Allegato B. BUDGET 2 Allegato B) BUDGET OPERAZIONE BRAND CONTENT COMPARAMEGLIO.IT VOCEDESCRIZIONEEURO FORMAT Produzione Autori, regista, direttore luci.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Le filiere della comunicazione
Presentazione del progetto ARCA – Immigrati in onda Sala consiliare della Provincia di Chieti 8 giugno 2010 Campagna di valorizzazione delle seconde generazioni.
PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e.
La Macrostruttura RAI.
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DIMPRESA: ORGANIZZARE L UFFICIO STAMPA.
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
INIZIATIVE SPECIALI La pubblicità nel tempo della crisi Offerta promozionale Investire nella pubblicità in tempi di crisi è come Investire nella pubblicità
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
TEORIE E CULTURE DELLA PUBBLICITA Lezioni Struttura dellesame per i frequentanti Commento alle esercitazioni 5 e 7 Commento di uno spot (sulla.
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
1.
Analisi di una sequenza
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IL NETWORK DEI SITI ADERENTI.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Ufficio Stampa Avamposto della comunicazione Ufficio Stampa rapporti con la stampa diffusione immagine aziendale e informazioni editoriali corretta comunicazione.
Dossier Più Il prodotto.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
Segrate, marzo 2013.
Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:
via Marescalchi, Milano Mi *
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA e PRODUZIONE TEATRALE
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Organizzazione aziendale
PIANO DI COMUNICAZIONE Settembre – Dicembre 2008 Formazione di pre-ingresso prevista dal CCNL 2008 (“16 Ore”)
Prof. Valerio Eletti LAB Ideazione e Progettazione di Prodotti Multimediali 2 Design, Comunicazione visiva e multimediale, Università Sapienza di Roma.
UmbriaEuropa.eu Investiamo nel vostro futuro Schema modulare della trasmissione 1.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
PRONTUARIO PER LA REALIZZAZIONE DEI CORTOMETRAGGI.
La COMUNICAZIONE può essere
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
RADIO TANGRAM – UN’ESPERIENZA DI DOCUMENTAZIONE GOLD
Messaggi multimediali caratteristiche e produzione Testi scritti brani musicali Immagini fisse sequenze video.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
DAL BROADCASTING AL PODCASTING Festival Internazionale del Film di Roma – Stati Generali del Cinema, Attualità del diritto d’autore tra analogico e digitale.
2011: € 2012: € 2013: € Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3-
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
 A D V & Agenzie di comunicazione  Creare campagne pubblicitarie di Massimo Tiburli Marini (Copywriter Freelance). 
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
Il trattamento contrattuale e contributivo delle prestazioni degli artisti utilizzati in attività di comunicazione Avv. Pierluigi de Palma.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
ALLEGATO A TITOLO (provvisorio): “GUIDA MEGLIO” GENERE: TALENT DURATA MASSIMA SINGOLA PUNTATA: 42’ N° PUNTATE: filler PROGRAMMAZIONE: 1° emissione.
TITOLO: FOGLIO ROSA GENERE: TALENT DURATA: 48’ CONCEPT L’idea, è quella di formulare un talent educational a cadenza settimanale per quei giovani che,
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
METRICHE DELLA COMUNICAZIONE Lezione n. 1. Cosa faremo insieme in questi mesi? Analizzeremo a fondo tutto ciò che una direzione comunicazione dovrebbe.
Workshop “Sicurezza in onda” Milano 27 gennaio 2016 Dr.ssa Calogera campo – SC. PSAL - ATS Milano.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
CineTrailer Specifiche Tecniche. Specifiche Formati Standard Specifiche tecniche Banner Dimensioni: 320×50 – HD 640×100* Limiti di peso: max 40/50 kb.
Comitato di Sorveglianza 15 giugno 2010 INFORMATIVA SUL PIANO DI COMUNICAZIONE Comitato di Sorveglianza - Cinquale di Montignoso (MS), 15 giugno 2010.
Comitato di sorveglianza POR CRO Toscana FSE Viareggio, 15 giugno 2012 Autorità di Gestione del POR CRO FSE Toscana Informativa sull’attuazione.
Transcript della presentazione:

