Cercando le immagini nel web per la presentazione, mi sono scontrata con fotografie raccapriccianti … Per questo prima di iniziare con l’allegria e gli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
attorno al Maestro che parla
Advertisements

Non ti auguro un dono qualsiasi
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
BEATI BEATI B E A T I VOI.
La civiltà dell' amore Il nuovo comandamento nella storia
Ora Rosy è un bellissimo fiore
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
La Pace è un dono di Dio.
Un pensiero per la mamma
Buon Natale!!!! Un Augurio Speciale
Sono “solo” un cane… PREMESSA:
TI AUGURO …TEMPO….
Non ti auguro un dono qualsiasi...
La Confessione.
Vista dalla chiesa delle Beatitudini
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Figli di un “Dio minore” …?
AMARE DIO E IL PROSSIMO ! B E L L A N O T I Z I A
San Francesco e il lupo.
Avanzamento non automatico
Il figliol prodigo.
Per il tuo matrimonio… (Click!).
Due uccellini volano tra i rami cinguettando progettano il domani, ma uno sparo arresta il futuro che ormai non è più sicuro, lei, è la.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
AUGURI BUON ANNO Avanzamento automatico.
Lettera di un padre triste....
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
Un prodigio? Noooooo!! Noooooo!! semplicemente… Clorurodimagnesio Voglio mettere in piazza (come suol dirsi) le mie difficoltà, sperando di essere d’aiuto.
Quando l’amore non fa miracoli
Happy New Year!.
2015 Solunto CALENDARIO L. Morello – A. Boscarino.
Parola di Vita Maggio 2011.
Buona Pasqua Ci sono amicizie che nascono nel web
Riflessi d’autore Ogni tanto vorrei avere
’’Nei corpi straziati di quei poveri giovani rividi l’immagine dei feriti italiani”. Comprese allora che non c’è differenza di nazione tra chi soffre.
La consegna del Padre Nostro
Guru PV Zen LA VITA DOPO IL PARTO….
8 marzo 2014 In piedi Signori.
Boccioli di consapevolezza
La mia mamma mi piace sempre
FELICE ANNO NUOVO. FELICE ANNO NUOVO Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
2013 sogni 2013 auguri da MONDOPPS da MONDOPPS
Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e.
Ma quando èNatale?AdessoèNatale! Davanti a una culla senza fronzoli e arredo, guardo il Bambino, mi inchino e mi chiedo: in questo Natale ormai alle.
LA MAMMA “SPECIALE” Uno splendido testo di Erma Bombeck
Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.
Preghiamo La via CRUCIS.
Non conosco gli autori delle incantevoli fotografie che ho trovato nel web, e se non sono mantovani, di certo hanno un grande amore per la mia città.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Fauré, sentiamo l’amore di Gesù verso i poveri, gli umili... Monges de Sant Benet de Montserrat Veduta dalla chiesa.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
” Apparecchiamo… “diversa - mente” Testo: Dott. Mara Sartori (riadattato per la presentazione ) Sonoro: Bert Kaempfert That Happy Feeling.
Quando mi corico la sera
La gioia di amare.
Due racconti sull’uscio dei valori.
La dr.ssa Mara Sartori mi ha scritto una lunga e mail, spiegandomi che usa le presentazioni di Mondopps per la ginnastica oculare dei suoi piccoli pazienti.
Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il.
NATALE di Henry van Dike
Teneramente una goccia.
Il vecchio saggio.
Il salmo 41 è attribuito dalla tradizione a Davide, l’orante che prega durante un momento difficile della sua vita forse per la ribellione del figlio Assalonne.
Musica : “Rose” – Ernesto Cortazar. Verso La Pasqua 2016 Cammino quaresimale 4 Luca 15, Verso La Pasqua 2016 Cammino quaresimale 4 Luca 15,
“ Io che vi voglio bene, vi auguro di non avere mai troppe cose, potrebbero sequestrare il cuore “ Luciano Lottici “ Io che vi voglio bene, vi auguro.
Che ha sconfitto la bufera ed ha preso il largo nel mare della vita, per merito di: Dedicata con infinito affetto ad una piccola “vela” arenata per un.
Transcript della presentazione:

Cercando le immagini nel web per la presentazione, mi sono scontrata con fotografie raccapriccianti … Per questo prima di iniziare con l’allegria e gli auguri voglio ribadire il mio disprezzo, per chi violenta, abusa, abbandona, esseri viventi fragili e inermi, o non in grado di difendersi. A questi infami maledetti non auguro nulla... Sarà la vita stessa a restituire a restituire … Sandra Tosi

Allora… Ci siete tutti? DaMondoppsauguri!

agli onesti e ai teneronia chi spera e a chi resta in attesaai fifoni e ai coraggiosia chi ascolta e a chi sa chiedere scusa

ai poltroni e a chi batte la fiaccaa chi perdona e a chi ha qualche rimpiantoall’Amore che aiuta a guarirea chi decreta …Seguendo il cuore!

a chi lavora di giorno e di seraa chi soccorre in qualunque manieracon stima a chi compie un doverecol cuore a chi lenisce il dolore

a chi prega a chi soffre a chi speraa chi è pronto ad amare ancoraall’amico fidato e sinceroa chi si incammina e a chi guarda lontano

a chi è mesto e a chi si accontentaa chi ha dubbi e a chi se ne fregaall’ impaziente e a chi si abbandonaa chi sopporta e a chi si ribella

agli introversi e a chi si mette in posaagli stravaganti e a chi è un po’ sconvoltoa chi è a dieta, perenne e incessantea chi mangia e vive beato

ai confusi e a chi ama la musicaai sognatori e ai disincantatiagli strampalati e agli organizzatiai curiosi e a chi si fa i fatti suoi

a chi ha freddo e a chi ama la nevea chi studia e a chi va fare spesea chi rimanda e a chi cerca un’ intesaagli audaci e a chi aspira alla fama

alla diva e pure al paffutoa…………………….. Insomma, concludendo:

a tutti senza “colore” Testo e rights reserved per un 2016 saturo d’Amore! Sonoro: Sonoro: Ricky King