CORNA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Piccole strategie di apprendimento
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Fidanzato INFEDELE ?.
IL MATRIMONIO.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Lettera di Gesù autore ignoto
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Cara, cara io non so come dirtelo.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Barzellette.
Italianas Escolha o música Avanti RITORNA.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Corna 2.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Dicono di noi genovesi.
AMORE E'... Degli psicologi hanno posto a bambini dai 4 agli 8 anni, la domanda: Cosa vuol dire amore? Queste le risposte...
Puoi spiegarmi che significa?
nel gruppo ci sono gli artisti
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Quando l’amore non fa miracoli
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Amore su facebook! Non faccio altro che pensare a te! Ciao!
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
BATTUTE.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
terminó un pò più tardi del previsto,
Amore cibernetico.
Carissimo, mio unico bene,
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
“NOI” e la famiglia!.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Routine
La “solita” coppia.
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Un bambino domanda al padre :
Giubileo della Misericordia
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

CORNA

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. - Mi scusi! - dice uno; - Scusi lei!!! - fa l'altro. - Ma dove sta andando in modo così trafelato? - Guardi, sto cercando mia moglie... - Ma dai? Anch'io sto cercando la mia. - Ma pensi, e com'è sua moglie? - Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolté fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'è? - Lasci perdere... andiamo a cercare la SUA di moglie!!!

Alle 3 di notte Antonio telefona al suo migliore amico Carlo: "Ehi Carlo, sono Antonio, scusa se ti chiamo a quest'ora, ho un gravissimo problema". "Dimmi tutto!". "Mia moglie è scomparsa, mi sono svegliato e non c'era più". "Ah, te la passo subito."

In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega: - Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia negra. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero. - Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo! E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori. Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia? - A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e suo madre aveva trovato una balia negra. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero. - Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!

C'è una coppia sposata da 20 anni C'è una coppia sposata da 20 anni... Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che ciò sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la luce. Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze: - Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!! Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde: - Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini

Una donna incontra l'amica che piange: - cosa succede Beatriz Una donna incontra l'amica che piange: - cosa succede Beatriz? Perché piangi così? - come sono infelice! - cosa succede? E' il mio innamorato! Tutta la sua famiglia è contraria alla nostra relazione! Sono tutti contro! Il padre, la madre, i fratelli e suoi nipotini... tutti ci ostacolano! - Cavolo, che cattiveria! Che gente cattiva! - Si hai ragione! E il peggio è quella vacca di sua moglie, lei si che è cattiva!

“Dottore, mio marito mi trascura; incominciamo dalle corna!" vorrei farlo tornare come un toro". "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!"

"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda. ". "No di certo. " "Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?". "No di certo!". "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".

Una donna va a comprare un mobile assemblato, torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive proprio sopra la stazione di Piazzale Loreto) e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi. Allora indispettita telefona al venditore che gli manda un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metrò cade a pezzi. Allora dice alla signora: aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò. Così vedo dall'interno dove sta il problema. Detto, fatto. Appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto il mobile, dice: "Cara! Che bel mobile!" Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: "E lei chi è? Cosa ci fa dentro al mobile?" Il tecnico risponde: "Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perché tanto se le dicessi che sto aspettando il metrò non mi crederebbe!"

Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. "Cos'è questo?" - chiede il marito entrando in camera da letto. "Oh, è solo una statua" - risponde la moglie con nonchalance - "i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, và in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte. "Tieni" - dice alla "statua" - "mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua..."

Un genovese torna a casa presto dal lavoro Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo amante...."

Due amici al bar. Il primo:"Ti piacerebbe fare sesso a tre. " Due amici al bar. Il primo:"Ti piacerebbe fare sesso a tre?". Il secondo:"Certo, sarebbe il mio sogno". Il primo:"Beh allora corri a casa forse sei ancora a tempo

Un uomo torna dal lavoro in anticipo per fare una sorpresa alla moglie, e la sorprende a letto con un altro. Si arrabbia e comincia a imprecare, poi prende l'ombrello dell'amante di sua moglie e inizia a sbatterlo nel muro finché non è tutto rotto, poi lo getta a terra ed esce dalla camera dicendo: "E ora spero proprio che piova..."