NUMERI. 0 (zero) Zero prove del legame tra Al-Qaeda o Afghanistan e attentati dell'11 settembre fonte: per quanto ne sappiamo non esistono notizie che.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Nel decennio si calcola che siano stati uccisi in guerra 2 milioni di bambini. Oltre trecentomila minori combattono attivamente in più di trenta.
Advertisements

La cooperazione sanitaria internazionale a Verona: incontro con MSF Verona, 14 settembre 2011.
La crescita della regione è sostenibile?
Scuola Media G. Boccaccio - Certaldo
L'Africa Confini: a nord con mar Mediterraneo; nordest con il mar Rosso; a ovest con l’oceano Atlantico; a est con l’oceano Indiano. Territorio: -la zona.
Erasmus Student Mobility Placements Claudia Peritore We Mean Business National Info Day ENEA Roma, 13 novembre 2012.
Cooperazione Sanitaria Internazionale in Regione Toscana Maria José Caldés Pinilla Roma, 11 dicembre 2007.
% sul totale mondiale 2007 PilEsppopol. Africa Africa sub-sahariana Escluse Nigeria e Sud-Africa Brasile2,81,12,9.
IL SECOLO BREVE (seconda parte)
Africa Settentrionale L’Africa Settentrionale si estende a cavallo del tropico del Cancro : dalla costa mediterranea attraversa il deserto del Sahara.
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone
Pirelli INTERNETional Award Pirelli INTERNETional Award La comunicazione della fisica sul web e sua percezione pubblica.
GEOPOLITICA DEI CONFLITTI
Il petrolio in Libia!.
Flussi di armamenti e politica internazionale. Ricostruire gli assi geopolitici con la network analysis.
Gioventù e Democrazia Occupazione/Mobilità/Formazione A cura della studentessa: Giulia Paoli, L.C. E. Fermi, Cecina (LI) Appendice Workshop n°1: Education,
I corsi ERASMUS MUNDUS Maria Sticchi Damiani Padova, 16 dicembre 2005.
Una mappa dei rischi nei paesi emergenti
1 Seminario Strumenti per la Cooperazione transnazionale del FSE Roma, 4 dicembre 2008 Ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali Coordinamento.
ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ITALIANE
IL NOSTRO PICCOLO MONDO meglio piccoli e simpatici, o grandi e fanfaroni? MOLTO BENE! meglio PICCOLI e simpatici
Gestire la conoscenza: Google Apps, Facebook e Linked-In nella scuola Livia Petti – Università degli Studi di Milano-Bicocca 1 Livia Petti – 29/10/2010.
Mediterraneo dx Club world meeting, Siena 28/29 Settembre 2013.
Segui le lezioni di Kabbalah Autentica, con il gruppo Italiano di Bnei Baruch Vieni e Vedi.
Cambiano, rispetto a cio che abbiamo l'abitudine di vedere sulle foto di guerra - Queste foto che non faranno mai le notizie..... Buona giornata a tutte.
Solo per la sua distribuzione, il volume di affari è pari ad oltre 400 miliardi di dollari l'anno: una cifra equivalente al 40% del settore petrolifero.
La spartizione del mondo ( )
Università Aperta 2010 Perché Scienze Politiche offre una formazione ad ampio raggio. Vi si studiano molte materie:
Emergency è una ONG italiana, fondata nel 1994 a Milano da Gino Strada.
L’imperialismo europeo nel XIX secolo
Imperialismo e colonialismo
Imperialismo e colonialismo
Imperialismo e colonialismo
ENTRA NEL MIO FANTASTICO MONDO!!!.
Perché si fa una guerra? I retroscena dell’attacco americano all’IRAQ nel 1991 Tratto da una lezione del corso di “Modellistica e Gestione delle Risorse.
Il Programma Quadro Europeo per la Ricerca e l'Innovazione HORIZON 2020 SFIDE PER LA SOCIETÀ 1 ©Copyright I.S.P.E.F. - E.C.E. Tutti i diritti.
PROGETTI AMMESSI A FINANZIAMENTO 25 progetti in Africa sub-sahariana (Tot. € ,78) ETIOPIA: 3 progetti (€ ,68) BURKINA FASO: 7 progetti.
IL MONDO NEL SECONDO ‘900 Decolonizzazione Guerre arabo-israeliane
Africa Superficie: Km² Abitanti: Densità: 27 ab/Km²
Flussi migratori a Firenze Istituto Comprensivo “Rosai”
Comunicazione verbale e linguaggio dei media a.a
+19 Dicembre 2014 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +5 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20.
Africa: idrografia Posizione Fiume lunghezza Stati attraversati Foce 1
LA COOPERAZIONE DI UNA REGIONE ITALIANA: IL CASO LOMBARDO.
ISRAELE Unico Stato a maggioranza EBRAICA al mondo (circa il 76,4% della popolazione), consistente minoranza di arabi (in prevalenza di religione musulmana,
La geografia della pena di morte
La GrAnde Guerra
Messico: Il gigante sconosciuto
LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO. Tipologie Cooperazione governativa: sistema di interventi intrapresi da un governo nazionale o da un organismo internazionale,
Flussi turistici Geografia del turismo Docente: Carlo Cencini
Dal 1990 metà dei paesi africani è rimasta coinvolta in conflitti armati che hanno provocato la distruzione di risorse che avrebbero potuto garantire.
Preambolo dello Statuto Gli Stati Parti del presente Statuto … memori che nel corso di questo secolo, milioni di bambini, donne e uomini sono stati vittime.
Sfide globali Unità 5 Guerre, disuguaglianze ed organismi internazionali chiamati a risolverle.
Come si fa a prevedere il futuro? Con i modelli e i dati economici.
LE MIGRAZIONI DEI POPOLI. MIGRARE Fenomeno radicato nella storia dell’uomo. Processi complessi e multidirezionali La dimensione locale città/campagna,
Le 7 CARATTERISTICHE di un INSEGNANTE COMPETENTE.
INGLESE ALL’ ARIMONDI … CERTIFICAZIONI LANGUAGE CENTRE STAGE ALL’ESTERO e tanto altro ancora…
I bambini soldato l'infanzia e l'adolescenza negata di chi anzichè giocare imbraccia Kalashnikov.
1 «EUROPASS (il Portafoglio di documenti per la trasparenza dei titoli e delle competenze): IL SUPPLEMENTO AL DIPLOMA» Ferrara, 23 novembre 2015 Ismene.
Si scrive ARCS, si legge “Arci nel mondo” ARCS: organizzazione non governativa e di utilità sociale che opera nella solidarietà e nell’aiuto umanitario,
Geografia - Mod. B Geografia delle Migrazioni Alessandro Ricci
Principali rotte di immigrazione 2015 via terra e mare. Dati Frontex 7892 arrivi dalla rotta mediterraneo-occidentale (dal Marocco e Tunisia alla Spagna)
L’Istituto per la Memoria dei Martiri e degli Eroi dell’Olocausto Yad Vashem è stato istituito dal Parlamento israeliano nel 1953 al fine di commemorare.
DATI STATISTICI BANDO ERP 2013 GRADUATORIA DEFINITIVA COMUNE di AREZZOUfficio di LODE 1.
IDYM International Dominican Youth Movement. Come è nato? Da dove spunta?
Decolonizzazione.
La Gioventù Francescana è presente nel mondo in 64 nazioni 30 sono le fraternità costituite, coordinate da un Consiglio Nazionale regolarmente eletto.
ShowMi ShowMi –Risultati Piloting Progetto Grundtvig This project has been funded with support from the European Commission. This publication.
La questione dei bambini soldato. Il fenomeno Sono più di ragazzi sotto i 18 anni che attualmente stanno combattendo nel mondo. Il problema dell’arruolamento.
La questione migrante ACCOGLIERE, PROTEGGERE, PROMUOVERE, INTEGRARE
Transcript della presentazione:

