Evento:luogo:data:. PROPOSTE DI NUOVO CIRCO, DANCE & VISUAL THEATRE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

di Unità di Apprendimento
Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.
ICF – Children and Young ICF-CY
RELAZIONE FINALE USCITE DIDATTICHE E CAMPI SCUOLA
A.E.C.A. – Associazione Emiliano-Romagnola di centri Autonomi di Formazione Professionale Sede legale Via Bigari, 3 – Bologna Sede didattica di Modena.
Formare/Coinvolgere nuovi pubblici: quali motivazioni ? Per gli organizzatori Attuare una politica Seguire ideali Incrementare gli incassi Cercare consenso.
Programma di Insegnamento della Religione Cattolica nella Scuola Media
Roma, Le linee orientative…. Scaturiscono dalla vita Organizzano lesperienza delle FMA e delle comunità educanti Si radicano nel processo di rinnovamento.
RIFORMA DEGLI ORDINAMENTI
Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Tesi di Laurea di Sara De Santis Anno Accademico 2008/2009 Musei 2.0.Le nuove.
Arcidiocesi di Napoli Convegno di programmazione per litinerario diocesano – 22 giugno 2005 LACENO.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
SEZIONI : sezione totale 78 bambini INSEGNANTI : De Pieri, Mazza, Martinis, Loppo, Scanferla, Ballarin. a.s. 2006/2007.
Il Serpente Bianco. PROGETTO REALIZZATO dal prof. Luciano Luongo ALLISTITUTO PROFESSIONALE F. DATINI, IN COLLABORAZIONE CON LA PROVINCIA nell a.s
Produrre uno spettacolo Il teatro come arte composita Opera collettiva Prodotto ad alta densità umana.
CARITAS DIOCESANA E CHIESA
Verso dove dobbiamo andare
Obiettivo CReO Competitività Regionale e Occupazione FESR – Fondo Europeo Sviluppo Regionale VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA Avvio delle.
STAGIONE ESTIVA 2011.
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
Pasolini e il cinema Lezioni d'Autore.
Terza parte Ancora più in concreto Venendo ancor più al concreto, ecco alcune proposte operative che danno visibilità alla nostra intelligenza emozionale.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Progetto Sulle Orme degli Etruschi I.S.I.S. E. Mattei- Cerveteri a.s Lorienteering A cura della Prof. Orlandella Tecnico FISO: Maso Riccardo.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
Istituto Comprensivo “ I. Silone” Isernia
Concorso Create the Future of Sibeg
presbitero Il ruolo del presbitero in relazione alla sala della comunità. originale compimento del ministero. Come in questa esperienza culturale si ritrovi.
VINI NEL MONDO 2 – 4 giugno 2006 VINI NEL MONDO 2 – 4 giugno 2006 I vini di qualità si incontrano, ormai da due anni, per un grande appuntamento nel cuore.
La migliore città del mondo
Parrocchia Santa Lucia – Ruvo PFR neo-educatori.
perchè saranno consolati
FORMARE AD UNA FEDE ADULTA
Microrete Teatrando Progetto Vives
Percorso di preparazione al matrimonio La coppia nel disegno di Dio
LA CRIMINOLOGIA “… sapere di non sapere, conoscere sé stessi, falsificare ogni ipotesi e ...non innamorarsi di esse” FRANCESCO BRUNO.
ISTITUTO PARITARIO CRISTO RE Scuola dellInfanzia.
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Playback Theatre “Una storia segue l’altra, come variegate perle di una collana. C’è un filo che le tiene assieme, nascosto, ma percepibile” Jo Salas.
Progetto notti bianche 2011
L’arte di raccontare storie in epoca moderna diventa digital, strumenti e media digitali permettono di arricchire la narrazione attraverso suoni,
Le RACCOMANDAZIONI per l’IRC nella SECONDARIA DI PRIMO GRADO Aggiornamento IdR Settembre 2005 a cura di Flavia Montagnini.
II DOMENICA DI QUARESIMA ANNO B Matteo 3,1-12 Marco 9,2-10.
Un’AC che forma… i formatori Stand C1 Convegno nazionale delle Presidenze diocesane di AC Roma, 30 aprile - 2 maggio 2004.
Il teatro.
PROPOSTA DI PROGETTO PER L’ANNO SCOLASTICO A SCUOLA DI BENESSERE Io e l’AMBIENTE Il paesaggio come specchio della salute.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA
I.P.S.C.T. “G. Fortunato” - Napoli. Le fasi del progetto Incontro con l’imprenditore Conoscere l’azienda tutor Definizione Business Idea Chi siamo Cosa.
Scene da un Triduo pasquale… molto speciale!!!. Ascoltando insieme la Parola di Dio…
«PULIAMO IL MONDO» APRILE Sabato 11 aprile 2015 gli alunni delle quattro classi prime della scuola secondaria di Ponte San Pietro, accompagnati.
Lo spirito di un secolo: il Seicento
Produrre uno spettacolo Il teatro come arte composita Opera collettiva Prodotto ad alta densità umana.
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
48° C. D. “Madre Claudia Russo”di Napoli “A piccoli passi verso… la qualità “ DS Prof.ssa Rosa SecciaRQ Teresa Pedone.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
UN TURISMO CULTURALE DIFFUSO SUL TERRITORIO  sempre più presente  sempre più diffuso ovunque  alimentato dall’editoria turistica  invocato dalle Amministrazioni.
Giada GelatiRoberta Lo Chiano Giada Totaro. Grande Se da un lato il cinema muto ebbe grande successo dal altra parte si pensava che fossero soldi buttati.
Scuola primaria “ G. Falcone”
Comune di Cirigliano 2016 Progetto Animazione 90 sas Via Fra Giacomo, BARONISSI (SA) - P.I tel dalla peste del.
GIOCO E PARLO PRIMO LABORATORIO LINGUISTICO PER I BAMBINI DI 5 ANNI A CURA DI VILMA RICCI A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z.
Un viaggio è una parentesi serena che sospende la routine della vita quotidiana. In qualsiasi luogo, da soli o in compagnia, una vacanza ben organizzata.
Turismo, reti e sviluppo territoriale Di Aldo Finocchiaro.
Corso Writing Theatre U3.1 - AREE DELLA FORMAZIONE TEATRALE DIDATTICA TEATRALE Modulo 3.
Nel contesto della realtà attuale. Iª Parte La carità in rapporto a quale contesto e a quali bisogni? IIª Parte L’animazione pastorale, stile progettuale.
Transcript della presentazione:

