00 da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

PROGETTO ACCOGLIENZA Comunità Montana Casentino Sara Mugnai Progetto residenziale per le classi che iniziano quest'anno il percorso secondario.
STRADA COPERTA DELLA GHIRLANDA
Viaggio di Istruzione Innsbruck - Monaco – Dachau marzo 2007 Classi 3ª C - D Schuljahr
Siamo la classe 2°C dell’I. T. C Paolo Toscanelli
VENDITA INGROSSO E MINUTO PANE, PIZZA E PASTICCERIA
UBICAZIONE: OCEANO PACÍFICO
Diario di bordo Primo Giorno. Il giorno 27 settembre, accompagnati dalle nostre professoresse, siamo partiti dalla stazione di Principe, per partecipare.
PARCO REGIONALE DEL DELTA DEL PO. Per raggiungere il parco partendo dall isola di Albarella occorre prendere un imbarcazione che costeggierà tutta lisola.
…UNA SERATA TRA I BOSCHI PER ASCOLTARE IL BRAMITO DEI CERVI.
DOL 2009/2010 Barbara CANNIZZARO classe G4 1 Quota di partecipazione Albergo e ristoranti Itinerario Sfide Approfondimenti ITC Einaudi Palmi - RC VIAGGIO.
COMENIUS 1.2 “AMBIENTE- IL NOSTRO PATRIMONIO, LA NOSTRA RISORSA”
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
1°giorno (Roma - Torrita Tiberina) Ore 08:00 – Incontro con il gruppo e gli insegnanti alla Stazione Roma – termini Ore 09:00 – Partenza per Torrita.
VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in.
La gita d’istruzione delle seconde classi della s.m.s virgilio
Benvenuti! Corso di patente nautica entro e oltre 12 M dalla costa Difficoltà: 1- Trattiamo nozioni che nella nostra quotidianità non ci appartengono.
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
Viaggio nella Riviera del Conero
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
CONVITTO NAZIONALE “CARLO ALBERTO”
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
FONDO (TN) 26 giugno – 02 luglio 2011
VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI 3°A – B – C 13, 14 e 15 maggio 2010.
PERSONALE specializzato e di esperienza DOCENTI su turni di una o due settimane mattina e/o pomeriggio coadiuvati da assistenti e personale ausiliario.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
I° Rally del Mediterraneo
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
LA CULTURA INCONTRA IL VINO ITINERARIO ENO-CULTURALE VENERDI ORE 11:00 ARRIVO NELLA CITTA DI MARSALA 0RE 11:30 SISTEMAZIONE PRESSO LA STRUTTURA RESIDENZIALE.
Visita guidata ISOLE EOLIE Progetto Area a rischio Insieme per creare e progettare" Insieme per creare e progettare" Insieme per creare e progettare"A.
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
TRENOTREKKING Ottobre 2009 Ferrovia Genova Casella- Acquedotto Val Bisagno CAI OVADA.
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.

Siamo Pronti a farvi Mangiare.
Navigazione piana, introduzione pns pnr.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
30 SETTEMBRE SI PARTE PER IL SANTUARIO DEL TROMPONE.
Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
Trip Evento Nazionale Venerdì 14 Maggio - Sabato 15 Maggio
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
*** Viaggio in Olanda*** 24/4/ /5/2014
Presentazione Torneo della Befana
IL GIULIO ALLA MENSA CARITAS MENSA CARITAS PERCHE’ CARITAS? … CARITAS INTERNAZIONALE … CARITAS DIOCESANA COS’E’
Meno sprechi, stessa sicurezza: impariamo a leggere le etichette degli alimenti Torino, 11 giugno
MADRID GUADALAJARA GemellaggioCondivisione Attività Visite GiochiPreghiera FestaRealtà locali 15 AGO 14 AGO 13 AGO 12 AGO 10 AGO 09 AGO 11 AGO 14 AGO.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
VIAGGIO A BARCELLONA 19 – 24 Aprile RADUNO PRESSO “ENRICO FERMI” SIRACUSA LUNEDI’ 19 APRILE 2010 ore
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
CAMMINO DI SANTIAGO dall’ 1 al 12 agosto 2011
Associazione per la Memoria Storica del Territorio  Scropriamo il Molise Escursione N°1 Sabato 25 Luglio Partenza FILIGNANO « piazzale Mario LANZA » ore.
CIBO LISTE A, G.
ESCURSIONE ALLA ZONA B DELLA RISERVA NATURALE INTEGRALE
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
Emanuele e Laura Viaggio di Nozze Settembre 2006.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
La 1^ F in gita alla Reggia di Caserta
ALATEL ER Sezione di Bologna Gita a Venezia Seconda parte Giovedì 15 Maggio 2014 Visita all’Arsenale, al Museo Navale e all’Isola del Lazzaretto nuovo.
PERIODO: SETTEMBRE ISTITUTO TECNICO ECONOMICO STATALE "ALBERTO PITENTINO" -MANTOVA-
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel Settimane estive 2016 con BarchettaBlu Io.
PROGRAMMA: -Ritrovo1° gruppo presso lo stabilimento CNH Z. industriale Surbo (LE) ore 07:15 -Ritrovo 2° gruppo ore 8:00 presso “Caffè liberty” (ingresso.
UNA GITA D’ ISTRUZIONE INSIEME A cura degli alunni della classe I A Scuola secondaria di I grado “G. Mameli” Amantea Cordinamento prof.ssa Adriana Pellegrino.
Transcript della presentazione:

4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo ed imbarco sulla Motonave Revenge. Alle ore partenza della Motonave e inizio della Minicrociera

Costeggiando il Parco dellUccellina e le Formiche di Grosseto si naviga verso lIsola dElba. Alle 11 circa si raggiunge Porto Azzurro dove si approda per la visita al paese e per raggiungere le spiagge per il bagno.

Reimbarco e pranzo a bordo durante la navigazione verso lisola di Montecristo che si circumnaviga alla distanza consentita solo con condizioni meteo marine favorevoli (non è possibile sbarcare perché è necessario il permesso della Guardia Forestale).

Si prosegue fino allisola del Giglio su cui si sosta con tempo libero a disposizione per il bagno o per gustare un buon gelato. Rientro a Porto Santo Stefano intorno alle In serata rientro a Roma.

La quota comprende esclusivamente: Viaggio in pullman da Roma – minicrociera allIsola dElba & Giglio con pranzo a bordo (risotto alla pescatora, frittura calamari e gamberi, dolce, pane, vino e acqua).

PRENOTAZIONI si prega di dare la propria adesione, anche telefonicamente entro il 20 agosto E necessario saldare presso la segreteria del Cenacolo entro il 27 Agosto.