17 marzo 2011 - ore 11 – Salone Metaurense del Palazzo Ducale (sede della Prefettura)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C.C.R. DI ROZZANO NOI E L’ AMBIENTE.
Advertisements

Benvenuti, ai più piccini e bentornati, ai più grandini ...
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
IL PROTOCOLLO DINTESA Il Protocollo è stato siglato tra: > Comitato Italia 150 > Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte > Regione Piemonte – Assessorato.
1 International Olympiad in Informatics Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca.
DONNA e MANAGER: un binomio per crescere Roma, 17 Marzo 2010 Breve presentazione dellevento.
Architettura, Pittura e Scultura nel ‘400
31 maggio 2011 Manifestazione di chiusura dei corsi PON Celebrazione della Giornata dellEuropa Celebrazione dei 150 Anni DellUnità dItalia.
Piacenza, 20/01/2011 Comune di Genova, Area Sviluppo della Città e Cultura: un modello di gestione.
1 CONFERENZA ZONALE DEI SINDACI DEL VALDARNO AREZZO, 23 e 24 settembre 2011 Sala dei Grandi Palazzo della Provincia Il welfare di comunità ed il Piano.
LINIZIATIVA LEGISLATIVA POPOLARE Come si procede Un gruppo di cittadini, elettrici ed elettori si presenta presso la SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE e, depositandone.
ORDINE DEI FARMACISTI PESARO E URBINO
Un vaccino contro il tumore del collo dellutero Conoscere per imparare a difendersi Il ruolo del farmacista Dr. Romeo Salvi Presidente Ordine dei Farmacisti.
FARMACOVIGILANZA “La realtà Farmacovigilanza
Un vaccino contro il tumore del collo dellutero Conoscere per imparare a difendersi Il ruolo del farmacista Dr. Romeo Salvi Presidente Ordine dei Farmacisti.
CAMBIAMENTI CLIMATICI, ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI, RISPARMIO ENERGETICO, RICICLAGGIO DEI RIFIUTI E TUTELA DELLA SALUTE Sala del Consiglio Comunale di.
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 25 marzo 2011 ore 15,30.
Il diritto del lavoro delle pubbliche amministrazioni
La provincia di Caserta celebra i 150 anni dellUnità dItalia 1.
Istituto Comprensivo di Roccella Jonica
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
La Spedizione dei Mille
Prefettura di Venezia. Mercoledì 16 marzo 2011, "Notte Tricolore Prefettura di Venezia Programma per il 150°anniversario dellUnità dItalia ore 17,30 Cerimonia.
Progetto di promozione sportiva nella scuola secondaria di 1° grado
Osservatorio legislativo interregionale Roma, 1-2 dicembre 2011 Giurisprudenza costituzionale Regioni a Statuto ordinario (ottobre – novembre 2011) Relatore:
DI UN GRANDE TERRITORIO
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
14 novembre Che cosè Confindustria? LAssociazione che riunisce gli imprenditori e le aziende grandi, medie e piccole che si trovano sul territorio.
Facciamo Pace a Scuola PROGETTO
I signori: Scaffidi Luigi Indaimo Giuseppe Sapienza Antonino Aricò Stefano Maggistro Domenico Fioravanti Giovanni Vitale Francesco Gatto Tonino Aricò Giuseppe.
COMANDO MILITARE ESERCITO ABRUZZO Grafica Ciuffreda.
1 CIRCOLO DIDATTICO NOCERA INFERIORE
Scuola media statale “Virgilio” Paternò anno scolastico 2010/2011
RESTARE IN ITALIA CONVIENE? PESARO 23 NOVEMBRE 2012 SALA DELLA REPUBBLICA - TEATRO ROSSINI Presentazione & Proposte del Convegno Nazionale.
Celebrazione 150° Unità dItalia Prefettura di Pesaro e Urbino.
L’Unione Europea Tre incontri per conoscerne le Istituzioni
luglio 1965 – Sala deiMercanti (Madonna dellorto)
Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia.
FORMAZIONE POLITICA per le nuove generazioni provincia di Ancona, Febbraio 2011 I giovani hanno più bisogno di esempi che di critiche. Joseph Joubert.
150 ANNI DELLUNITA DITALIA Lecco, 25 Febbraio 2011.
Idea di Progetto Confcommercio in Onda. Cosè Comunica Comunica: è la soluzione sviluppata da Ricercazione per creare un vero e proprio canale televisivo.
210° ANNIVERSARIO DEL TRICOLORE
Festa della Repubblica
DIREZIONE PRODUZIONE TV 150 anni dellUnità dItalia Marzo 2011 Marzo 2011.
LO SGUARDO LA CONTEMPLAZIONE E LA VISIONE Convegno Genova, Palazzo Doria Spinola, sala del Consiglio Provinciale 6 aprile 2009 PROVINCIA DI GENOVA Direzione.
UNIONE DEGLI AVVOCATI DITALIA SEZIONE DISTRETTUALE SALERNO – NOCERA – VALLO DELLA LUCANIA FORMAZIONE CONTINUA DELLAVVOCATURA PROGETTO TRIENNIO
Prefettura di Venezia. Mercoledì 16 marzo 2011, "Notte Tricolore“ Prefettura di Venezia Programma per il 150°anniversario dell’Unità d’Italia ore 17,30.
Manifestazioni in programma
Buon Compleanno Italia
Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Mantova Piattaforma ICF;
ISTITUTO COMPRENSIVO «centro 1» brindisi
RAFFAELLO Nella formazione di Raffaello fu determinante il fatto di essere nato e di aver trascorso la giovinezza ad Urbino, che in quel periodo era un.
Il Benessere Equo Sostenibile (BES) delle Province Lia Coniglio Cremona, 21 Ottobre 2014.
Science Expo Center Srl Science Expo Center Genova S.r.l.
12 maggio 2004 Forum P.A. Fiera di Roma Quarta Giornata degli Innovatori La formazione manageriale per cambiare le amministrazioni pubbliche italiane.
LE DONNE ELETTE NELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI DEL TRENTINO Dati raccolti ed elaborati da Osservatorio statistico di genere Provincia autonoma di Trento.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
Diritto Stato, servizi, imprese.
Presentazione delle linee di indirizzo regionali per l’accoglienza di donne vittime di violenza di genere. Delibera G.R. n. 1677/2013 Bologna 4 luglio.
2° Circolo Didattico di Quarto Na. 21 Marzo In occasione della XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie,
PROPOSTA DI LEGGE D’ INIZIATIVA DEI CONSIGLIERI COMUNALI JUNIOR DI CASTELVENERE “Natura e storia da recuperare"
Tappa della mostra itinerante “Giotto a Padova” L’Avana - Cuba 15 febbraio – 30 aprile 2008.
Newsletter Marzo 2011 – Speciale Giornata Internazionale dei Musei maggio 2011 GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI Museo e Memoria – Gli oggetti.
Mostra “Pesaro e il Terremoto” organizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Pesaro e Urbino 5 maggio esercitazione dimostrativa del Comando dei Vigili.
Piazza del Popolo - Pesaro Giornata dell’Unità d’Italia Festa delle Forze Armate.

SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Alfonso Toschi Presidente Commissione Comunicazione e Pubbliche relazioni.
Prefettura di Pesaro e Urbino Salone Metaurense 17 marzo 2015 (immagine del 16 marzo 2011 “Notte Tricolore”)
Le associazioni di Castelmarte
DISTRIBUZIONE SACCHI IL COMUNE DISTRIBUISCE G R A T U I T A M E N T E
Transcript della presentazione:

17 marzo ore 11 – Salone Metaurense del Palazzo Ducale (sede della Prefettura)

CONSIGLI PROVINCIALE DI PESARO E URBINO E COMUNALI DI PESARO URBINO FANO PERGOLA IN FORMA SOLENNE E CONGIUNTA Evento promosso e realizzato dalla Presidenza del Consiglio provinciale di Pesaro e Urbino e dei Consigli comunali di Pesaro, Urbino, Fano, Pergola con la speciale partecipazione del Quintetto internazionale di Ottoni Rossini di Pesaro

Francesco Cavalieri (Comune di Fano) – Lino Mechelli (Comune di Urbino) – Luca Bartolucci (Provincia di Pesaro e Urbino) – Caterina Tartaglione (Comune di Pesaro) – Antonio Baldelli (Comune di Pergola) Tavolo di Presidenza

Il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci

Il Vice Sindaco di Pesaro Giuseppina Catalano Il Sindaco di Urbino Franco Corbucci

Il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi Il Sindaco di Pergola Francesco Baldelli

In occasione della Celebrazione del 150° anniversario dellUnità dItalia Poste Italiane ha messo a disposizione presso la Sala Laurana del Palazzo Ducale uno speciale annullo filatelico recante la facciata della Prefettura di Pesaro e Urbino

Nel pomeriggio la celebrazione è proseguita a Pergola con la manifestazione Pergola Tricolore. Il Comune di Pergola è lunico della Provincia ad essere insignito della medaglia dOro al valor risorgimentale.