Profili ADSL 2+ Dal 15 settembre 2006 sono disponibili alla commercializzazione nell’ambito dei servizi Hyperway MPLS e Alice Business nuovi profili altamente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INFORMATICA GENERALE A Cura di Corsetti Adriano
Advertisements

1 Internet: PRIMI PASSI Fabio Navanteri lunedì 11 novembre 2013lunedì 11 novembre 2013lunedì 11 novembre 2013lunedì
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
Exchange Offerta per i Il servizio.
Marketing, Telecom Italia
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
Fibra Ottica, Wireless e Satelliti
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Centro Congressi Milanofiori - Assago Milano
Ci muoviamo con voi.
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE RECAPITO Roma, marzo 2006 Incontro con le Organizzazioni Sindacali.
DCO Roma, CONTROLLO PRESTAZIONI IMPIANTO PROGETTO Insourcing delle attività di Assistenza Tecnica allEsercizio Operativo.
ACCESSO WIRELINE A BANDA LARGA: TECNOLOGIA ADSL
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Privacy Privacy& evolution of ADSL Delli Paoli- Durelli- Guerrini-Maglio- Marcarini-Rocca Gruppi 7-9 A.S
Chief Information Office/ SRTLC Luglio 2008 Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief Information Office Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief.
BT Compute. Services that adapt 1 Centralino BT Marketing SMB Giugno 2013 Francesco Bernacchi Centralino BT Enterprise - Order Entry da EOS.
Marketing RetailMultivideo su IPver 1.0 Multivideoconferenza su IP.
Presentazione link rigenerati in tecnologia SHDSL
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
SU BANDA LARGA WIRELESS
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
TERRAMATICA TLC S.r.l. TERRAMATICA TLC S.r.l. La tua Agenzia ATLANET al servizio del Collegio Periti Italiani La tua Agenzia ATLANET al servizio del Collegio.
L’offerta Tutto Senza Limiti per i clienti non-Alatel
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
La nuova offerta ADSL Smart 2002
TELECOMUNICAZIONI DEL III° MILLENNIO
1 Investimento – start up Obiettivo: remunerazione dellinvestimento – diversificazione – passaggio generazionale Disponibilità: 1,2 milioni Condizioni:
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Scuola di Scienze UniBo
Il futuro ... VOICE OVER IP ...è oggi!.
Obbiettivi: - aggregare gli utenti in reti private consortili - creare sinergie con i carriers vicini al territorio ABILIS sviluppa e propone soluzioni.
Sistemi di Videoconferenza
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
FORUM P.A. Roma – maggio 2004 SPC – Migrazione della RUPA I. Macrì SPC –Migrazione della RUPA Dott.ssa Indra Macrí Funzionario CNIPA.
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
Full Business Company 2001 Full Business Company 2001 Bari, 07 settembre 2001.
La Nuova Rete per le Telecomunicazioni del Porto di Venezia Ing. Alberto Gusella Venezia, 27 marzo 2002.
Metodo di raccolta dati Maschi con età compresa tra 5-20  Frequenza nell’utilizzo: Computer: in tutti i momenti nei quali si trovano a casa. Cellulare:
Un’esperienza di TELEDIDATTICA Università degli studi di Bari I.R.C.C.S. “S. de Bellis” Castellana Grotte Scarica la documentazione da
La RETE dell’INAF-Osservatorio Astronomico di PADOVA
Progetto Reduce Digital Divide (RDD). Il contesto Protocollo d’Copertura ADSL del 96% della popolazione telefonica piemontese entro la fine del 2008 Protocollo.
Elementi Base di rete fissa e internet.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Settembre Telecom Italia NWS lancia i Profili «GEA Certificati MEF»
Tensioni occupazionali - Assetto distributivo
A cura dell’Ing. Claudio TRAINI
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
| Pavia, 11 Aprile 2006 | 0 Processi e percorsi per un progetto di Digital Identity. Il caso Telecom Italia. | Marco Barbarini | | /83 | | Ing. Marco.
Evoluzione delle reti geografiche private aziendali Relazione tecnica di Oggiano Antonio Stefano Università degli studi di Torino Scienze M.F.N. Dipartimento.
Confronto soluzioni di connettività 23/04/2015 Estensori: L.Cazzani (Referente interna Rete Istituto), F. Fusili (Responsabile esterno Rete Istituto);
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
Hotel Italia buongiorno!
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Promozione DIPENDENTI ALLEGATO 1. I Razionali Prevedere meccanismi promozionali proposti nelle precedenti wave molto apprezzati dal target e coerenti.
GRUPPO TELECOM ITALIA TIM FLEX L’offerta Modulare e Flessibile Novità: Proroga Promo al 30 Settembre 2010.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
Gli standard digitali per le reti pubbliche ISDN DSL ADSL ADSL2 ADSL2+ VDSL HDSL.
0 TIM BUSINESS TIM il partner che risponde a tutte le tue esigenze di comunicazione.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Format messo a disposizione da L’Azienda (personalizzare con logo aziendale e nome del relatore aziendale)
Transcript della presentazione:

