p.reggiori Questionario di soddisfazione Commissione innovazione e ricerca a.s
p.reggiori Questionari: distribuiti restituiti infanzia7135 Prim.Baraggia6332 Prim. Riva10960 Prim. Sangiano10496 Prim. Caravate10367 Prim. Monvalle10594 Sec. Leggiuno Sec. Caravate14597
p.reggiori Numero suggerimenti infanzia2 Prim.Baraggia4 Prim. RivaNon pervenuto Prim. Sangiano15 Prim. Caravate10 Prim. Monvalle4 Sec. Leggiuno20 Sec. CaravateNon pervenuto
p.reggiori Aree di indagine N. 6
p.reggiori 1.ESPERIENZA DIDATTICA: in che misura la nostra scuola cura.. 2.INSEGNANTI: in che misura i docenti dimostrano … 3.RAPPORTI CON LUTENZA: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi (disponibilità, colloqui …) 4.ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) 5.COLLABORATORI SCOLASTICI: prestazione 6.SEGRETERIA : servizi
p.reggiori punteggio punteggio da 1 a 5: 1= qualità molto bassa 2= qualità insufficiente 3= qualità accettabile 4= qualità buona 5= qualità eccellente
p.reggiori Sintesi commento Il livello di soddisfazione si attesta complessivamente e per tutte le aree indagate su valori medio-alti (liv.3-4-5), per tanto, al momento non è possibile parlare di criticità, ma è possibile individuare aree o singole voci allinterno delle stesse, dove alcune scelte si posizionano su livelli più bassi ( liv.2)
p.reggiori AREA 1: ESPERIENZA DIDATTICA ( in che misura la nostra scuola cura..) AREA 4: ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) Le aree 1 e 4 segnalano valori di livello 2 e saranno quindi oggetto dindagine del questionario di soddisfazione , che sarà proposto alle famiglie ad aprile.