Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
A caval donato non si guarda in bocca
QUELLE DUE.
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
Ripasso di grammatica elementare
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
Piccole strategie di apprendimento
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Da un antico manoscritto di: Roberto Ugo Benson
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SONO SICURO CHE MI AVETE CAPITO !
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Formulare le domande P. 91.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Conversazioni.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
Per procedere cliccare con il mouse
Voglio vedere se la rimandi
NON PENSARCI… FALLO !!.
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
Dizionario della lingua italiana
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Mi mancherai Marcella Bella By Macc Dany.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
La vera amicizia è come la salute, non
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
"Mi stavo incamminando verso i campi, quando lo vidi portare la Sua croce; e lo seguiva una gran folla. Allora anch'io camminai al suo fianco. Quel.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
IL VERBO PIACERE.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Disperato, il capo guarda l’orologio e, ormai certo che il suo impiegato non sarebbe arrivato in tempo per finire la relazione importantissima che avrebbero.
Antica Leggenda.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Racconto.....
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Adotta un cane!.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
R O B.
XVIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,24-35.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
Voglio vedere se la rimandi
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento: Non è che mi piaccia conversare in questo momento... ancor meno senza sapere chi c’è dall’altra parte, però per non sembrare maleducato… rispondo: "Hei, come stai” “Sto bene".

Però che domanda illogica. Mi sembra alquanto sciocco ma rispondo: E l’altro chiede: "cosa stai facendo?" "Caspita, credo di fare quel che fai tu…"

Quando si stava arrivando al colmo della situazione… dice: Ok, ora è veramente troppo, però non volendo essere maleducato, rispondo… "No… in questo momento sono molto occupato!” "Posso venire da te?”

Allora sento che il tipo dice: "Guarda … ti chiamo più tardi, perché c’è un idiota seduto accanto a me che ogni volta che io parlo, lui risponde…”