Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Advertisements

I numeri e la loro... Storia!!.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Raccontiamo storie.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
Il laboratorio d'informatica
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
Di Arianna Parma PIETRO IL CALZOLAIO. Pietro Nudasta era calzolaio di un piccolo paese del Friuli. Lui era triste e pensieroso perché non aveva più clienti.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
IV° Domenica di Avvento
Quel prete bastardo.
LA STORIA DI PEPE.
IL CHIRURGO CLANDESTINO
IL CHIRURGO CLANDESTINO
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Il testo dellarticolo riassunse questa storia......un.
Aggrapparsi alla vita!!.
LA BILANCIA.
Cagnolini in vendita.
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
CAPPUCCETTO ROSSO SCUOLA DELL’INFANZIA “P
Eder Lorenzi e il dott. Giorgio Cozzi allo Studio Gayatri
IL GUANTO GIALLO.
“Dividendo i dolori del parto ...”
La storia di 2 sassolini con le foto della CINA
Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.
LA BILANCIA.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
LA BILANCIA.

Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
La società siciliana attraverso le opere di Verga I "Berretti"
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Chi era Giovanni Battista.
Dr. HAMILTON NAKI IL CHIRURGO CLANDESTINO Hamilton Naki, un sudafricano negro di 78 anni, morì nel maggio La notizia non apparve sui giornali,
Dottoressa ... Un bel messaggio
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
Irish Independent newspaper
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
Il piccolo stagno sonnecchiava perfettamente immobile nella calura estiva. Pigramente seduto su una foglia di ninfea, un ranocchio teneva d'occhio un.
LA STORIA DI PEPE.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Dr. HAMILTON NAKI IL CHIRURGO CLANDESTINO Hamilton Naki, un sudafricano negro di 78 anni, morì nel maggio La notizia non apparve sui giornali,
Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... Una di esse venne pubblicata come grande.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
Il carpentiere.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
LO SPECCHIO.
 Era nato il mio secondo figlio,la felicita mi si avvinghiava intorno tutto era perfetto.Una famiglia felice. Il piccolo era tranquillo ci faceva riposare.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
I PRIMI AD INTERESSARSI DI CHIRURGIA POTREBBERO ESSERE STATI GLI ANTICHI EGIZI.
ARTURO.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
TUTTI I SANTI 1º novembre. Ti rendi conto delle beatitudini che hai ricevuto?
Le seguenti fotografie cominciarono a circolare nel novembre 2002 e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata in prima pagina.
VISITA ALLA MOSTRA PRESSO TORRE AVOGADRO LUMEZZANE “Aladino e la lampada magica” 16 dicembre 2010 (bambini di 5 anni)
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Aggrapparsi..... alla vita!!!.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Irish Independent newspaper
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Transcript della presentazione:

Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina del New York Times come un avvenimento eccezionale. Il testo dellarticolo riassunse..questa storia..che è.. un bellísimo inno alla Vita..

La foto è di un bimbo di 21 s e t t i m a n e e, Samuel Arnas, a cui fu diagnosticata la spina bífida, una malformazione che non lascia speranza di sopravvivenza, a meno di ricorrere a un intervento intrauterino. Il Dr. Bruner, dopo numerose ricerche effettuate nel Centro Medico Universitario di Vanderbilt, a Nashville, nel Tennessee, annunció che avrebbe potuto compiere tale intervento, con il bimbo ancora nellutero materno.

Il Dr. Bruner stava completando lintervento, che era andato bene, quando Samuel, attraverso il taglio praticato, sporse la sua piccolissima manina e si attaccò al dito del medico stupefatto. Durante lintervento il chirurgo fece un normale taglio cesareo, estrasse lutero e vi praticò una piccola incisione attraverso la quale operare il piccolo Samuel.

Il New York Times intitolò la foto Hand of Hope (Mano della speranza)

Il prestigioso chirurgo disse di aver vissuto il momento più emozionante della sua vita, quando la manina di Samuel prese il suo dito quasi per ringraziarlo del dono della vita che gli aveva fatto. Egli rimase impietrito per vari secondi, durante i quali Samuel continuava a tenergli il dito, dando così la possibilità alléquipe di scattare le fotografie.

La madre di Samuel dichiarò di aver pianto per alcuni giorni dopo aver visto le incredibili foto.

Samuel, mesi dopo... Ecco qua Samuel.. Vive una vita normale al 100%