Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :”vedere per credere”. Ve lo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Advertisements

GLI ANTICHI EGIZI.
Gli Egizi Una società religiosa.
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
II DOMENICA DI QUARESIMA
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Storie di sirene.
Essere MADRE Letícia Thompson.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
R O B.
TU SEI SPECIALE.
Artù La forza del mito 16.
E' DIO....
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
G I O R N D N A T L E.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Scuola primaria di Userna

La leggenda dei tre alberi
LA CROCE.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
TI AUGURO LA FORZA DI TUTTI GLI ELEMENTI
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Chi era Giovanni Battista.
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
Campo scuola Elementari
BESTIE MARINE.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
CONSIGLIO COMUNALE dei RAGAZZI
IL SOGNO DI PENELOPE.
Quando il cuore parla al cuore…….. Mi dici: aiutami a conoscere la Trinità, il Dio in cui credono i cristiani! Lo faccio volentieri perché è il Dio della.
A.
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
9.00.
Anno teocratico
Angela la ragazza intraprendente. C’ era una volta, ma non tanto tempo fa, una fanciulla, chiamata Angela, molto amante ed esperta dei motori, tanto da.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
La Loro Storia.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Ascoltando «Guardate la pena» di Händel, partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla morte DOMENICA 5 quaresima B 2015 Immagini della Valle del Cedron,
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Festa del Battesimo di Gesù.
LA TERRA E L'UOMO 1.
Regina I I I I 5 quaresima B 2015 Partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla sua morte.
COME POSSO [RESISTERE] AL MALE
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Dio ha grandi progetti su di te
NATALE NATALE Gesù ha portato sulla terra la vita del cielo: l’AMORE.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Solen- nità di Cristo Re Anno B Corale di Bach per la fine dell’anno liturgico «Ecce Homo» nel Calvario DOMENICA.

5° incontro.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
In Eternità Da quel sogno che ti ho vista, avrei voluto saziarmi di te... Con la tua carne...
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
“Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? Tu sei lontano dalla mia salvezza”: sono le parole del mio lamento.
Le Sirene Istituto Comprensivo Capol. D.D. San Nicola La Strada CE A.S. 2013/14 Classe Prima B.
Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :”vedere per credere”. Ve lo assicura Hitonari il fratello del capitano Akane.

DRAGHI E RETTILI MAGICI

Drago:affascinante e temibile. Rettile gigante della mitologia medioevale. La caratteristica più nota è l'alito di fuoco ma può volare con forza e velocità. I draghi possono trasformarsi anche in umani stupendi, la loro voce è tra le più belle e serve ad ammaliare gli sventurati che ha scelto come pasto. Il drago non è solo fuoco e magia ma anche forza bruta e artigli, denti e corna, quindi il drago è pericolosissimo. Esistono molte specie di draghi ma non starò ad elencarle perchè starei un infinità di tempo.

Idra:Bestia dalle mille teste. L'idra è un drago della mitologia greca. In origine ha una sola testa ma tagliandola ne ricrescono due e così via. Solo Ercole riuscì a ucciderlo con l'aiuto del fuoco. L'idra ha un alito velenoso. È il figlio di Echidna e Tifone, creature mostruose provenienti dall'Ade e il degno figlio è malvagio e oscuro proprio come i genitori.

Viverna:Sconosciuto e percoloso. La viverna è metà drago e metà scorpione, nasce dalla mitologia celtica, non è molto conosciuto ma dalle poche cose che si sanno di lui è meglio non affrontarlo per la forza ma soprattutto per la coda avvelenata e il fuoco potente. La viverna è considerata tra i draghi più pericolosi, e per ucciderla bisogna più di un guerriero, per essere sicuri di avere ucciso la creatura bisogna decapitarla.

Ladone:Guardiano del giardino delle esperidi. Ladone è una creatura della mitologia greca. É un drago serpeggiante da forza straordinaria, messo a guardia dei pomi d'oro nel giardino delle Esperidi Ladone si sacrificò per proteggere i pomi, ma il titano Atlante lo uccise perchè aveva fatto un patto con Ercole. Ladone dopo la morte per ricompensarlo gli dei lo fecero diventare una costellazione.

