Uffici di RAPPRESENTANZA AMMINISTRAZIONE E RISORSE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Organizzazione Agenzia Avvio delle Attività. Princìpi Utilizzare, come riferimento, larticolazione in Settori ed Uffici come da Schema di Regolamento.
Advertisements

Le attività dellICE a sostegno dellinternazionalizzazione delle imprese italiane Roma, 7 novembre 2012.
Campus Ca’ Foscari Treviso: Global Development and Entrepreneurship Ca’ Foscari a Treviso! 4 Punti chiave in linea con il territorio: Internazionalizzazione.
Obiettivo dell’incontro
Il progetto Fisco e Scuola a Roma 6. Come nasce il progetto Fisco e Scuola? Da un protocollo di intesa stipulato nel 2004 tra il Ministero dellIstruzione,
CERIS-CNR 1 PRESENTAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO REGIONI PUGLIA E SARDEGNA Gian Franco Corio Ceris-Cnr Roma, 30marzo 2006 Formez - IV Riunione tecnica.
1 Analisi finanziaria degli enti pubblici Anno Accademico Docenti: Sergio Zucchetti, Gianfranco Rebora, Michelangelo Nigro Il programma e gli.
1 Analisi finanziaria degli enti pubblici Anno Accademico Laurea Specialistica in Amministrazione aziendale e libera professione Docenti: Sergio.
INGV NUOVA ORGANIZZAZIONE 1- ORGANIGRAMMA 2. AFFERENZE: ROAD MAP 3
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S. C. A. R. L
BANCA D’ITALIA Stefano Filippi 17 aprile 2012 Milano.
Marketing territoriale e trasformazione urbana
L ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Si avvale di: Rapporti con il Sistema socio economico Imprese, Associazioni imprenditoriali, Enti locali e Territoriali.
DCRUO – Sviluppo Organizzativo Posteitaliane 1 Progetto Verso il Cliente Gennaio 2003 (con riferimento a dati Dicembre 2002)
Istituto per il Credito Sportivo SPORT: OLTRE IL GESTO TECNICO Corso di formazione base per dirigenti sportivi, allenatori e appassionati Impiantistica.
La conciliazione e la mediazione civile Lorganismo di mediazione del CNDCEC.
Coordinatore: Marella Zatelli
15° lezione 23 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010 Struttura e organizzazione di un Ente Locale.
I.T.I.S. B. FOCACCIA PERITI NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE ALIMENTARI FONDAZIONE IG FONDAZIONE IG students.
UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT
NAZIONALE PER IL TURISMO
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
La Fedart e il suo sistema Convention Servizi Confartigianato
1 LAutorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: missione, competenze, profili organizzativi Paola M. Manacorda Commissario Seminario di studio Il nuovo.
Segreteria del Presidente Lunghi Giancarlo
5 febbraio 2005 Il ruolo degli amministrativi nello sviluppo aziendale dott.Giuseppe Catarisano Direttore Amministrativo A.O.San Paolo.
Pag. 1 di 11 BOZZA PER DISCUSSIONE DETTAGLIO DELLE ATTIVITA DELLA FUNZIONE CENTRALE R.U.
Evoluzione del modello organizzativo di Poste Italiane
GOVERNO LEZIONE 12.
Il Business Case “ Confidi Lombardia”
Università degli Studi di L’Aquila Facoltà di Ingegneria
Area Programmazione e Controllo REGIONE TOSCANA Settore Strumenti della programmazione regionale e locale La programmazione regionale orientata ai territori:
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
Inexistence SRL1 Staff della Inexistence SRL Giorgio Inventato (Presidente) Antonella Nonce (Amministratrice) Paola Rossi (Direttore Marketing), Vittorio.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA PUGLIA DIREZIONE GENERALE Direttore Generale: Dott.ssa.
COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
General Manager Dario Filippi Assistente Artale Elisabeth Responsabile
TORINO Direzione provinciale ad elevate dimensioni (metropolitana)
Direzione provinciale ad elevate dimensioni - metropolitana
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
ORGANIGRAMMA.
Strumenti finanziari e sviluppo urbano sostenibile: dalla finanza di progetto alla finanza di programma La Piattaforma EFISIO.
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT Da pag. 47 a pag. 55.
L’Amministrazione Finanziaria
La macrostruttura organizzativa
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
Roma, 13 maggio 2004 Convegno Pubblica Amministrazione e credito: strumenti finanziari innovativi per lo sviluppo FORUM P.A Antonio Meola - Segretario.
ELABORAZIONE, ATTUAZIONE E GESTIONE DEL POF T. BOI ELABORAZIONE, ATTUAZIONE E GESTIONE DEL POF T. BOI INTERVENTI PER IL SUCCESSO FORMATIVO L. COPPOLA.
Prof. Andrea Mignone Università degli Studi di Genova Modulo Storia della Pubblica Amministrazione II “Gli strumenti della programmazione negoziata” Anno.
EUROPROJECT INTERNATIONAL
Struttura Organizzativa Consiglio d’Amministrazione del 28 maggio 2015.
FACOLTA’ DI ECONOMIA Economia e Finanza Laurea Magistrale.
Le fonti di finanziamento
XXVIII Corso per l’accesso alla qualifica di Viceprefetto Stage “Governare le complessità: analisi organizzativa e gestionale tra realtà pubblica e realtà.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
ENIT E IL PROGRAMMA NAZIONALE PER IL TURISMO Dott. Andrea Babbi – Direttore Generale Agenzia Nazionale del Turismo.
1 Università di Roma Tor Vergata Presentazione Ufficio Ricerca Europea.
L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE Risponde alla domanda “Chi fa Che Cosa?”
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
Servizi specialistici e garanzie per favorire l’accesso al credito
AMMINISTRATORE UNICO Segreteria Amministratore Unico Patrizia Salvia
1 Struttura Organizzativa Deliberata dal Consiglio d’Amministrazione del 4 dicembre 2015.
IO MERITO UN’OPPORTUNITA’ CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori Benevento, 22/4/13.
Segreteria generale e responsabile di archivio
Segreteria generale e responsabile di archivio ALESSANDRA APREA C IND
Nuovo modello organizzativo
Transcript della presentazione:

