21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Consiglio di Amministrazione 13 gennaio 2009 Presentazione del PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 PROGRAMMA PROMOZIONALE 2009 * * * * * Strategie di intervento,
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Inferenza Statistica Le componenti teoriche dell’Inferenza Statistica sono: la teoria dei campioni la teoria della probabilità la teoria della stima dei.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Seminario in Economia Aziendale
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
In viaggio Con ZAMPONI e JOHN DEERE In Francia e Germania
A cura del Mercoledì 5 dicembre 2012 LEVOLUZIONE DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA: TRA PRESENTE E FUTURO ASSEMBLEA PROVINCIALE.
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
Back to Basic Offerta di 48 ore … … allinsegna di sapori e profumi di Grecia presenta Provare Udire Annusare Vedere Gustare.
Tutti a Torino 25 – Maggio Si parte! Partenza: 25 Maggio Ritrovo alle ore 7,15 davanti alla scuola Arrivo: 27 Maggio tra le 19 e le 19,30.
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
Tasting Italian Night at Osteria
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
La procedura di valutazione e selezione delle proposte si svolge in due fasi: la prima (preselezione, sulla base di sintetiche proposte) è curata dalle.
TERME & GOURMET.
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
S ISTEMA ROL R ICHIESTE O N L INE Numero Verde lun - ven
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Per giovani ricercatori (coordinatori scientifici o responsabili locali) che non siano già presenti, a tempo indeterminato, nei ruoli delle università
Analisi dei mezzi e target
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
05/05/20141 (26 Agosto – 1 Settembre 2012). 05/05/20142.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
STAGE LINGUISTICO Portsmouth

Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Associazione Carrassi Solidale Onlus
La pianificazione di Trade Marketing
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
Presentazione Torneo della Befana
Gift Voucher
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
job analysis, job description, job profile e annuncio
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
1 VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2 BENEFICIARI Micro, piccole e medie imprese (escluse le imprese agricole e che svolgono attività di formazione) con.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Prof. Romano Boni Assistente Silvia Torrani ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
Transcript della presentazione:

21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA DI COMMERCIO ITALIA-BELARUS ENTE ORGANIZZATORE e PROMOTORE:

PERIODO dal 21 al 25 Novembre 2013 EVENTO SEDE TARGET Show Italian Style Incontri B2B ed Esposizione Collezioni Abbigliamento Uomo/Donna, Calzature Uomo/Donna, Intimo, Pelliccerie, Borse ed Accessori moda, esclusivamente Made in Italy Show and Taste DOP Italian Food Esposizione e Degustazione eccellenze gastronomiche italiane Fashion Show Sfilata delle collezioni moda presenti allevento con partecipazione e show di Jacopo Massa (Litesound band)* National School of Beauty di Minsk Scuola Nazionale di Moda e Bellezza (utilizzo di modelle locali) Operatori del settore ed Importatori Locali (con riferimento a fascia di mercato Medio-Alta - età anni) Autorità ed Istituzioni Italo-Bielorusse presenti allevento DESCRIZIONE * Band che ha rappresentato la Bielorussia allEurofestival 2012

21 Novembre arrivo allaeroporto di Minsk; -trasferimento in appartamento riservato oppure hotel. 22 Novembre 2013 Check & View Market: - visita di alcuni Centri Commerciali per conoscere in maniera più approfondita la tipologia di prodotti presenti sul mercato, la loro gamma, qualità e livello di prezzo; - visita di strutture commerciali di alcuni clienti i cui rappresentanti sono presenti per invito personale allevento del 1 e 2 Ottobre. 23 Novembre 2013 Show Italian Style Esposizione ed incontri B2B dalle ore 11:00 alle ore 17:00 Show and Taste DOP Italian Food Esposizione e Degustazione eccellenze gastronomiche italiane in Buffet per invitati allo Show Italian Style dalle ore 13:30 alle ore 19:00. Fashion Show Sfilata delle collezioni moda presenti allevento dalle ore 18:00 alle ore 19: Novembre 2013 Meetings B2B Incontri B2B con importatori e buyers di catene alimentari in Belarus dalle ore 11:00 alle ore 19:00 25 Novembre trasferimento in aeroporto di Minsk; -rientro in Italia. PROGRAMMA