Alice Business Nuovi Profili ADSL 2+ ADSL 2+ per la clientela business

Profili ADSL 2+ Dal 15 settembre 2006 sono disponibili alla commercializzazione nell’ambito dei servizi Hyperway MPLS e Alice Business nuovi profili altamente performanti realizzati in tecnologia ADSL 2+ che consentono di raggiungere la velocità di picco di 20Mbit/s I profili ADSL2+ si aggiungono ai profili ADSL attualmente nelle offerte commerciali, rendendole quindi più ricche e innovative. Nelle aree coperte da ADSL 2+, infatti, è possibile fornire, a parità di BMG e di prezzo, una velocità di picco più elevata rispetto ai profili ADSL 1 Con questa innovazione commerciale Telecom Italia si conferma operatore leader del mercato: è infatti il primo operatore a portare sul segmento Corporate la tecnologia ADSL 2+ I profili basati su tecnologia ADSL 2+, tutti di tipo rate adaptive, saranno caratterizzati da diverse velocità di aggancio PCR e/o MCR La commercializzazione di questi profili potrà avvenire solo nelle aree di centrali ove disponibile questa nuova tecnologia (pianificate oltre 1200 entro settembre)

ADSL2+: velocità di navigazione e copertura Essendo Rate Adaptive l’effettiva Velocità di Navigazione coincide con la velocità a cui riesce ad agganciarsi il doppino e dipende dalle caratteristiche del doppino (tipologia doppino, lunghezza doppino ecc). La velocità di navigazione potrà assumere un valore compreso tra il PCR Max e il PCR Min sia in Downstream che in Upstream e potrà essere determinata solo in fase di realizzazione Ai fini della commercializzazione del servizio è necessario verificare la disponibilità dell’ADSL 2+ nella centrale di interesse consultando il sito www.wholesale-telecomitalia.it, sezione News - pianificazione wholesale ADSL20M  elenco centrali) L’effettiva possibilità di attivare il servizio, anche su centrali coperte, è sempre soggetta a verifica tecnica di vendibilità, al fine di garantire le velocità minime di aggancio In fase di prevendita è possibile verificare la disponibilità del servizio all’indirizzo intranet http://adsl2.csi.telecomitalia.it/, richiedendo una fattibilità specifica per ADSL 20M ATM. In caso di vendibilità negativa, potrebbe sempre essere vendibile un profilo in tecnologia ADSL1

ADSL2+: i profili fisici Per rispondere al meglio alle diverse esigenze dei clienti saranno disponibili 2 profili fisici ADSL 2+: Profilo fisico Entry Level caratterizzato da PCR Down: 20M-768K rate adaptive PCR Up: 384K-256K rate adaptive MCR: 40K/40K Profilo fisico High Level personalizzabile PCR Down: 20M-4M rate adaptive PCR Up: 1M-512K rate adaptive MCR: variabile da 64K/64K a 4M/512K

Alice Business – I nuovi profili commerciali ADSL 2+ Profili non ancora commercializzabili (in fase di sviluppo sui sistemi CRM) 20M ADAPTIVE 96 F UT 157€, CM 60€ 20M ADAPTIVE 128 F UT 157€, CM 85€ 20M ADAPTIVE 256 F UT 157€, CM 100€ 20M ADAPTIVE 512 F UT 157€, CM 200€ 20M ADAPTIVE 1 MF UT 157€, CM 320€ High Level 20M ADAPTIVE 2M F 20M ADAPTIVE 3M F 20M ADAPTIVE 4M F Entry level 20M ADAPTIVE 40 F UT 157€, CM 31€

Alice Business: i profili ADSL 2+ Alice Business 20M Adaptive 40 F PCR Down 20M-768K PCR Up: 384K-256K Pricing UT 157€, CM 31€ MCR: 40K Down/40K Up Alice Business 20M Adaptive 96 F PCR Down 20M-4M PCR Up: 1M-512K Pricing: UT 157€, CM 60€ MCR: 96K Down/96K Up Alice Business 20M Adaptive 128 F PCR Up: 1M-512K Pricing: UT 157€, CM 85€ MCR: 128K Down/128K Up Alice Business 20M Adaptive 256 F PCR Up: 1M-512K Pricing: UT 157€, CM 100€ MCR: 256K Down/256K Up

Alice Business: i profili ADSL 2+ Alice Business 20M Adaptive 512 F PCR Down 20M-4M PCR Up: 1M-512K Pricing UT 157€, CM 200€ MCR: 512K Down/512K Up Alice Business 20M Adaptive 1M F PCR Up: 1M-512K Pricing: UT 157€, CM 320€ MCR: 1024K Down/512K Up

Alice Business: prestazioni opzionali di offerta I profili ADSL2+ potranno essere commercializzati sia nella modalità Classical IP che Virtual dial up con router autoinstallante Su tutti i profili è possibile offrire fino a 16 Indirizzi IP Pubblici statici, tramite la PNS è possibile richiedere anche IP Pubblici aggiuntivi I profili ADSL 2+ con BMG > 128 Kbps possono essere arricchiti con prestazioni a valore quali: Back Up ISDN del servizio Prestazioni Non Standard Tutti i profili ADSL 2+ possono essere commercializzati in modalità temporanea Per l’attivazione degli ADSL 2+ valgono le stesse regole previste per i profili ADSL (linee di fonia del clienet, di terzi o linea solo dati dedicata al servizio)

Apparati/opzioni in sede cliente TIR BASE (tutti i profili) : Thomson STP 605 TIR STANDARD (tutti i profili): Cisco 877 (disponibile come TIR da ottobre) TIR PER BACK UP ISDN (solo per profili 20M Adaptive 128 F e 20M adaptive 256 F): Cisco 1801 (non disponibile in prima fase) BACK UP SOLO SERVIZIO (solo per profili 20M Adaptive 128 F e 20M adaptive 256 F) Opzione Gestione Router del cliente a cura TI (tutti i profili) Opzione router del cliente (tutti i profili) POTS Splitter (opzionale)