BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
NELLA SCUOLA IN OSPEDALE S. ANDREA DI VERCELLI SONO ARRIVATE …
QUELLE DUE.
La giornata della Signora K
Gli alunni della classe II A di via A. Ferrentino PRESENTANO.
A rapporto!.
Dialogando con il Padre nostro.
Il mio compleanno.
Il natale si avvicina…………………..
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Fra moglie e marito By Bluette.
Chiamata Telecom…….
Laltra notte una ragazza ha bussato per ore alla mia porta… ma io non lho lasciata uscire.
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Chiamata Telecom.
Intrattenimento.
Ripasso generale 101 Prego: capitoli 1-6.
Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale.
Il prestito.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Il natale si avvicina…………………..
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
CORNA.
Io sono con voi!.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;
Barzellette.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Corna 2.
XXSESSO 2XX.
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Carabinieri: una vocazione!!
Avvocati Dottor Sghignazza.
Si nasce o si diventa? Un affermato dirigente decide
Tante volte ti ho chiesto Signore:
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Il valore della preghiera
BATTUTE.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ed un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare:
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
LA PENNUTA SCOPRE CHE ANIMALE E'. La storia continua Michael: incontra una bambina con la coda che salta alla corda ins: in un giardino gioca con lei.
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
Tre studenti fanno una pausa e vanno al bar. Ascolta il dialogo e completa la griglia.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
Transcript della presentazione:

BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il bambino "TEO GO CHIESTO PRIMA MI!" Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma...  è il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo  comunica al custode:   "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga."  "Va bene, non si preoccupi."  Dopo un po' suona il citofono... è il custode:  "Avvocato sta salendo una persona per voi."   Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa  finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una  certa importanza.  Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel  frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel  discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.     Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo:  "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi  sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."  Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e  chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?"     "Dotto'... so er tecnico d ' a Telecom, so' venuto a attaccà er  telefono..."

TI PIACE CHE TI SFIORINO. CHE TI ACCAREZZINO. CHE TI PALPINO TI PIACE CHE TI SFIORINO? CHE TI ACCAREZZINO? CHE TI PALPINO? CHE TI FACCIANO SUDARE? TI PIACE IL RESPIRO DI UN ALTRO ACCANTO A TE? CHE TI RESPIRINO SULLA NUCA E/O SUL VISO? TI PIACE ADOTTARE NUOVE POSIZIONI? ARRIVARE FINO IN FONDO? O SOLO ALL'INGRESSO? TI PIACE ENTRARE, USCIRE?........... SALIRE, SCENDERE?....... COMINCIARE DA FREDDI E FINIRE TUTTI CALDI E SUDATI? SIIIII???? bene, allora. . . . . . . . prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!! TI PIACE CHE TI SFIORINO? CHE TI ACCAREZZINO? CHE TI PALPINO? CHE TI FACCIANO SUDARE? TI PIACE IL RESPIRO DI UN ALTRO ACCANTO A TE? CHE TI RESPIRINO SULLA NUCA E/O SUL VISO? TI PIACE ADOTTARE NUOVE POSIZIONI? ARRIVARE FINO IN FONDO? O SOLO ALL'INGRESSO? TI PIACE ENTRARE, USCIRE?........... SALIRE, SCENDERE?....... COMINCIARE DA FREDDI E FINIRE TUTTI CALDI E SUDATI? SIIIII???? bene, allora. . . . . . . . prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!!

Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. "Cos'è questo?" - chiede il marito entrando in camera da letto.       " Oh, è solo una statua" - risponde la moglie con non chalance - "i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta = una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, và in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte. "Tieni" - dice alla "statua" - "mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua..."