Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Celebrazione della Prima Confessione
Advertisements

dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
del fango sopra gli occhi,
“Nessuno ha amore più grande di
Lalbero di Natale. Questo Natale, desidero essere il tuo Albero, Signore, con i rami ben verdi e freschi, alimentato dalla linfa della tua vita divina.
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
G I O R N D N A T L E.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
Parrocchia di San Francesco
Grazie per questo mondo meraviglioso. Lo abito fin dalla mia nascita, Ricevo da esso a piene mani, mi riempio gli occhi delle sue nellezze E sono al.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Accompagnare.
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Insegnami, Signore, a dire grazie
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Eccomi arrivato, al termine del tempo per crescere in età e sapienza.
Sentinelle del mattino
Solo Gesù.
Con Te faremo cose grandi
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Salmo 17.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Salmo 51.
Le mani di Dio.
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Danzerò per Te.
Li riceviamo con il Sacramento della Cresima.
Chi mi seguirà.
La Risurrezione di Gesù è la chiave
Tempo di attesa e di speranza
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
D I O T U
La via della Luce.
Veglia pasquale LITURGIA DELLA PAROLA.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
Veglia penitenziale di Natale
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
Per tutte le vittime del mondo
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
dal testo di un monaco orientale
Mattino di Pasqua.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Insegnami, Signore, a dire grazie
Una scuola grande come il mondo!
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Quando mi corico la sera
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Le preghiere del mattino
Se il chicco di grano….
Transcript della presentazione:

Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te, tutto, anche le cose più piccole ci parlano del tuo Amore per noi… Meraviglioso!

Tu, Signore, entri ogni giorno nel mio cuore e gli ridai la vita! Per sconfiggere le tenebre non occorrono grandi forze o sforzi immani, ma basta una piccolissima luce. Tu, Signore, entri ogni giorno nel mio cuore e gli ridai la vita!

Ogni mattina mi inviti a seminare la gioia nel campo del mio vicino, per contemplare ciò che il vento del tuo Amore farà germogliare nel mio.

La tua Parola, Signore, illumina il mio cuore e fa germogliare fiori di amore fino negli anfratti più profondi di esso.

Così mi insegni a vivere l’oggi come un dono e a non essere schiavo del mio ieri che non é più in mio potere e del mio domani che non posso conoscere.

Mi riempi la vita di risa, mi dai speranza, mi indichi il cammino parlandomi con ciò che mi circonda…

…i miei occhi lacrimano per la gioia di conoscerti e il mio cuore é pieno di stupore di fronte alla tua meravigliosa presenza!

Così mi riempi il cuore tanto da farlo traboccare e da non poter fare a meno di riversare il tuo Amore su chi mi circonda.

Tutto intorno a noi espande la fragranza del profumo della tua misericordia e ci anticipa la meraviglia della vita che vivremo con Te.

Dalla vita alla morte, tutto assume importanza fondamentale e vale la pena di essere vissuto in pienezza, per gustare la gioia di stare alla tua presenza.

Il tuo Amore vero, sincero, fedele, resiste alle tempeste dei miei peccati proprio come il sole che sta lì, dietro le nuvole durante il temporale.

Alla tua presenza, contorniato dai doni che mi fai ogni giorno, io, Signore, crescerò, e sarò una lode al tuo Nome benedicendoti e portandoti ai miei fratelli. Fa’, o mio Dio, che non rubi la tua gloria, ma che essa possa risplendere nella mia vita ed io possa testimoniarti fino ai confini della terra, dove Tu, Signore, vorrai.