FORMULA PARTECIPAZIONE Pacchetto SHOW & MEET Quota : ,00 euro (tremila//00 euro) La Quota comprende:Organizzazione Check Market Serie di meeting B2B dedicati N. 2 Interpreti in lingua russa Partecipazione a buffet con specialità enogastronomiche italiane Partecipazione a Servizio fotografico e filmato della manifestazione Battage pubblicitario dellevento: - locandine presenti nei ritrovi e locali più trendy di Minsk - conferenza stampa di presentazione dellEvento - stampa e consegna pass per clientela bielorussa degli operatori partecipanti alle giornate dellevento (100 pass per ognuno) Assistenza italiana a supporto Trasferimento della merce per show ed incontri B2B da e per laeroporto di Minsk; OpzioneVisto ingresso per N. 1 persona Opzione Hotel Executive in hotel 4 stelle per N. 1 persona Volo A/R per N. 1 persona Merci e materiali:La merce ed il materiale necessario per la degustazione dovrà pervenire allaeroporto internazionale di Minsk entro le ore del già sdoganata Note:Tutto quanto non espressamente indicato, esula dalla quota, per cui - ad es.:spedizione prodotto fino all Aeroporto di Minsk; eventuali costi per ingresso prodotti sul territorio bielorusso (sdoganamento), etc. - sono a carico delladerente alla presente proposta

PACCHETTI OPZIONALI OpzioneVisto ingressoQuota 190,00euro (centonovanta//00euro) La quota comprende: - Invito per ottenimento Visto. - Consulenza per ottenimento Visto presso Ambasciata di Belarus in Italia Opzione AppartamentoQuota 600,00euro (seicento//00euro) La quota comprende: - 1 Trasferimento a/r Aeroporto di Minsk; - 4 notti per 1 persona in appartamento executive in posizione centralissima a Minsk; - Trattamento B&B; - Pulizia finale del locale; (tutto quanto non espressamente indicato, esula dalla quota, per cui: eventuali ulteriori trasferte da e per Minsk, pranzi e cene, snack e spuntini, servizi extra in appartamento, taxi e vetture a noleggio,, etc. sono a carico delladerente alla presente proposta) Opzione HotelQuota Executive 900,00euro (novecento//00euro) Quota Suite 1.200,00euro (milleduecento//00euro) La quota comprende: - 1 Trasferimento a/r Aeroporto di Minsk; - 4 notti per 1 persona in Hotel 4 stelle in posizione centralissima a Minsk; - Trattamento B&B; (tutto quanto non espressamente indicato, esula dalla quota, per cui: eventuali ulteriori trasferte da e per Minsk, pranzi e cene, snack e spuntini, servizi extra in appartamento, taxi e vetture a noleggio,, etc. sono a carico delladerente alla presente proposta)

ALTRE OPZIONI Voli da e per BelarusLe compagnie utili per volare a Minsk (con costi diversi e variabili) sono: Belavia, Luthtansa, Austrian Airlines e Aeroflot (solo se si è in possesso del Visto per la Russia) INFO UTILI Servizi Giornalistici TVQuota da stabilire (secondo desiderata committente) È possibile accedere ed usufruire di Servizi giornalistici su: - principali canali televisivi nazionali bielorussi (canali belarus tv) e - canale satellitare bielorusso (belsat tv) Servizi PubblicitariQuota da stabilire (secondo desiderata committente) È possibile accedere ed usufruire di una serie di servizi di pubblicità su: - principali canali televisivi nazionali bielorussi - canale satellitare bielorusso - pagine intere sui principali quotidiani bielorussi e/o riviste di settore fashion È possibile usufruire inoltre anche di redazionali (propaganda) sugli stessi quotidiani Servizi InterpretiGli incontri B2B, nei 2 giorni di evento, prevedono lutilizzo di 2 interpreti (lingua russa) Su richiesta si può avere un interprete dedicato, previo pagamento di supplemento.