Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Advertisements

Perché ti voglio bene.
BATTUTE.
per fare quello che mi chiedi
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Salmo (139).
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
CORRI INCONTRO a CRISTO
8 Click.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Dialogando con il Padre nostro.
Claudio Biso Battute.
BATTUTONE.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
BATTUTE.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
BATTUTE.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
HO IMPARATO.....
Dall’aurora al tramonto.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
LA POMATA.
SPESSO MI CHIEDO.
Per procedere cliccare con il mouse
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Pregare...? Io pregare?.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
L’AVVENTURA DI SUOR LOGICA & SUOR MATEMATICA.
Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con me,
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
Basta poco per torturare un uomo...
Ogni mattina la vita ricomincia....
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
terminó un pò più tardi del previsto,
Amore cibernetico.
Sei in grado di capire il linguaggio maschile o quello femminile?
Carissimo, mio unico bene,
Ogni mattina la vita ricomincia....
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
PREGHIERA INIZIALE.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
La “solita” coppia.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
LA POMATA.
Questo messaggio è per te che oggi sei deluso Per te che non hai speranza.
Claudio Bisio Battute.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
LA POMATA.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Seqüência automática - com som

Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora; pertanto non posso fare lamore con nessuno,sono la sposa del Nostro Signore!

Lautista dellautobus che ascolta la conversazione dice allhippye: io so come puoi fare lamore con lei. E come? Chiede lhippye. Tutti i martedi la suora va al cimitero a pregare a mezzanotte. Una buona idea sarebbe se tu laspettassi là, ti metti una tunica bianca e un poco di polvere bianca in faccia così quella pensa che tu sei Dio.

Il martedi seguente lhippye si veste da Dio e si nasconde nel cimitero ad aspettare la suora. Arriva la suora e si mette a pregare, lhippye le dice: io ascolto le tue preghiere se tu fai lamore con me !!!!!. La suora contesta: Va bene, però Signore vorrei conservare la mia verginità, Tu sai come fare....

quando finiscono di far lamore, dice l hippye: ah..ah..ah..ah..ah , IO SONO L HIPPYE !!! In quel momento la suora si toglie il vestito e dice:

IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS ah..ah..ah..ah..ah……. IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS

IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS !!! ah..ah..ah..ah..ah……. IO SONO…. LAUTISTA DELLAUTOBUS !!!

Un uomo invita a casa unamica per trascorrere una serata un po diversa. Al momento opportuno però cè qualcosa che non risponde alle aspettative per cui luomo, un po preoccupato, chiede allamica di attenderlo un istante.

Corre nel bagno e senza neppure accendere la luce cerca un qualche rimedio che lo aiuti a risolvere il grave problema. Tastando di qua e di la, al buio, riesce finalmente a trovare un minuscolo tubetto di pomata; si affretta allora a spalmare la parte in causa e – oh meraviglia – avverte sullistante il ritorno di tutto il suo vigore giovanile.

Il tipo raggiunge lamica, salgono in camera e riescono a passare una notte indimenticabile per entrambi. Una volta trascorsi questi momenti di estasi, luomo desidera annotarsi il nome della pomata miracolosa. Si alza, va al bagno, accende la luce e ritrova il tubetto provvidenziale.

Trascorsa circa unora, lamica che non vede ritornare il suo uomo, va nel bagno e lo trova svenuto al suolo con in mano il tubetto sul quale cè scritto:

Pomata Bayer contro i calli: si induriscono, si seccano e cadono da soli..