Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per l’occasione non ho.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Perché ti voglio bene.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
QUELLE DUE.
Per introdurci nel tema del dono, faremo la nostra meditazione in compagnia di un pensatore francese, scomparso di recente, Paul Ricoeur.
Piccole strategie di apprendimento
Restituzione questionario
8 Click.
Un pensiero per la mamma
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Buon Natale!!!! Un Augurio Speciale
TU SEI SPECIALE.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Il natale si avvicina…………………..
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Intrattenimento.
Il prestito.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune (J
Il natale si avvicina…………………..
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Poema per gli amici.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Della Scuola Primaria “Montessori”
IL PESCIOLINO D’ORO.
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
DEDICATO Automatic slide.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
Barzellette.
Dedicato all'amica FATIMA
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Corna 2.
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
Regalami un pensiero.
Lettera di un padre triste....
Donne & Uomini.
Auguri a....
Clicca per andare avanti
Dedicato all'amica FATIMA
Dio ha posto la sua dimora…
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
Carissimo, mio unico bene,
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
La sua preghiera Alla scuola di Gesù Maestro eucaristia.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Per persone come te.
Antonietta Meo.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO……UN GEOMETRA. Ho intervistato mio zio Francesco,57 anni sposato con 4 figli che è un geometra!!! Ho sottoposto alcune domande.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Ho imparato dalla vita.
... perchè vi voglio bene!.
Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per l’occasione non ho.
Transcript della presentazione:

Caro Babbo Natale Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria. Per l’occasione non ho la minima intenzione di essere umile, pensare agli altri o avere carità. Ti chiederò senza mezze misure, perchè ne ho fin sopra i capelli di chiedere con moderazione e ricevere miserie. Qui c’è la mia lista e ti asscuro che migliaglia di donne come me chiederanno le stesse cose, cosicchè potresti anche fare una bella produzione all’ingrosso.

Desidero una carta di credito senza limiti, con un codice speciale che, quando si tratta di far compere, dia sempre l’autorizzazione. Voglio un uomo vero, però sul serio Babbo, non mi portare imitazioni, Di NO alla pirateria!. Voglio una valvolina nell’ombelico che, come mi riempio un pò, automaticamente mi sgonfi i salvagente.

Regalami un aspirapolvere umano che nel momento in cui qualcuno voglia fare l’idiota, lo aspiri senza problemi. NON VOGLIO DEPILARMI PIU’!; o fai andare di moda i peli nelle gambe, ascelle, labbro superiore, area di bikini e simili, o me li togli di torno una volta per tutte.

Voglio farmi per l’ultima volta manicure e pedicure e che durino per sempre come appena fatte. Mio marito, fidanzato, compagno o ciò che sia, deve indovinare cosa desidero che dica, e cosa mi piace che faccia; che sappia ciò che mi va, e ciò che voglio che mi regali; chiedo anche che sia capace di immaginarsi come voglio che si comporti con la mia famiglia, quando sono sensibile e quando neanche voglio che appaia.

Un regalo ideale sarebbe che la gravidanza durasse due giorni e non facesse male. Il ciclo mestruale ti do la possibilità che duri 2 ore; e mi piacerebbe avere un pulsante nella mano per essere fertile solo in un momento voluto e propizio. Che i vestiti abbiano una metamorfosi secondo la stagione, spolverini che si trasformino in cappotti, pantaloni in bermuda e via dicendo.

Se un uomo si permette di comportarsi come un caprone spiritoso o di mentire, inseriscigli un chip che faccia si che gli si accenda il naso come alla tua renna, e gli cresca come a Pinocchio, e inoltre che gli cada l’affare. Se per caso gli capitasse di essermi infedele, fai che non possa più avere erezioni per il tempo che io decida (altrimenti forse non mi conviene molto).

Tette, cosce e quanto occorra, tutto con valvola gonfiabile, secondo l’occasione. Che gli addominali li possa comprare già pronti da usare. BENE!...GRAAAAZIE PREZIOOOOSO BABBO NAAATALE, spero non ti sia molto gravoso. Ci vediamo il 25 (se tutto fosse pronto prima, non importa).

Con affetto, Una Donna come tutte...

Visita il nostro sito: www.NataleAuguri.com