Evento:luogo:data:

PROPOSTE DI NUOVO CIRCO, DANCE & VISUAL THEATRE

IL CONCEPT In sintonia con le caratteristiche ambientali offerte dallo spazio – piazze, boschi, chiese, hangar, castelli, ecc. - Artscena cura lallestimento e la regia di eventi creati ad hoc e in esclusiva. Che siano rilevanti appuntamenti rivolti a migliaia di persone o significative ricorrenze di tipo più raccolto, Artscena offre ogni volta unesperienza assolutamente inedita e allo stesso tempo radicata nellantica arte dello spettacolo. Una formula di grande impatto e coinvolgimento, scandita dal successo di alcune tappe importanti: Notte Bianca Roma 2006, Capodanno Napoli 2005, Notte Bianca Napoli 2005, partenza Fiaccola Olimpiadi 2006.

GLI EVENTI Gli eventi creati: saranno unici e molto spettacolari racconteranno modi diversi di vivere il corpo e lambiente toccheranno il respiro e il cuore partiranno da punti diversi dello spazio per convergere in un finale spettacolare

CAST E PROGRAMMA ARTISTICO Suggestivi volteggi acrobatici, equilibri aerei, disequilibri sullacqua, spiriti della luce, della nebbia, della notte, sapientemente messi in scena nei contesti più inusuali. Per la realizzazione dei propri eventi, Artscena attinge ad artisti di prestigio internazionale, dai francesi Farfadais alle star riconosciute del Cirque du Soleil. Un cast ricco di esperienze maturate sui palcoscenici di 4 continenti e la direzione artistica del regista newyorkese Paul Magid, autore dei principali eventi presentati da Artscena, garantiscono alta professionalità, originalità ed emozionante coinvolgimento.

GALLER Y

BOUL & VOICE N EW VISION EXPERIENCE

ORFEO N EW RHYTHM EXPERIENCE

LA VISION NEW SENSUAL EXPERIENCE

LES SELENE N EW DREAM EXPERIENCE

CAMUT BAND N EW EXPLOSIVE EXPERIENCE

DJASSI N EW FEELING EXPERIENCE

VIKTOR KEE N EW BODY EXPERIENCE

LES FARFADAIS N EW ENERGY EXPERIENCE