26/04/2014 1 Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright 1996-99 © Dale Carnegie & Associates, Inc.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Paradiso o Inferno?.
Advertisements

QUELLE DUE.
LA PORTA ossia Oltre le paure inconscie del nostro cuore.
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Quel prete bastardo.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
CHE COSA PRODUCE IL TIMORE In un paese in guerra, viveva un re terribile e crudele. Ogni volta che catturava dei nemici, non perdeva occasione per divertirsi.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Lascia che Dio compia il suo piano in te
UN UOMO.
PARACADUTE.
LA BILANCIA.
C'è sempre una via migliore
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
HO FATTO UN SOGNO.
Per Quelle Che Se La Tirano
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
Avvocati Dottor Sghignazza.
UN BUON INTRATTENIMENTO
13° incontro.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Dio mai si sbaglia.
Storia inventata da Cosimo B. Gabriele B: e Narghess F. Realizzazione di Sofia Cosimo e Gabriele.
vera congregazione cristiana
Un alunno presentò al suo professore un problema: "Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non ho la forza per fare niente. Dicono che non servo.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
GESU CI DA UN IDENTITA’ MIGLIORE - Esther capitolo 5 -
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Il valore della preghiera
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
 - Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile. E il prete gli chiede:  - Sei tu, no? Giovannino.  - Si, padre, sono io.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Sc.primaria Rodari I.C. Rodari-Marconi
Una donna di 46 anni, molto impegnata a sembrare giovane, decide di regalarsi un lifting facciale per i suoi 47 anni.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Un pastello dipinto di giallo Di Peter Cluch Lunedì mattina alla scuola media Sacra famiglia, in classe, gli alunni si sedettero ognuno al solito posto;
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Non sottovalutate mai le vecchie signore!!!!
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
L’anedoto porta fortuna
Transcript della presentazione:

26/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.

26/04/ Un giorno una vecchia signora si presenta alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insiste per parlare con il presidente della Banca, volendo aprire un conto ed affermando di avere tanti soldi.

26/04/ Dopo varie discussioni, un impiegato la conduce dal presidente. Il presidente allora le chiese quanto voleva depositare. E lei rispose : $, poggiando la borsa sulla scrivania.

26/04/ Curioso, lui le chiese come era riuscita a risparmiare tanto... La vecchia signora gli disse che faceva scommesse. Sorpreso, il presidente le chiese : Che tipo di scommessa?" La vecchia rispose: Del tipo: scommetto che i suoi testicoli sono quadrati".

26/04/ Il presidente rise, dicendo allora é impossibile vincere questo tipo di scommessa. Allora la vecchia propose: Vuole scommettere che vinco?". Certo, rispose il presidente, scommetto $ che i miei testicoli non sono quadrati ".

26/04/ La vecchia rispose: Siamo daccordo. Ma vista lentità della scommessa, ritorno domani alle dieci con il mio avvocato per testimone, se non ha niente in contrario". Daccordo", rispose il presidente.

26/04/ Durante la notte, il presidente era molto preocuppato per la scommessa e per molto tempo è stato diffronte ad uno specchio esaminando i propri testicoli, girandoli da un lato allaltro, tantissime volte, assicurandosi, senza possibilità di errore, che quei maledetti non potevano essere quadrati, sicuro di vincere la scommessa.

26/04/ Il giorno dopo, puntuale alle dieci, la vecchia signora si è presentata con il suo avvocato al presidente della Banca per confermare la scommessa di $ che i suoi testicoli erano quadrati. Anche il presidente confermò che la scommessa era in piedi.

26/04/ La vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, affinchè lavvocato potesse vedere tutto. Il presidente accettò di sua libera e spontanea volontà. La vecchia allora si avvicinò e gli chiese se poteva toccarli.

26/04/ Certo, rispose seccamente il presidente. considerando la somma, ha il diritto di controllare personalmente, pensò.

26/04/ Allora la vecchia lo fece con un lieve sorriso…

26/04/ Il presidente notò che lavvocato prendeva la rincorsa e sbatteva la testa contro il muro, incuriosito chiese alla signora perchè lo faceva...

26/04/ E lei rispose : Probabilmante, é perchè ho scommesso con lui $ che, intorno alle dieci, io avrei tenuto tra le mie mani le palle del presidente della Banca del Canada!