Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

DOMENICA 2 Anno B.
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Grazie, Signore, per le tue meraviglie.
Sii lodato e benedetto.
Il cammino di Santiago.
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
Sinais de Deus!! Segnali di Dio!
Grazie, Signore, per le tue meraviglie.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
A partire da domani.
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
Il mondo degli eroi sta di testa bassa. E tu? di Roberto Shinyashiki Tutti hanno dubbi, però hanno atteggiamenti da genio! I super-eroi attaccano da tutti.
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
CHIARIFICAZIONE Ho ricevuto questo testo da un amico. Successivamente lho ricevuto nel formato pps; questo con alcune aggiunte del tipo: Se gradiste,
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
E’ DIO E’ DIO.
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Amico, Durante i nostri giorni agitati, frequentemente dimentichiamo di elevare una preghiera al Signore, ma generalmente non dimentichiamo di controllare.
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
Possa tu, in questo Natale guadagnare di tutto un poco
Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto.
Che Dio non permetta che io perda il ROMANTICISMO, pur sapendo che le rose non parlano... Musica: Immagine/John Lennon.
Cliccare per proseguire Leredità… Soy alguien con quien convives a diario Dovrai scoprirla dentro di te.
Tu sei il mio Figlio, che amo
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
Conoscere è incontrare il cuore avere contatto, comunione e compagnia.
DUE AMICI… DI COLORE.
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
la piccola Figlia della Divina Volontà
Inti Illimani – Violeta Parra
Avanzamento non automatico
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
PASQUA DOMENICA 4 Anno B Il “Surrexit pastor bonus” di Mendelsshon, cantato dai piccoli cantori di Montserrat, ci fa sentire il BUON PASTORE
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
MASCHERE.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Amicizia Vera & Profonda
Musica: Immagine/John Lennon Che Dio permetta che io mantenga il ROMANTICISMO, pur sapendo che le rose non parlano...
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Dio.
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Riflessioni sulla preghiera
Chi mi seguirà.
NELLA SESSUALITA’ CONVIVONO TRE ASPETTI FONDAMENTALI
Salmo 139 Scruti Conosci Intendi Osservi Ti sono note…
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
il nostro incontro con il Signore
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
La Parabola della Matita.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
Continuerò... "SMILE" NAT KING KOLE.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
“Essere figli, una sfida e un’avventura”
A UNA PERSONA STUPENDA.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
I verbi del costruire organico-dinamico. Appartenere Essere parte della storia, costruire la storia, non con gesti straordinari ma con il lavoro quotidiano.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece.
Una scuola grande come il mondo!
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Transcript della presentazione:

Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Che io continui ottimista pur sapendo che il futuro che ci attende non è sempre tanto allegro. Che io continui ottimista pur sapendo che il futuro che ci attende non è sempre tanto allegro.

Che io continui con la volontà di vivere, pur sapendo che la vita è, in molti momenti, una lezione difficile da essere compresa. Che io continui con la volontà di vivere, pur sapendo che la vita è, in molti momenti, una lezione difficile da essere compresa. Che io rimanga con la volontà di avere grandi amici pur sapendo che, con i giri del mondo, essi se vanno dalle nostre vite.

Che io alimenti sempre la volontà di aiutare le persone, pur sapendo che molte di loro sono incapaci di vedere, sentire, capire o utilizzare questo aiuto. Che io alimenti sempre la volontà di aiutare le persone, pur sapendo che molte di loro sono incapaci di vedere, sentire, capire o utilizzare questo aiuto. Che io mantenga il mio equilibrio, pur sapendo che le sfide sono innumerevoli lungo il cammino. Che io mantenga il mio equilibrio, pur sapendo che le sfide sono innumerevoli lungo il cammino.

Che io esterni la volontà damare, capendo che amare non è sentimento di possesso, ma è Sentimento di donazione. Che io esterni la volontà damare, capendo che amare non è sentimento di possesso, ma è Sentimento di donazione. Che io mantenga la luce e il luccichio nello sguardo, pur sapendo che molte cose che vedo nel mondo, oscurano i miei occhi. Che io mantenga la luce e il luccichio nello sguardo, pur sapendo che molte cose che vedo nel mondo, oscurano i miei occhi.

Che io possa nutrire la mia decisione, pur sapendo che la sconfitta e la perdita sono ingredienti tanto forti quanto il Successo e l´Allegria. Che io ascolti sempre più la mia intuizione, che segnala quello che di più autentico possiedo: Che io ascolti sempre più la mia intuizione, che segnala quello che di più autentico possiedo:

Il sentimento di giustizia, pur nel mezzo della turbolenza degli interessi. Il sentimento di giustizia, pur nel mezzo della turbolenza degli interessi. Che io non perda il mio forte abbraccio, e lo distribuisca sempre. Che io non perda il mio forte abbraccio, e lo distribuisca sempre.

Che io perpetui la Bellezza e lo Splendore di vedere, pur sapendo che le lacrime scendono anche dai miei occhi. Che io perpetui la Bellezza e lo Splendore di vedere, pur sapendo che le lacrime scendono anche dai miei occhi. Che io manifesti lamore per la mia famiglia, pur sapendo che essa molte volte esige molto per mantenere la sua armonia. Che io manifesti lamore per la mia famiglia, pur sapendo che essa molte volte esige molto per mantenere la sua armonia.

Che io nutra la volontà di essere Grande, pur sapendo che il mio contributo nel mondo è piccolo. Che io nutra la volontà di essere Grande, pur sapendo che il mio contributo nel mondo è piccolo. E, soprattutto... che io ricordi sempre che tutti noi facciamo parte di questa meravigliosa tela chiamata Vita, creata da Qualcuno ben superiore a tutti noi! E, soprattutto... che io ricordi sempre che tutti noi facciamo parte di questa meravigliosa tela chiamata Vita, creata da Qualcuno ben superiore a tutti noi!

E che i grandi cambiamenti non accadono per grandi fatti di alcuni ma, sì, dai piccoli contributi quotidiani di tutti noi! E che i grandi cambiamenti non accadono per grandi fatti di alcuni ma, sì, dai piccoli contributi quotidiani di tutti noi!

Testo ricevuto senza autore – con inviata da Stela Maris Blandino. Immagini: da archivio Musica: Richard Clayderman: Theme From Bilitis Composizione: Nereo-Peg. Testo ricevuto senza autore – con inviata da Stela Maris Blandino. Immagini: da archivio Musica: Richard Clayderman: Theme From Bilitis Composizione: Nereo-Peg. Nereo-Peg.- Slides