SPRING IN THE TIBELAN GRASSLAND

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Advertisements

Prima Rivoluzione Industriale La trasformazione del sistema agricolo
STORIA DELLA CHIESA MEDIEVALE
Egitto A.Pojer 1A.
Domus aurea.
Storia di Firenze Realizzato da lily artù funny_girls bimba
…Le Americhe….
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
Presenta presenta. presenta presenta La preghiera che segue, rappresenta una elaborazione congiunta di Armando Mattioni, fondatore del progetto:
Il ‘700: il secolo delle rivoluzioni
La lezione della Farfalla
IL CHIRURGO CLANDESTINO
E' DIO....
Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
Le donne nella bibbia La storia di Rut
Foto del castello quando l'illuminazione era ancora intatta
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
S. Benedetto da Norcia Monaco e santo italiano
Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.
Il trecento Nel trecento a Firenze nascono i tre massimi autori della letteratura italiana: Dante, Petrarca e Boccaccio e un altro genio nel campo della.
dato un concerto suonando con un violino Stradivari
Copenaghen, centro industriale della Danimarca
Chi è lo Spirito Santo? Qualcuno lo definisce “il grande sconosciuto” forse perché è colui che meno riusciamo ad immaginare e rappresentare.
Continuerò....
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
In un tempo molto lontano, tenendosi per mano,
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
La Cina del ‘900.
Per una Roma indimenticabile… Siamo saliti in autobus alle 5:30, e ci siamo subito immersi nell’atmosfera notturna dove tutto ciò che vedevamo si confondeva.
1.COMPLETA LA SEGUENTE PRESENTAZIONE COMPLETANDO E INSERENDO QUANTO RICHIESTO 2. STAMPA IL TUO LAVORO (ANCHE 6 DIAPOSITIVE PER PAGINA, IN BIANCO E NERO)
LA VECCHIA E LA NUOVA NY si incontrano sulla Punta dell’ ISOLA. Di fronte alla costa della parte bassa di MANHATTAN Vi é……. LA VECCHIA E LA NUOVA NY.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
© 2010 – Pearson Italia, Milano-Torino 4. La dittatura di Stalin
La Gobba del Cammello.
Presentazione della ricerca sul clima terrestre
La Borgata dopo i bombardamenti anni
Spirito di osservazione
La civiltá die Cretesi Intorno al 2500 a.C. sull´isola di Creta, la piú vasta della isole greche, si sviluppó una grande civiltá. La posizione di Creta.
L’Aquila.
“Non vuoi aiutarmi?”.
E' una giornata uggiosa. In una piccola cittadina piove e le strade sono deserte. I tempi sono grami, tutti hanno debiti e vivono spartanamente. Un giorno.
L’economia e la società dell’Antica Roma
Continuerò....
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
L’Italia nell’età giolittiana
Carissimo, mio unico bene,
1 – Che la sua bara fosse trasportata sulle spalle dai medici del tempo.
TESTI E FOTO DAL SITO E L A B O R A T O D A M A R I A R O S A N E G R I.
Una FORMICA mi ha insegnato a PREGARE
Con la “Cantata 36.5 di Avvento” di Bach, celebriamo la venuta di Gesú
Confronto con lo stato dell'arte Riviera di Rimini Sito che dà la possibilità di conoscere Rimini con cenni storici e turistici. Un Blog per Rimini…
Storia di Una Farfalla.
Dopo guerra molto dfficile per l’ Italia La rivoluzione russa fa crescere le speranze nelle classi operaie (Biennio Rosso ) Spaccature interne.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
UN GIORNO UN UOMO SI ADDENTRO' IN UNA FORESTA SENZA PREUCCUPARSI DEL CARTELLO CON SCRITTO “ATTENZIONE ! PERICOLO BIGFOOT”.
IL CASTELLO DI PRAGA. I Il Castello di Praga è il più grande del mondo e copre un'area di 70 km². Il Castello (Prazsky Hrad) sorge su un'altura, sulla.
La Cina LA CINA Con un territorio immenso, la Cina è grande quasi come l’Europa ed è il terzo Paese al mondo per estensione. È una repubblica popolare.
♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Le parole della geostoria
LA CIVILTÀ GRECA La civiltà greca è nata dall’unione di popoli diversi. Si è caratterizzata per la presenza delle città-stato, chiamate poleis, che.
Il tema di questa Expo, questa Expo, è l’industria.
VISITA ALLA MOSTRA PRESSO TORRE AVOGADRO LUMEZZANE “Aladino e la lampada magica” 16 dicembre 2010 (bambini di 5 anni)
I popoli del Mediterraneo Orientale: Cretesi, Micenei, Ebrei e Fenici
GLI ABORIGENI Sebastian Staicu. In Australia ci sono circa 500 popoli Aborigeni, ciascuno con la propria identità linguistica, solitamente organizzati.
Mentalità e religiosità nell’XI secolo
Transcript della presentazione:

SPRING IN THE TIBELAN GRASSLAND CASE IN CINA SPRING IN THE TIBELAN GRASSLAND

ll turista  si aspetta  di vedere in Cina  città più o meno come quelle italiane con pagode al posto delle chiese e palazzi in stile orientale.  Nulla di tutto questo ; in Cina Fino a  30 anni fa le città  della Cina avevano l’aspetto delle nostre baraccopoli formate da case piccole basse, senza servizi igienici, in vicoli maleodoranti , senza illuminazione e pavimentazioni. In questo deserto  urbano qua e là spuntavano isolate  le residenze dei potenti e delle divinità.   Fino all'era di Mao, tutta  ma tutta  la Cina era una come immensa periferia

La Cina è stata il teatro di guerre e rivoluzioni che hanno distrutto e devastato  tutto quello che si poteva distruggere e devastare. e  l’ultima ondata di devastazione ,la più generale e capillare, è stata quella delle Guardie Rosse.  Con lo sviluppo economico il deserto di casupole viene man mano  sostituito da una foresta  di grattacieli.  I proprietari delle  casupole non possono opporsi all'esproprio ; ricevono una piccola indennità ma debbono lasciare le propria casa immediatamente.

visita il sito www.ridiamopps.it