P.reggiori Questionario di soddisfazione Commissione innovazione e ricerca a.s. 2008-2009.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO COMPRENSIVO DI GONARS QUESTIONARIO d’ISTITUTO sul SERVIZIO SCOLASTICO anno scolastico QUESTIONARI DISTRIBUITI = 691 (a.s.04/05 distribuiti.
Advertisements

ESITI QUESTIONARI GENITORI
Ermanno Turco Presidente del Nucleo di Valutazione
PORTARE IL MONDO A SCUOLA Anno scolastico 2008/2009 La ricerca azione nella scuola Sondaggio realizzato a cura di.
INDAGINE ALUNNI ( ) RICERCA SULLA QUALITA DELLA SCUOLA PERCEPITA DAGLI ALUNNI 5° elementare (118 alunni) e 2° media (105 alunni)
14 giugno 2010Michele Banzi – Adriano Libero ARPA EMILIA-ROMAGNA INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ELABORAZIONE REGIONALE.
Unità Funzionale Salute Mentale Infanzia Adolescenza
Dentro l’italiano L2 Finora ho imparato tante parole basse , ma non so ancora le parole alte…….(Karim) Le parole cinesi hanno un solo vestito ; le parole.
La qualità come miglioramento continuo:
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
Marcella Fusco – USRLo 15 dicembre 2010
GRAFICI RELATIVI AL QUESTIONARIO DISTITUTO SUL SERVIZIO SCOLASTICO A.S GRAFICI RELATIVI AL QUESTIONARIO DISTITUTO SUL SERVIZIO SCOLASTICO.
Facoltà di Scienze della FormazioneCorso di laurea Specialistica in Scienze Pedagogiche DIDATTICA SPECIALE Il portfolio delle competenze dellallievo con.
Liceo Classico “Adolfo PANSINI “ di Napoli Intervista ai genitori a. s
Gruppo di lavoro sul portfolio delle competenze Montecatini 8-9 aprile 2005.
RISULTATI DEI QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL SERVIZIO SCOLASTICO COMPONENTE GENITORI Prof.ssa A. Palmieri.
Modena – USR Progetto Elle – Seminario provinciale conclusivo Progetto ELLE Restituzione dati DIARI DI BORDO EVENTI.
MONITORAGGIO CORSI RECUPERO/ECCELLENZE FEBBRAIO 2008 RISULTATI RELATIVI AD ENTRAMBE LE SEDI Padova 10 giugno 2008 A cura prof. Paola Molari.
REPORT DATI QUESTIONARI a.s
REPORT DATI QUESTIONARI a.s
Progetto Sito Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum.
Rilevazione della qualità dei servizi offerti da parte dei docenti e degli alunni (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
Rilevazione della qualità dei servizi offerti (questionario genitori) (anno scolastico ) A cura della Commissione qualità
A cura delle insegnanti referenti del Progetto Qualità, De Lillo Marianna e Filippone Eugenia con la collaborazione delle FF.SS. ISTITUTO COMPRENSIVO.
RELAZIONE FINALE Prof.ssa Silvana AMODIO 19 GIUGNO 2010
DATI A CONFRONTO ANNO SCOLASTICO 2007/08 Primaria Solbiate 80% Primaria Binago 75% Secondaria 68% ANNO SCOLASTICO 2008/09 Primaria Solbiate 72% Primaria.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
AUTOANALISI E AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO A.S A cura del prof. Bracciodieta.
Istituto Comprensivo Grosseto 1 anno scolastico 2012\2013 Grafici delle risposte date ai questionari relativi alla soddisfazione del personale interno.
SCUOLA SECONDARIA I° GRADO “RICCI-MURATORI” Ravenna
A cura delle insegnanti Referenti del progetto Qualità, De Lillo Marianna e Filippone Eugenia con la collaborazione delle FF.SS. ISTITUTO COMPRENSIVO.
Progetto “PONTE” Proposta didattica
Questionario di gradimento dellutenza Sintesi di Istituto a.s (giugno)
VERIFICA FINALE POF 2008/09 Questionario valutazione genitori (Come i genitori percepiscono la nostra Scuola) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO D. ALIGHIERI.
a.s Istituto Comprensivo “G. e A. Frattini” Caravate