Apophis:Il nemico de sole. Apophis viene dalla mitologia egizia. Apophis è il nemico di Ra il dio del sole e della vita. Apophis è nato dalla saliva della dea primordiale Nehit ed è stato rifiutato dagli dei, raccumula un odio per Ra perchè è il dio degli dei e quindi da sempre vuole fare affondare la sua imbarcazione ma sfortunatamente per lui Ra scampava sempre. Apophis simboleggia il caos e la distruzione;Venne ucciso da Ra in una lotta senza precedenti.

Jomugand: Serpe magico. Il Jomungand è un serpente dai poteri magici straordinari ma sfortunatamente è malvagio. Il Jomungand è enorme e quando gira sotto l'acqua crea trombe spaventose. Per fortuna esistono pochi serpenti della sua razza. Lo Jomungand è il serpente prediletto dagli stregoni e demoni per la fedeltà alla magia nera e l'anima maligna.

Verme di Labton:La maledizzione di una stirpe. Il verme di Labton dietro di sé ha una maledizione: lo sfortunato che ucciderà il verme verrà colpito dalla maledizione dei Labton e quindi ucciderà il primo essere che vedrà; nel caso del povero Jhon Labton dovrà uccidere proprio suo padre. Quindi è meglio, per una volta, lasciare uccidere il verme a qualcun'altro.

Serpente gigante:Misterioso e oscuro Il serpente gigante non è molto conosciuto ma, da quel che si sa, vive nelle profondità più recondite della terra ed è protettore e nemico dei popoli del sottosuolo come i nani. Le sue squame sono così dure che una spada si romperebbe cozzando contro di lui. La sua forza è ineguagliabile tra i mostri serpeggianti. Quindi è meglio non scavare troppo a fondo nella terra se non volete fare una brutta fine.

Basilisco:Il re dei serpenti Il Basilisco nasce da un uovo di gallo covato da un serpente. Il Basilisco ha dei poteri oscuri e potenti, col solo sguardo pietrifica le persone e dove passa lui la vegetazione muore; il suo alito è così velenoso che spacca le rocce. É il re dei serpenti e solo un uomo lo sconfisse ed è Alessandro Magno, un altro ci riusci ma morì perchè avendo infilzato il basilisco con la lancia il sangue scivolò giù per l'asta e toccò il cavaliere che morì. .

Coccatrice:Buffa ma letale. La Coccatrice nasce dall'incrocio fra un gallo e un drago. La Coccatrice non può sputare fuoco perchè ha la testa di gallo ma non per questo è da sottovalutare, il suo becco può infrangere tutte le rocce e vola più veloce di un drago. In quanto a forza fisica non è la migliore però i suoi artigli tagliano facilmente le armature. La Coccatrice è buffa ma letale se non affrontata nel modo più giusto.

Leviatano:Creatura antica. Il Leviatano è una creatura della Bibbia descritto nel libro di Giobbe . La leggenda narra che solo Dio potrà uccidere questa creatura che è dall'inizio del mondo. La sua comparsa vuol dire che inizia l'Apocalisse. Il Leviatano vive negli abissi del mare. È l'essere più grande del mondo. Quindi se lo vedete potete incominciare a urlare perchè è arrivata la fine del mondo!

Krakken:Il terrore degli abissi. Il Krakken è una piovra gigantesca che vive negli abissi più oscuri. É il terrore di ogni marinaio e pirata. Avvolge le navi e le fa sprofondare negli abissi con una velocità incredibile. É l'essere più malvagio degli oceani. Non navigare mai in un posto che non è segnato nella mappa perchè mentre tu cerchi di capire dove sei, sentirai urlare e mentre alzerai la testa vedrai un tentacolo gigantesco davanti a te.

Salamandra:Può sembrare comune ma non lo è La salamandra adesso ci può sembrare un animaletto qualsiasi ma non lo è perchè nel medioevo aveva dei poteri misteriosi. I suoi poteri erano l'immunità e il controllo del fuoco inoltre è completamente coperta di veleno. Ormai i suoi poteri sono svaniti ma non del tutto perchè si pensa che alcune abbiano ancora dei poteri, ma si sa per certo che hanno qualcosa di magico.