SY-MAP tools. Con SY-MAP tools è più semplice ed intuitivo il collegamento di Bentley MicroStation e Bentley MAP con i database Con SY-MAP tools è più

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Sikam Win.
SERRAMENTO ! Il software Grafico - Semplice - Parametrico - Veloce - Flessibile Dedicato al … SERRAMENTO !
Profilazione d’utente nei sistemi di e-commerce
Gli sviluppi del dossier virtuale Verso uno strumento di gestione personalizzata del flusso documentale Larchitettura tecnologica : Il Dossier Virtuale.
MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
DBMS (DataBase Management System)
LINTERFACCIA GRAFICA Linterfaccia grafica è quello che appare sullo schermo del computer e serve a far comunicare lutente con il computer. Con il termine.
RefWorks: lo strumento per gestire il proprio database di citazioni bibliografiche, ora anche per condividere le proprie ricerche.
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
Cartellini anagrafe online
Dott. Nicola Ciraulo CMS Dott. Nicola Ciraulo
Basi di dati. Vantaggi degli archivi digitali Risparmio di spazio: sono facilmente trasferibili e duplicabili Risparmio di tempo: si può accedere ai dati.
Corso pratico di EBM n I database n I database: nozioni generali sulle basi di dati, con approfondimento sulle basi bibliografiche Paolo Gardois Torino,
I database per il medico / 2 n I database n I database: nozioni generali sulle basi di dati, con approfondimento sulle basi bibliografiche Paolo Gardois.
UNITA’ 2 – PROF. ANTONIETTI
1° Congresso AIPO di Telemedicina e Applicazioni Medico Informatiche Bari –Hotel Palace – Ottobre 2004 Il ruolo del Medico di Famiglia: Il Doctor.
Cos’è un CMS? Content Management System
La struttura dellinformazione nel web La comprensione del mondo è largamente determinata dalla nostra capacità di organizzare linformazione [Rosenfeld.
Lipertesto Il termine fu coniato nel 1965 da Ted Nelson per indicare documenti caratterizzati da una struttura non sequenziale delle idee, in alternativa.
DBMS ( Database Management System)
Giorgio Massaro Bologna, 24 Marzo 2004 I MESSAGGI DI SERVIZIO IN MODA-ML Relatore: Tesi di Laurea di: Chiar.mo Prof. FABIO VITALIGIORGIO MASSARO Correlatore:
ARCHITECTURAL TOOLS FOR RHINO
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
CEA EuroQuip Software per il dimensionamento e verifica di recipienti in pressione in accordo a : CEN Norm EN for Pressure Vessels.
1 Rilevamento garantito di ogni singolo disturbo/rumore Test di Power Quality nei sistemi di alimentazione di emergenza.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Support.ebsco.com Esercitazione sulla ricerca di base per librerie accademiche.
Visual Privacy Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza Programma per la gestione del Documento Programmatico sulla Sicurezza.
TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto
NIKON TABLET è il tuo partner indispensabile.
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
Soluzione per la gestione
SY-MAP tools Guida allutilizzo. SY-MAP tools I SY-MAP tools permettono di collegare informazioni memorizzate su un database e elementi grafici dei file.dgn.
POTENZIALITA PER IL DOCENTEDOCENTE POTENZIALITA NELLA SCUOLA DI BASE (Scrittura – Ggeometria – Disegno)SCUOLA DI BASE POTENZIALITA NELLA SCUOLA DI BASE.
Microsoft Office System Introduzione a XML in Office 2003.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Gest C.A.R Confederazione Autodemolitori Riuniti PRESENTA
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
L’evoluzione della gestione documentale
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
Linguaggi di programmazione dalla prima generazione alla quinta ed attuale.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 6
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
1 Business Intelligence Franco Perduca Factory Software Analysis Service Introduzione.
Cosa sono i Fogli Elettronici? Software applicativo nato dall’esigenza di –organizzare insiemi di dati tramite tabelle, schemi, grafici, ecc. –effettuare.
Dael Maselli Gruppo WebTools CCR – 14 Marzo 2007.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
Miner 3D Sistemi Informativi per le decisioni Professore Ing. Marco Patella Anno accademico Presentazione a cura di Di Leo Valentina - Palmieri.
Ingegneria del software Modulo 3 – Tecniche d’implementazione Unità didattica 2 -EJB Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione 5 – Demarcazione.
Come cambia un software quando cambia l’utenza per cui si progetta
INTRODUZIONE A Cmap Latisana, 8 novembre 2006 Antonella Piccolo ASSOCIAZIONE GIROPAGINA.ORG.
Stage di informatica 2006 Gestione reti, sistemi, mass storage, servizi, sicurezza, database, web application su sistemi Windows o Linux Mirko Di Salvatore.
È un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano,
ISIA Duca degli Abruzzi a.s. 2010/2011 prof. Antonella Schiavon
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Istituto Idrografico della Marina C.F. Paolo LUSIANI Genova 23 Sett 2015 Dal Compasso al Computer L’evoluzione della carta nautica.
Microsoft Word A cura di Roffo Giorgio. Anteprima di Word Word è un editor di Testo avanzato. Ha moltissime funzioni: –Formato: Carattere, Paragrafo.
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
INTRODUZIONE AL DATABASE CORSO BLOG & WEBSITE: COME CREARLI?
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
1 SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI LABORATORIO L’APPLICAZIONE ARCGIS UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II CORSO DI LAUREA IN SCIENZE GEOLOGICHE.
Modulo 5 – Database ACCESS LICEO SCIENTIFICO “ B. RESCIGNO COMPUTER SCUOLA PIANO INTEGRATO 2008/09 ESPERTO prof.ssa Rita Montella.
04/06/2016Francesco Serafini INDICO Corso Nazionale Novembre 2007.
Transcript della presentazione:

SY-MAP tools

Con SY-MAP tools è più semplice ed intuitivo il collegamento di Bentley MicroStation e Bentley MAP con i database Con SY-MAP tools è più semplice ed intuitivo il collegamento di Bentley MicroStation e Bentley MAP con i database

SY-MAP tools Si possono creare automaticamente certificati e documentazione a partire dai dati contenuti nel database. Si possono creare automaticamente certificati e documentazione a partire dai dati contenuti nel database.

SY-MAP tools Ad ogni record contenuto nel database corrisponde un elemento del dgn Ad ogni record contenuto nel database corrisponde un elemento del dgn Quindi è possibile creare un Documento/Certificato per ogni elemento del dgn Quindi è possibile creare un Documento/Certificato per ogni elemento del dgn

SY-MAP tools Si possono creare più certificati collegati allo stesso elemento grafico. Si possono creare più certificati collegati allo stesso elemento grafico. E infatti possibile fare in modo che lo stesso elemento sia riconosciuto da più Tools E infatti possibile fare in modo che lo stesso elemento sia riconosciuto da più Tools

SY-MAP tools

Punto di forza di SY-MAP tools è la flessibilità:i certificati creati da questi tools contengono sia informazioni testuali che immagini, in modo da includere vari tipi di dati Punto di forza di SY-MAP tools è la flessibilità:i certificati creati da questi tools contengono sia informazioni testuali che immagini, in modo da includere vari tipi di dati

SY-MAP tools

Il software SY-MAP tools è facilmente personalizzabile in seguito a richieste specifiche dellutente o in base a nuove normative Il software SY-MAP tools è facilmente personalizzabile in seguito a richieste specifiche dellutente o in base a nuove normative

SY-MAP tools