Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
INCONTRO GENITORI “PRIMA COMUNIONE” MARZO 2009
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Un uomo Cammina nel deserto.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
“Lo dice un burattino di stracci”
A rapporto!.
Commiato Se per un istante Dio si dimenticherà
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
TU SEI SPECIALE.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Intrattenimento.
Il sorriso è un raggio di sole dentro e fuori di noi.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Un giorno…...
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Battute tra LEI e LUI.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Da Michael Orlan Mercado
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Il figliol prodigo.
Lettera di un padre.
In sintonia con il cielo
Dedicato all'amica FATIMA
Per Quelle Che Se La Tirano
Saper volare con le ali della vita…
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Cera una coppia di vecchi anni ognuno ed erano sposati da 60 anni.
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
BATTUTE.
Messaggio di tenerezza.
Buono come il pane.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
Decisione di abortire.
"Se per un istante Dio si dimenticherà
La preghiera di un angelo
Un giorno:.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
R O B.
ARTURO.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
Ciao, il mio nome è Giovanni,
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
Transcript della presentazione:

Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano. Woody Allen V

Non sono i 6 milioni di ebrei che mi preoccupano, è che i record sono fatti per essere battuti.

Ho 12 anni. Vado alla sinagoga. Chiedo al rabbino qual’è il significato della vita. Lui mi dice qual è il significato della vita. Ma me lo dice in ebraico. Io non lo capisco, l'ebraico. Lui chiede 600 dollari per darmi lezioni di ebraico".

Una autostoppista è spesso una giovane ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.

Ho flirtato con la psicoanalisi e la psicoterapia fin da giovanissimo. Ogni tanto mi ci riavvicino, con risultati a volte buoni, a volte meno buoni. Ma non ho mai pensato di diventare dottore. Mi accontento di fare il paziente.

Nei miei film c'è sempre qualcosa che idealizza la vita Odio la realtà. Nei miei film c'è sempre qualcosa che idealizza la vita o la fantasia contro ciò che è spiacevolmente reale. Purtroppo il solo posto dove si può mangiare una buona bistecca è la realtà.

Quando si tratta di malattie, non direi mai di essere un ipocondriaco. Semmai sono un allarmista. Non è che mi senta malato di continuo, ma quando mi ammalo penso subito che sia la volta buona.

Andai ad un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.

"Solo Dio può fare un albero" probabilmente perché Come disse il poeta "Solo Dio può fare un albero" probabilmente perché è troppo difficile capire come farci stare la corteccia.

Avevo un terribile impulso a gettarti giù sulla superficie lunare e a commettere con te una perversione interstellare.

Leggo per legittima difesa.

ma anche indesiderabile, viaggiare più veloci della luce, E' impossibile, ma anche indesiderabile, viaggiare più veloci della luce, visto che, a quella velocità, il vento ti porta via subito il cappello.

"Lavoro per una ditta che costruisce con l'inganno Lui: "E che cosa fa per vivere?". Doris: "Lavoro per una ditta che costruisce con l'inganno dei piatti meno profondi per i ristoranti cinesi.

se esistesse solo quel tizio grasso nella terza fila? E se nulla esistesse e noi fossimo all'interno del sogno di qualcuno? O, e ciò sarebbe peggio, se esistesse solo quel tizio grasso nella terza fila? in "Without Feathers"

spesso anche per una bevanda Perché l'uomo uccide? Uccide per il cibo. Ma non solo per il cibo: spesso anche per una bevanda in "Without Feathers”

"Ma tu ti cuoci solo cibi surgelati?". Allen: Linda: "Ma tu ti cuoci solo cibi surgelati?". Allen: "Cuocerli? E chi li cuoce? Io neanche li scongelo. Li succhio come se fossero ghiaccioli!".

Così, sono seduto al tavolo, sto giocando a dadi, quando una donna molto provocante mi si avvicina e mi corteggia. La porto di sopra, nella mia stanza, chiudo la porta, mi tolgo gli occhiali -sono senza pietà- mi sbottono la camicia, le sorrido, mi sorride, mi tolgo la camicia, si toglie la camicia, ammicco, lei ammicca, mi tolgo i pantaloni, lei si toglie i pantaloni, e mi accorgo che sto guardando in uno specchio solo quando... Non voglio spiegare i particolari, ma mi sono tolto i vetri dalle gambe per due settimane.

All'improvviso Sigmund ode uno sbattimento d'ali Note per un balletto : "L'incantesimo":... All'improvviso Sigmund ode uno sbattimento d'ali e un gruppo di cigni selvaggi vola attraverso la Luna... Sigmund è sbalordito nel vedere che il loro capo è in parte cigno e in parte donna – sfortunatamente, divisi longitudinalmente. Lei incanta Sigmund, che sta attento a non fare alcuna battuta da pollo...

Sono molto futile e vuoto, non ho idee e nulla di interessante da dire.