NUMERI

0 (zero) Zero prove del legame tra Al-Qaeda o Afghanistan e attentati dell'11 settembre fonte: per quanto ne sappiamo non esistono notizie che sostengono il contrario da fonti indipendenti

0 (zero)

Zero interesse di Usa e governi verso le altre 20 sanguinose guerre in corso in questo momento fonte: prof. Sinigaglia, Università di Torino, Algeria, Burundi, Cecenia, Congo, Colombia, Costa Davorio, Eritrea - Etiopia, Filippine, Georgia, Guinea-Bissau, Kurdistan, Liberia, Namibia, Nepal, Nigeria, Senegal, Sri Lanka, Sudan, Uganda, Zimbabwe...

1500 km di oleodotto hi/world/south_asia/ stm... e ora altre cifre senza pretesa.....Secondo quanto riportato dalla Bbc a fine dicembre 2002 verrà costruito un oledotto lungo quanto l'Italia che passerà dal Turkmenistan, passando per l'Afghanistan fino al Pakistan. A parte questo, l'Afghanistan è la zona strategica per il controllo di oleodotti tra mediterraneo e oriente. Ora l'esplosiva economia del petrolio può ripartire in Afghanistan grazie all'intervento Usa...

miliardi di barili di petrolio fonte: L'Iraq ha la seconda più grande scorta di petrolio. Altra domanda senza pretese: forse che il possesso di questi barilotti di petrolio è importante per le sorti della politica e del dominio planetario?

0 (zero) iniziative del governo italiano per una politica europea comune nella crisi irakena e per sostenere la pace tramite l'Unione Europa 0 (zero) iniziative del governo italiano per una politica europea comune nella crisi irakena e per sostenere la pace tramite l'Unione Europa

SCENDI IN PIAZZA OCCUPA SCUOLE E UNIVERSITA' MANDA QUESTO FILE A TUTTI I TUOI AMICI Entra in contatto con altri studenti di tutta Italia: UNIONE DEGLI UNIVERSITARI tel UNIONE DEGLI STUDENTI(superiori) tel SCENDI IN PIAZZA OCCUPA SCUOLE E UNIVERSITA' MANDA QUESTO FILE A TUTTI I TUOI AMICI Entra in contatto con altri studenti di tutta Italia: UNIONE DEGLI UNIVERSITARI tel UNIONE DEGLI STUDENTI(superiori) tel