Fammi sentire una vera donna!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La II A della Scuola San Francesco d’Assisi del Circolo Didattico di Baronissi presenta IL NONNO RACCONTA …”LA STORIA D’ITALIA”
Advertisements

Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
Comunicare con gli occhi
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
SONO IN CANADA di Enrico Bortolusso.
automatico e musicale durata ca 12 min. Dedicato a tutti gli insegnanti ( anche quelli in pensione … ) che si prodigano di cuore nellimpartire istruzione.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
GIOVEDÌ SANTO ANNO C Gv 13,1-15.
A rapporto!.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
Il mio anniversario Questo anno
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
R O B.
TU SEI SPECIALE.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Guarda con i miei occhi…
La Parabola di BAMBÙ.
LA STORIA DI LUI.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
LA BILANCIA.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Fidanzato INFEDELE ?.
Essere donna.
VORREI CHE FOSSE AMORE.
L'amore premuroso del Padre
Tu sei importante. Si, tu.. Tu sei importante. Si, tu.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
Il Genio.
LA BILANCIA.
Ascoltando Dio Colacio.j.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
LA BILANCIA.
IL PESCIOLINO D’ORO.
"Cosa cerchi?" "Cerco un attimo che valga una vita". Casanova
desidero ardentemente il tuo tocco.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Qualche volta i fratelli si lamentano di altri fratelli oppure criticano il loro servizio solo perché lo fanno diversamente da come pensano dovrebbe essere.
Saper volare con le ali della vita…
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Un’errore irreparabile …
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio.
Dal vangelo secondo Giovanni
LA STORIA DI PEPE.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Al mare One man dream.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Io Psicologa Oggi Di Florentina Bodnari.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
SETTIMANA SANTA GIOVEDÌ santo
Fammi sentire una vera donna!
L'ottimista.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
(Un padre e una madre francesi)
Essere donna.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
Diakonia. “ Gesù, sapendo che il Padre gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio ritornava, si alzò da tavola, depose le vesti,
nella mente mi ragiona”
1 novembre 2012 L’U.N.I.T.A.L.S.I. LOMBARDA a MONZA per Il rombo dei motori e la nostra disponibilità per una giornata in pista.
Transcript della presentazione:

Fammi sentire una vera donna! Tempi moderni ... Fammi sentire una vera donna!

Durante un viaggio intercontinentale, un aereo si imbattè in una tempesta. La turbolenza era molto violenta e i passeggeri molto spaventati pensavano ad una imminente precipitazione dell‘aereo.

Una giovane donna ebbe una crisi di nervi. Si alzò in piedi.

Sono troppo giovane per morire, urlò.

Bene, visto che tra poco morirò vorrei esaudire il mio ultimo desiderio. Ho avuto molte relazioni nella mia vita, ma nessuna che mi abbia fatto sentire veramente donna! Questo è ciò che vorrei! C‘è qualcuno tra di voi in grado di dimostrarmi che sono veramente una donna?

Per un attimo calò il silenzio Per un attimo calò il silenzio. Tutti avevano capito il messaggio ma nessuno si muoveva. Infine un giovane uomo si alzò.

Ti mostrerò che sei veramente una DONNA, disse.

Si alzò lentamente. Alto, muscoloso, con lunghi capelli neri e occhi profondi, cominciò ad avvicinarsi lentamente, sbottonandosi la camicia, un passo dopo l‘altro.

Nessuno osò intromettersi Nessuno osò intromettersi. La donna respirava lentamente nell‘ attesa, mentre l‘uomo si avvicinava.

Si tolse la camicia. Il suo corpo muscoloso era sempre più vicino Si tolse la camicia. Il suo corpo muscoloso era sempre più vicino. Allungò il braccio con la camicia verso la donna in trepida attesa, e sussurrò:

Stirala!