Allegato B

BUDGET 2 Allegato B) BUDGET OPERAZIONE BRAND CONTENT COMPARAMEGLIO.IT VOCEDESCRIZIONEEURO FORMAT Produzione Autori, regista, direttore luci e fotografia, scenografo, direttore di produzione, segreteria di produzione Cast tecnico (operatori, fonici, elettricisti) e artistico (conduttore, giuria/esperti, tutor, guest e ospiti, attori, figuranti) Trucco e trovarobato, costumista e sartoria Location (soggiorni, trasferimenti, permessi e assicurazioni, allestimenti scenici) Acquisizione partnership (product placement e sponsor tecnici) Pre-produzione (sigle, bumper, promo) Acquisizione diritti musicali (sigle, bumper, commenti musicali) Post-produzione (montaggio, grafica e editing) – 6 puntate di durata massima di 42’ + 30 filler da 90" Speaker f.c. ev. (fasi di gioco, promo, ecc.) Compenso tutor (Gian Maria Gabbiani) ADV Planning e buying Determinazione della campagna tabellare sui canali dell’Editore (Tv, Radio e Web) a supporto della programmazione del format, come da piano media allegato Gestione del piano media promozionale per diffondere la conoscenza del programma prima della sua messa in onda, anche su reti ed emittenti al di fuori del circuito DJ, ad esempio SKY in quantità minima non inferirore ai 100 passaggi spot 30’’ Gestione del piano media Soc. Manzoni, incluso come costo, dettagliato nell’Allegato B1 come produzione (escluso spot tv) e spedizione materiale ALTRE VOCI Premio finale al vincitore Premi di partecipazione (100 pezzi peluche mascotte o altro) Compensi guest star eventuali Ideazione e produzione spot radiofonico 15" su brief del Cliente e pagamento diritti Produzione file per messa in onda e traffico (upload e/o Adstream) Produzione promo trailer per le attività di promozione visibilità del programma televisivo prima della sua messa in onda Montaggio di mini video estratti dalla materiale girato per le puntate ed i filler, come a titolo esemplificativo, interviste esperti, schede sui partecipanti e altri momenti del talent, ecc. AGENCY FEE Progetto Ideazione e scrittura progetto, accordi preliminari con Editore e Concessionaria Presentazioni progetto per Editore Cessione diritti autorali del Programma Supporti creativi e accounting (reportistica, budget control, relazione con Media) Realizzazione demo case-history e sintesi per pubblicazione online, eventi e attività di PR TOTALE (IVA ESCLUSA) ,00

Allegato B.1

4 Allegato B.1) DETTAGLIO PIANO MEDIA MANZONI ipotesi tv+ radio + rep.it Emittente Fascia Oraria CostoN° Costo FormatoSpecificheLISTINOpassaggiPeriodogiornipassaggiLISTINOLORDO C.A.ScontoNET Unitarioper giorno Totali Totale PRIMA EMISSIONE TV MAGGIO - GIUGNO DEEJAY TV - Heavy RotationSpot 30"5 Spot da 30'' al giorno07, ,00 € 2.300,0055 settimane35175 € ,00€ ,06-94,37%€ ,00 DEEJAY TVBB 5"ap/ch delle 5 puntate + 5 repliche07, ,00€ 1.150, € ,00€ 1.495,00-93,50%€ 1.270,75 DEEJAY TVBB 5"ap/ch della 6* puntate + replica07, ,01€ 1.150,002 24€ 4.600,00 OMAGGIO DEEJAY TVBB 5"ch dei promo editoriali LANCIO07, ,00€ 1.150,0072 settimane1498€ ,00€ 7.325,50-93,50%€ 6.226,68 DEEJAY TVBB 5"ch dei promo di MANTENIMENTO07, ,00€ 1.150,0053 settimane21105€ ,00€ 7.848,75-93,50%€ 6.671,44 SECONDA EMISSIONE TV OTTOBRE - NOVEMBRE DEEJAY TVBB 5"ap/ch delle 5 puntate + 5 repliche07, ,00€ 1.150, € ,00€ 1.495,00-93,50%€ 1.270,75 DEEJAY TVBB 5"ap/ch delle 6 puntata + replica07, ,01€ 1.150,002 24€ 4.600,00 OMAGGIO DEEJAY TVBB 5"ch dei promo editoriali LANCIO07, ,00€ 1.150,0072 settimane1498€ ,00OMAGGIO DEEJAY TVBB 5"ch dei promo di MANTENIMENTO07, ,00€ 1.150,0053 settimane21105€ ,00€ 7.848,75-93,50%€ 6.671,44 TOTALE TV € ,00€ ,06-94,74%€ ,05 MAGGIO - GIUGNO e/o OTTOBRE- NOVEMBRE RADIO DEEJAYRP 30" 41 settimana728 € ,00 RADIO DEEJAYspot 15" 6, ,00€ 875,006 3 settimane dom-sab 21126€ ,00€ ,25-34,37%€ ,26 TOTALE RADIO € ,00€ ,25-34,37%€ ,26 NW informazioneBig rectangle (300x250) week , ,00-30,42%19.960,55 NW informazioneBig rectangle (300x250) week7 NW MotoriBig rectangle (300x250) week7 NW MotoriBig rectangle (300x250) week , ,31-13,52% ,86 ** Radiopromotion: messaggi promozionali fuori cluster registrati dalle voci ufficiali della radio e contraddistinte dall'inconfondibile sound design della radio.