20.30 20.35 21.00 21.05 21.30 21.35 22.30 22.35 22.00 22.05 23.00 23.05 23.30 23.35 Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Produzione Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2006 p. 1 Tab. 2 - Investimenti nei film prodotti vs 2006p. 2 Tab. 3 – Film prodotti - 100%
Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre settembre 2003 – Slide 0 Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre 2003 Conferenza Stampa Assinform.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Rock Politik Flash sulla seconda puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
Rapporto dei consumi delle famiglie residenti in Abruzzo primi sei mesi del 2009 e delle famiglie Italiane nel complesso dellanno 2007 Indagine di opinione.
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Lezione del 21 Aprile 2010 LA NOTIZIA
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Rock Politik Flash sulla terza puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
LA TV SPAZZATURA Gli orrori della nostra televisione.
DIRETTORE CUSTOMER MANAGEMENT MOBILE
Investimenti pubblicitari annui pro capite
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
SMAU 2009 Milano, 22 ottobre 2009 TDT e Sistema Radiotelevisivo Locale Roberto Azzano Vice Presidente ANFoV Practice Leader NetConsulting.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Analisi delle conversazioni in Rete Servizio Pubblico Periodo di analisi: novembre 2011.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
3 marzo 2011.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Comune di Ponte San Nicolò 1 Rendiconto Comune di Ponte San Nicolò 2 NOTE Nessun nuovo mutuo; Nessun nuovo mutuo; Bilancio e quindi Avanzo influenzato.
Ascolto Programma e Pubblicità 61° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata.
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ROTARY CLUB CESENA PROGETTO CHE PIACERE … Prevenzione del consumo di alcolici negli adolescenti.
Esordienti RESPONSABILE TECNICO Portieri Calcio Gallico 2001
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della quarta serata del 54° Festival di San Remo è la media della prima e della seconda parte. 54° Festival della.
Settore di inserimento I-VI edizione Altro 5% Cinema 13% Web 3% Settore Comunicazione (Aziende, Banche, Istit. Pubb, Priv. o non Profit) 47% TV 22% Free.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Fiscal compact La democrazia deve essere in accordo con il mercato Angela Merkel.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Imperfetto o Passato Prossimo
Analisi dei mezzi e target
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Quick AdEx Gli indicatori e le tendenze delleconomia e della pubblicità Aprile 2006 Ad esclusivo uso interno Sipra.
Sviluppare un programma in C che, dato un array da 100 elementi interi caricato con numeri casuali compresi tra [10,100], sia in grado di cercare il valore.
Categoria SED(IV Elementare)
Lettera di un padre triste....
RITUALITÀ LA COMUNICAZIONE È DETERMINATA DA REGOLE SOCIALMENTE STABILITE PER OGNI PARTICOLARE SITUAZIONE. IN CERTE.
Tutto ha un senso a… Sensolandia
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Michele A. Cortelazzo Sintassi 1.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Transcript della presentazione:

Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia Oraria Febbraio Febbraio ,3 / 49,6 6,1 / 4,5 12,8 / 8,0 7,4 / 7,4 5,2 / 5,1 3,4 / 4,3 2,3 / 1,7 7,5 / 6,5 6,1 / 6,3 %Share 2011 / 12 RAI 1 RAI 2 RAI 3 Canale 5 Italia 1 Rete 4 La 7 Tv Sat Altre Tv Nota: Larea scura indica i dati di ascolto delledizione 2011 Orario Dodici milioni e settecentomila ascoltatori nel minuto medio! Quasi un milione in più dello scorso anno, che già aveva ottenuto un milione in più dellanno precedente. Quasi il 50% di share! Quattro punti in più del Aggiungiamoci una share del 42% tra gli abbonati Sky e del 44% tra chi ha una connessione internet a casa. Sti c…i!!! Giusto per citare il tormentone di Luca & Paolo, che ieri sera hanno aperto la 62-esima edizione del Festival della canzone italiana. Canzone? A ben vedere le canzoni sono ormai un pretesto o meglio una cornice, come ha acidamente sottolineato Francesco Renga a proposito dello show di quasi unora di Celentano. In effetti, nelle cronache del giorno dopo più che delle canzoni si parla di Celentano e dei suoi strali contro i preti, la stampa cattolica (Avvenire e Famiglia Cristiana), la Consulta che ha bocciato il referendum sulla legge elettorale, Sarkozy e Merkel, leconomia, lo spread, chi si tinge i capelli (Morandi ha vacillato) e persino contro Aldo Grasso. A chi toccherà la prossima volta? Il Molleggiato se la prenderà anche con i Centri Media? Prima delle canzoni si parla anche di chi ha brillato per la sua assenza: la giovane e sconosciuta modella Ivana Mrazova, vittima di una improvvisa cervicalgia acuta con blocco vertebrale. Vedete cosa può succedere a studiare e prepararsi tanto per affiancare Morandi? Per fortuna, oltre alla Finanza che effettuava controlli dalle parti dellAriston, in zona cerano casualmente anche la Belen e la Canalis, che come crocerossine sono intervenute ad affiancare il conduttore e lo stralunato Rocco Papaleo, nei panni di un co-conduttore sobrio e tecnico in loden, ma sempre sul filo di uno scontato arrapamento. Prima ancora delle canzoni si parla anche del default (termine molto in voga oggigiorno) del sistema di votazione della giuria in sala dopo appena due canzoni. I giurati sono passati dal telecomando alla carta con pennarello, ma alla fine la Rai ha deciso di annullare le votazioni e così tutti i cantanti sono andati a letto tranquilli. Forse che quelli della concorrenza abbiano registrato una puntata di Scherzi a Parte allinsaputa della Rai? In ogni caso la conseguenza è che stasera verranno eliminati ben quattro cantanti. Terrore, terrore. A proposito di concorrenza televisiva, ha brillato per la sua assenza, un po come la Mrazova. Da qui una parte del brillante risultato di audience. Ma anche avere iniziato mezzora prima del solito ha dato una bella spinta alla media dascolto (senza contare laiuto delle temperature polari in gran parte del paese). Finalmente, se proprio vogliamo parlare di canzoni … ma, accidenti, purtroppo il mio spazio è finito. Ne parleremo unaltra volta, se ne vale la pena. (Roberto Roseano - Research Director Media Italia) Inizio Fine 0.39 Media Programma Share 49,6% TLP ENI Break (10 spot ) N.G.M (F) - Kinder - Garnier Tachifludec - Audi Tecnoalarm - Lines Che Banca! - Tim - Kimbo Break (10 spot ) N.G.M. (F) - Daygum San Benedetto - Kinder Fiat - Caffè Motta Galbanetto - Alpen Liebe LOreal - Sisal Break (11 spot ) N.G.M. (F) - Coconuda Kinder - Peugeot - Kimbo San Carlo - Versace Buitoni - Somatoline Balocco - Stroili Oro Break (8 spot ) N.G.M (F) - Coconuda Caffè Motta - Guam Mercedes-Benz - Beretta Rai Cinema - Wind Individui (.000) 62° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata Celentano Show