www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Raccontiamo storie.
… QUANDO TOPOLINO DIVENTA GAMBADILEGNO …
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
QUELLE DUE.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
Sono emigrato in Australia
La parola allo…… zaino.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
Uso di CHE IL PRONOME RELATIVO.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Dialogando con il Padre nostro.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Adesso faremo un piccolo test
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Preghiera del cane randagio
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Il Dottoreutomatico Giorgio si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare, si rivolgerà presto ad un.
Come risolvere la tua crisi in 12 punti
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito,
Il Dottoreutomatico Mario si lamenta con un amico di un dolore alla mano e dato che è diventato insopportabile ha deciso di farsi vedere da un medico....
Dica 33.
LA CANZONE DELLE.
Diario di lei diario di lui.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Musicale e automatico.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Avanzamento automatico
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Chi era Giovanni Battista.
Mi svegliai in preda ad un terrore folle: avevo
Il Dottoreutomatico Ugo si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare,
Corna 2.
Avvocati Dottor Sghignazza.
Osservazioni,Punti di vista e Conclusioni
Adesso faremo un piccolo test
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Obiettivi del Meetup “Amici di Beppe Grillo” – Castelli Romani (secondo Marcello)
Telethon AVANTI.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
“NOI” e la famiglia!.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
TEMPI MODERNI.
La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno® PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Il Dottore utomatico.
Il Dottore utomatico.
Il Dottore utomatico.
Transcript della presentazione:

PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Il Dottoreutomatico

Giorgio si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare, si rivolgerà presto ad un medico.. Perchè dal medico? Ora cè un Supercomputer in grado di diagnosticare ogni malattia, ed è molto più economico di un medico! Vai al centro commerciale, prendi un contenitore x lanalisi delle urine e una moneta da 2 Euro, e vedrai!

Mentre va a casa, Giorgio pensa al consiglio del suo amico.. Male che vada gli costerebbe solo due Euro, così il giorno successivo va al centro commerciale con il contenitore con le urine, lo inserisce nel computer e infila la moneta da 2 Euro... Il computer inizia ad elaborare i dati, le luci cominciano a lampeggiare e finalmente esce un foglio su cui sta scritto:

Diagnosi: Infiammazione dei tendini alla mano destra. Prescrizioni: Per due settimane si immerga ogni sera la mano in acqua tiepida. Si eviti di sforzare la mano con lavori pesanti.

Giorgio non ci può credere. La scienza ha veramente fatto passi da gigante. Ma dopo un pò cominciano a venirgli dei dubbi.... La mattina successiva prende un bicchierino e ci mette un pò di acqua del rubinetto e la mescola con un pò di bava del suo cane. Recupera dellurina di sua moglie e lassorbente di sua figlia e per coronare il tutto si fa anche una pippetta nel bicchierino ormai colmo... Poi va al centro commerciale, inserisce il bicchierino e i 2 euro nel computer. Il computer inizia ad elaborare, le luci lampeggiano, il rumore diventa sempre più forte, le luci lampeggiano sempre più velocemente, sembra che stia per esplodere. Alla fine stampa un foglio su cui sta scritto:

Diagnosi: Lacqua del suo rubinetto è molto calcarea. Prescrizioni: Compri un filtro anticalcare. Diagnosi: Il suo cane ha i vermi. Diagnosi: Sua figlia è cocainomane. Prescrizione: La sottoponga subito ad una cura disintossicante. Diagnosi: Sua moglie è in cinta di due gemelli. Lei non è il padre. Prescrizioni: Lo sottoponga ad una cura contro i vermi. Prescrizioni: Consulti al più presto un avvocato a sua scelta. Un ulteriore consiglio: la smetta con le pippe, altrimenti la sua tendinite alla mano destra non migliorerà mai.