Da Michael Orlan Mercado

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
"Le meraviglie della cava"
Advertisements

Paradiso o Inferno?.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
GESÙ È IL PANE DELLA VITA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
28 maggio 2011 i genitori mettono in scena ….
QUELLE DUE.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
Progetto multimediale
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
Io e la matematica.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
L’antifiaba .
E PENSO A TE - Bruno Lauzi -
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Il grullo CLASSE IVA.
Il padre Ci fa Nuove creature
SIAMO QUELLO CHE SIAMO. SIAMO QUELLO CHE SIAMO.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
Il leone.
Woody Allen V L'uomo più felice che io conosca
C’era una volta….
CLASSE IV C. oh! cinque monete doro! Un giorno un contadino decise di andare a cercare fortuna.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Con la LIM Lo scoiattolo Cric STORIE DI SECONDA.
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
2° incontro.
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
8 marzo 2009 Domenica II di Quaresima Domenica II di Quaresima Musica: “Dal profondo a te grido” A. Pärt.
Illustrazione del barbiere
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
SCIMMIA POZZO ACQUA LUNA.
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
WINTER Il delfino.  Winter è un bel delfino che ha appena messo su famiglia, quindi deve procurare il cibo per i suoi piccoli.  Allora decide di andare.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
GIACOMO MATTEO LUCA LUCREZIA CARLOTTA ANDREA
LA VOLPE E L’ALBERO DI VITE
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
9 agosto 2009 Domenica XlX tempo ordinario Domenica XlX tempo ordinario Anno B Musica: “Exsurge Domine”
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
XVIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,24-35.
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
R.B. SANTA UMILTÀ E I BRIGANTI SULLE MONTAGNE Testo: a cura delle monache di Santa Umiltà - Faenza Disegni: a cura di Cristina Ghita (ex-alunna del Liceo.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Transcript della presentazione:

Da Michael Orlan Mercado Il gufo, i topi e i ratti Da Michael Orlan Mercado

Dei piccoli topi avevano fame Andiamo a cercare del cibo! Mentre camminavano trovarono una casetta in mezzo ad un bosco. Allora andarono subito dalla casetta

Tra le fronde di un albero era nascosto un gufo molto grande; anche lui aveva fame. Allora vide i topi Che fame che ho! Forse mi mangio quei topi

I topi arrivarono davanti alla porta della casetta, quando all'improvviso....arrivò il gufo! Adesso vi mangio!!! Perché devi mangiarci?! Noi siamo piccoli! Piuttosto mangia quel ratto che sta passando dietro di te!

Il gufo pensò che i topi avevano ragione. Allora andò subito dal ratto Mangio te! Perché devi mangiare me?! Io anche se sono grasso sono uno solo,mentre i topi sono più di me!

Il gufo pensò che anche il ratto aveva ragione. Allora tornò dai topi ma erano già entrati nella casetta per la fame Allora tonò dal ratto ma era già scappato Ma dove sono i topi?! Allora il gufo rimase a pancia vuota! Ma dov'è il ratto

Chi troppo vuole nulla stringe