In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
“Un bicchiere di latte”
Raccontiamo storie.
Paradiso o Inferno?.
QUELLE DUE.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Uso di CHE IL PRONOME RELATIVO.
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
Piccole strategie di apprendimento
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
una storia di alieni a lieto fine
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
Parola di Vita Febbraio 2009
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Paradiso o Inferno?.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
12° incontro.
15° incontro.
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena.
UN NODO NEL LENZUOLO In una scuola, durante una riunione con i genitori degli alunni, la Direttrice metteva in risalto l’appoggio che i genitori devono.
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
In una grande e famosa azienda si guasta un supercomputer estremamente potente e assolutamente necessario per la produzione, dal valore di 12 milioni di.
Super Mark Viaggio nel tempo.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Un nodo al lenzuolo.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Classe v c a. s
SANTA CATERINA.
I due maghi.
L’EMIGRAZIONE di Alice Mason.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
“Un bicchiere di latte”
Decisione di abortire.
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
33 ord A. Oppure li metteva nel viaggio, in mezzo ai suoi soldati … …
“Per un bicchiere di latte” “Per un bicchiere di latte” Da Guillermo Hernández.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
UNA STORI IPERTESTUALE
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
VISITA ALLA MOSTRA PRESSO TORRE AVOGADRO LUMEZZANE “Aladino e la lampada magica” 16 dicembre 2010 (bambini di 5 anni)
IO SONO LA LUCE DEL MONDO GIOVANNI 9:5. 2 Spettro radiazione elettromagnetica.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
Transcript della presentazione:

In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione aliena.Si ricredette,però,due giorni dopo l'uscita dell'articolo,quando sul telegiornale arrivò un messaggio che parlava degli alieni.Questa volta,però,si aggiunse che gli alieni erano in pericolo:avevano una grave malattia infettiva e perciò serviva l'antidoto che si trovava sulla Terra.

James,un ragazzino di 12 anni,dopo aver saputo della notizia,decise di recarsi in farmacia a chiedere informazioni sul famoso antidoto.Tutti i dottori dicevano che questa medicina esisteva e che costava 1000 euro.James pensò che non era una cifra esagerata e pubblicò un articolo per tutta l'Europa,chiedendo di partecipare alla raccolta di questi soldi,mettendo tutti una piccola cifra. Pochi giorni dopo,tutta l'Europa chiamò James che aveva lasciato sul giornale il suo numero di telefono,chiedendo il giorno,l'ora e il posto in cui incontrarsi.James rispose di vedersi nel pomeriggio dando l'ora legale a tutti,il mercoledì seguente si sarebbero visti.

Era mercoledì,il giorno dell'incontro,e tutte le persone che si erano offerte,provenienti da qualsiasi Paese d'Europa,portarono con loro una piccola cifra che poteva servire all'acquisto del farmaco. James contò i soldi:erano 1000 euro. Poi tornò in farmacia con i soldi e,ottenuta la medicina, chiese ai genitori se poteva andare su Marte per dare l'antidoto ai marziani.

Il padre e la madre acconsentirono,e nello stesso istante,James partì. Arrivato Su Marte,James non vedeva nessuno,ma ad un certo punto,spuntò una navicella con dentro due alieni.Subito,si spaventò,ma poi consegnò la medicina,salutò e partì con lo shuttle che i marziani gli avevano regalato per ringraziarlo. Insieme all'antidoto c'era un biglietto,su cui c'era scritto:"Una buona guarigione da tutta l'Europa!".Gli alieni non sapevano leggere,ma intuirono tutto e,non sapendo cosa fare,presero l'antidoto,guarirono e MANGIARONO IL BIGLIETTO!