Un sorriso per le donne.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

La II A della Scuola San Francesco d’Assisi del Circolo Didattico di Baronissi presenta IL NONNO RACCONTA …”LA STORIA D’ITALIA”
Sulle ali della fantasia
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Prima Lettura Dal libro del Levìtico Lv 13,
L’AMICIZIA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Perdonami.
Un giorno un giovane si recó da un saggio e gli chiese:
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
La lezione della Farfalla 2.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
C'è sempre una via migliore
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
SIAMO QUELLO CHE SIAMO. SIAMO QUELLO CHE SIAMO.
A. D’Annbibale – L. Bovio Canta Giuseppe Di Stefano
Cara, cara io non so come dirtelo.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Lezioni aziendali nBene, ci sono dei cambiamenti in corso… nQui troverai tre lezioni fornite da grandi aziende che ti aiuteranno a sopravvivere ai cambiamenti…
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Mio caro amico salve. Tu che pensi di essere estremamente onesto, vediamo come risolvi questo problema. Rispondi sinceramente alle domande del dilemma.
Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini
Domenica VI 15 febbraio 2009 tempo ordinario
Saper volare con le ali della vita…
UN BUON INTRATTENIMENTO
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
12° incontro.
LEZIONI DI VITA Ecco a voi tre importanti lezioni di vita….
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
LIQUIDO TRASPARENTE, SENZA ODORE E SAPORE
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
SCIMMIA POZZO ACQUA LUNA.
Per molto Tempo Pensieri francescani.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Decisione di abortire.
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
(Un padre e una madre francesi)
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Essere donna.
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Un sorriso per le donne

Un giorno, una sarta cuciva un vestito, seduta vicino al fiume Un giorno, una sarta cuciva un vestito, seduta vicino al fiume. Improvvisamente, il suo ditale cadde nel fiume. Quando urlò con disperazione, un genio apparve e le chiese, "Cara figliola, perché piangi?"

La sarta rispose che il suo ditale era caduto nel fiume, e ne aveva bisogno per aiutare suo marito a mantenere la famiglia.

Il genio immerse la mano nell'acqua e tirò fuori un ditale d'oro con zaffiri. "E' questo il tuo ditale?" chiese il Genio. "No," rispose la sarta.

Il Genio di nuovo immerse la mano nel fiume e tirò fuori un ditale d'oro con rubini. E' questo il tuo ditale?" chiese il Genio. Di nuovo, la sarta rispose, "No."

Il Genio immerse un'altra volta la mano nell'acqua e ne tirò fuori un ditale di pelle. "E' questo il tuo?" chiese il Genio. Si!" rispose la sarta.

Il Genio fu contento dell'onestà della donna, e le donò tutti e tre i ditali. La sarta tornò a casa felice.

Qualche anno dopo, durante una passeggiata della coppia accanto al fiume, il marito cadde nel fiume e scomparve fra i flutti. La sarta urlò con tutto il fiato e il Genio apparve nuovamente e le chiese: "Donna, perche piangi?" La sarta rispose: "O Genio! Mio marito è caduto nel fiume!"

Il Genio immerse la mano nell'acqua e tirò fuori George Clooney: "Donna: è questo tuo marito??"

"Siii!!!" urlò la donna. Il Genio, furente: "Hai mentito! Non è vero!!"

La sarta rispose: "Perdonami, Genio La sarta rispose: "Perdonami, Genio. C'e' stato un equivoco: se avessi detto 'no' a George Clooney, avresti tirato fuori Brad Pitt..."

". e se avessi detto 'no' a lui, avresti tirato fuori mio marito "...e se avessi detto 'no' a lui, avresti tirato fuori mio marito. E se avessi, a quel punto, detto 'si', mi avresti dato tutti e tre. Genio, io non sto tanto bene di salute, e non avrei potuto prendermi cura di tutti e tre mariti. Per QUELLO ho detto 'si' a George Clooney."

Così, il Genio, permise alla sarta di tenere Clooney con sé.

La morale della storia? Quando una donna mente, è per un motivo giusto e onorevole, ed è nei migliori interessi di tutti. firmato tutte le donne