Uffici di RAPPRESENTANZA AMMINISTRAZIONE E RISORSE DIRETTORE GENERALE Antonio ATTANASIO Comitato Strategico di Direzione INTERNAL AUDIT Lilio CALUGI Comitato Valutazione (*) MARKETING e STUDI Franco ZANOBI FILIALE di ROMA Franco BERNARDINI Vice Direttore Generale Leonardo ZAMPARELLA Uffici di RAPPRESENTANZA SYNDICATION DESK Ufficio Enti ed Istituzioni Giuseppe PIRRO Area CREDITI E SERVIZI Leonardo ZAMPARELLA (ad interim) Area FINANZA INNOVATIVA Luca BRONCHI Area AMMINISTRAZIONE E RISORSE Massimo ANDREINI (*) Comitato per la valutazione e delibera dei progetti di investimento, a valere su norme di agevolazione, la cui istruttoria è svolta su convenzione con gli Organi Centrali (Legge 488, Patti Territoriali, ecc.) Direttore Generale MPS MERCHANT S.p.A. – Organigramma 6.07.2004 – Pag. 1 di 4

Ufficio Ricerca e Programmazione Negoziata Area CREDITI E SERVIZI Leonardo ZAMPARELLA (ad interim) Segreteria Affari Controllo Crediti Contributi Roberto GIORGI Divisione SERVIZI Giampiero MESCHINO Divisione FINANZIAMENTI Piergiorgio GIANNINI Ufficio Perfezionamenti Paolo RUSTICHINI Ufficio Leggi 488 e 215 Roberto PANACCI Ufficio Centro-Nord 1 Simone PASQUINI Ufficio Ricerca e Programmazione Negoziata Andrea PERFUMO Ufficio Centro-Nord 2 PierPaolo MIGNOLLI Ufficio Centro-Sud 1 Roberta GALANTI Ufficio Centro-Sud 2 Andrea GIUSTI Area CREDITI e SERVIZI MPS MERCHANT S.p.A. – Organigramma 6.07.2004 – Pag. 2 di 4

Area FINANZA INNOVATIVA Luca BRONCHI Divisione PROJECT FINANCING Emanuele SCARNATI Divisione ACQUISITION FINANCING Franco BUSNELLI Divisione PRIVATE EQUITY e M&A Marco CANALE Area FINANZA INNOVATIVA MPS MERCHANT S.p.A. – Organigramma 6.07.2004 – Pag. 3 di 4

Area AMMINISTRAZIONE E RISORSE Massimo ANDREINI Risorse Umane Marco MECONI Segreteria Generale Giuseppina SOMMARIVA Ragioneria Massimo SQUILLONI Organizzazione Pianificazione Edp Stefano ROSSI Contenzioso Roberto BAIOCCHI Tesoreria Simone PASQUINI Partecipazioni e Affari Legali Massimo ANDREINI (ad interim) Area AMMINISTRAZIONE E RISORSE MPS MERCHANT S.p.A. – Organigramma 6.07.2004 – Pag. 1 di 1