1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre 2009-2010 e novembre-ottobre 2010-2011 - confronto omogeneo.

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Ottobre.
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
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-5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.

-4,1% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo tra 60 testate quotidiane.

Fonte: Audipress +0,1% -1,2% +3,0% +1,8% -0,3%

,5% ,8% Totale utenti quotidiani nel giorno medio Totale utenti attivi nel giorno medio (dicembre) Fonte: Elaborazione Fieg su dati Audiweb

(*) stima Fonte: elaborazione Fieg su dati forniti da imprese associate

-1,5% -2,2% Fonte: elaborazione Fieg su dati e stime forniti dalle imprese associate (*) stima -7,5% -0,7%

milioni di euro (*) STIMA

-7,5% -0,7% Milioni di euro -6,9% -1% Fonte: elaborazione Fieg su dati e stime forniti dalle imprese associate (*) stima

Fonte: elaborazione Fieg su dati forniti da 40 testate quotidiane (*) Stima +32,0 +38,8

-4,3% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo tra 49 testate periodiche settimanali.

-6,5% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo tra 108 testate periodiche mensili.

Fonte: Audipress -0,4% -0,3% +0,2% +1,8%

-2,2% -3% -2,7% -2,3% -2,1% -2,9% (*) Stima

-2,8% -4,9% -5,4% -8,2% -5,1% Fonte: Fondo Casella

+1,7% -0,8% -0,6% -4,4% -6,1% (*) Stima