Classe 2^ 100%= Mi impegno per la scuola A scuola sono incoraggiato ad imparare 92% = Mi annoio (poco/per niente) Ho fiducia nelle maestre 67%=

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EDUCARE ALLA LEGALITA’
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
Anno scolastico 2010/2011 SPORT a Scuola
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
La parola… allo zaino.
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
TI RACCONTO I PIANETI Realizzato dalla I A – IPS Stendhal
I BAMBINI IMPARANO CIO’
Calligrammi della gratitudine
Sicurezza domestica: rilevanza del problema e percezione del rischio
EDUCARE ALLA LEGALITA’
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Il girotondo delle emozioni
Indagine sugli italiani e la sessualità oggi
Cos’è un problema?.
La parola allo…(Fabio) Ciao! Io sono uno zaino che tiene compagnia a un bambino di nome Fabio.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
UNA SFIDA DIVINA.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Vezzano, febbraio 2012 Comunicare in modo efficace Stefano bertoldi.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
Arte orafa al Corpo Volontari Ambulanza di Angera Fermi tutti ….siamo in emergenza !!!!!
QUESTIONARIO ALUNNI A.S.2008/09. MOTIVAZIONE SI A VOLTE NO I miei insegnanti mi spiegano bene 13957% % 1 0 % I miei insegnanti spiegano all'inizio.
Io e la matematica.
A BÍBLIA E O CELULAR.
Giochiamo con PowerPoint
A BÍBLIA E O CELULAR Clikka per passare le diapositive
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Monitoraggio soddisfazione alunni SODDISFAZIONE MOLTOABB.POCO MI SONO TROVATO BENE CON I MIEI COMPAGNI92%8%/ MI SONO TROVATO BENE CON LE INSEGNANTI100%//
Una nuova scuola …. e una nuova avventura appena iniziata…
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
ILARIA E LA MATEMATICA.
LA BIBBIA E IL CELLULARE
PRONTI... SI ASC LTA !.
NH5D3wCQ NH5D3wCQ.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
MeDeC - Il problema della sicurezza nella percezione dei cittadini - Rilevazione demoscopica /10/2005 MEDEC C ENTRO D EMOSCOPICO M ETROPOLITANO.
Il mio rapporto con la matematica
IO E LA MATEMATICA.
“Io e la Geometria” A cura di Rosaria Rapisarda.
COMMENTI Gruppo: Largomento sulle piante non Ci ha coinvolti tantissimo perché ci Sarebbe piaciuto fare largomento Sugli animali. Eleonora: Allinizio.
Fare clic per modificare lo stile del titolo POSITIVITÀ DELLOPINIONE PUBBLICA ITALIANA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DELLINTERNO E DELLA POLIZIA DI STATO.
Paura di perderti.
Dizionario della lingua italiana
UNA SFIDA DIVINA.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Anno scol.2008/09 5° Circolo didattico L.Tempesta - LECCE Ministero Pubblica Istruzione.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Io e la matematica….
GIOCO O MATEMATICA? …. Questo è il dilemma. E SE FOSSERO… ENTRAMBI?!?
La funzione strumentale N° 1, così come previsto nelle proprie linee programmatiche, al fine diconsentire la valutazione del servizio offerto per l’anno.
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
Che cos'è l'affettività per la II C
A BÍBLIA E O CELULAR clic per avanzare Ti immagini che succederebbe se trattassimo la nostra Bibbia come trattiamo il nostro cellulare?
A scuola un gioco mi han proposto che ho dovuto affrontare ad ogni costo. Mi son dovuta cimentare per sostenere delle gare.
Ciau Cuore mio!!!!
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria A. A
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
DEGUSTAZIONE DEI FRUTTI AUTUNNALI
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
PROGETTO CURRICULARE:
Un mondo tutto da scoprire…. La Scuola di S. Lorenzo della Costa è accogliente e risponde ai bisogni dei bambini e delle famiglie. Offre spazi educativi.
Transcript della presentazione:

Classe 2^ 100%= Mi impegno per la scuola A scuola sono incoraggiato ad imparare 92% = Mi annoio (poco/per niente) Ho fiducia nelle maestre 67%= Spesso ho paura di non fare bene (tanto/tantissimo) 34%= I compagni mi rispettano (poco/per niente) 25%= Sento di imparare a scuola (poco/per niente) Classe 4^ 94%= Mi impegno per la scuola 93%= Sento di imparare a scuola 91%= Ho fiducia nelle maestre 90% = Sto bene con i compagni 54%= Spesso ho paura di non fare bene (tanto/tantissimo) 27%= I compagni mi rispettano (poco/per niente) 25%= Mi sento tranquillo (poco/per niente)

Lavorare per lo sviluppo di competenze di rispetto nei confronti dellaltro. Potenziare lautostima (con riferimento agli item A scuola mi sento tranquillo, Spesso ho paura di non fare bene, Sento di imparare a scuola).