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Ministero della Pubblica Istruzione UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO ARISTIDE LEONORI Via Achille Funi, – Roma 06/
1 Questionario di SODDISFAZIONE PERSONALE ATA Sedi di Voghera ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
ANALISI DELLE RISPOSTE DATE SUL QUESTIONARIO RELATIVO ALLA QUALITA DELLA SCUOLA PERCEPITA DAL PERSONALE ATA.
Seminario provinciale RISVEGLI MATEMATICI: EMMA ALLA SECONDA(RIA) Faenza, aprile 2012 Ore Liceo Torricelli.
Direzione Didattica di Rosà Anno scolastico 2008/2009 classe quarta Questionari genitori Questionari restituiti 85/154.
Scuola dell'infanzia e primaria "R. Lambruschini" plesso ospedaliero A
A.s scuola primaria 5° - circolo L. Tempesta - Lecce Questionario di rilevazione della soddisfazione delle famiglie.
Valutazione dIstituto Indagine 2010 DOCENTI. questionari ricevuti: 44 su 82 consegnati Punti di criticità Equità nella divisione dei carichi di lavoro.
Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
ESITI QUESTIONARI GENITORI SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO SCUOLA PRIMARIA ROVELETO A.S.2009/10 I.C. CADEO.
Scuola dellinfanzia di Pontenure Questionario genitori a.s.2009/10.
Incarichi Funzionali Orientamento/continuità/formazion e Finalità: Creare unidentità di circolo per conoscerci e collaborare positivamente Anno scolastico.
DATI A CONFRONTO ANNO SCOLASTICO 2007/08 Primaria Solbiate 80% Primaria Binago 75% Secondaria 68% ANNO SCOLASTICO 2008/09 Primaria Solbiate 72% Primaria.
Questionari restituiti Questionario genitori 2008 m&m.
Azienda Ospedaliera Carlo Poma Customer Satisfaction 2010 Report dati Questionari ambulatoriali: 9169 Rilevazione aprile/dicembre 2010.
La qualita’ della scuola. QUESTIONARIO CON 24 DOMANDE RIVOLTO AI DOCENTI SCHEDE CONSEGNATE N.57 SCHEDE PERVENUTE N.36 SCHEDE NON PERVENUTE N. 21.
Anno scolastico Autovalutazione di Circolo 3°Circolo Empoli.
ASSOCIAZIONE AMICI DEI BOSCHI O.N.L.U.S. A SCUOLA NEL BOSCO 2009/2010.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE GENITORI – CLASSI PRIME.
Analisi dei dati per l’autovalutazione di Istituto
1) L’organizzazione del tempo-scuola settimanale è adeguata alle esigenze degli alunni e delle famiglie?
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
ISTITUTO COMPRENSIVO NOALE PROGETTO VALUTAZIONE & MIGLIORAMENTO (V&M) A.S. 2014/15 RAPPORTO DAL QUESTIONARIO INCONTRIAMOCI DOCENTI ALUNNI GENITORI.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
1 INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DAI GENITORI E DALLE INSEGNANTI DEI NIDI D’INFANZIA Presentazione 18 Giugno 2015.
ANALISI DEI PROCESSI Analisi dati Analisi dati ANALISI DI SODDISFAZIONE.
QUESTIONARIO INSEGNANTI ISTITUTO COMPRENSIVO TN6 ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
Direzione Didattica di Rosà Anno scolastico 2010/2011 Scuola dell’ Infanzia Sezione medi A-B Questionari genitori.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Marzo 2010 RISULTATI MONITORAGGIO ALUNNI.
Transcript della presentazione:

p.reggiori Questionario di soddisfazione Commissione innovazione e ricerca a.s

p.reggiori Questionari: distribuiti restituiti infanzia7135 Prim.Baraggia6332 Prim. Riva10960 Prim. Sangiano10496 Prim. Caravate10367 Prim. Monvalle10594 Sec. Leggiuno Sec. Caravate14597

p.reggiori Numero suggerimenti infanzia2 Prim.Baraggia4 Prim. RivaNon pervenuto Prim. Sangiano15 Prim. Caravate10 Prim. Monvalle4 Sec. Leggiuno20 Sec. CaravateNon pervenuto

p.reggiori Aree di indagine N. 6

p.reggiori 1.ESPERIENZA DIDATTICA: in che misura la nostra scuola cura.. 2.INSEGNANTI: in che misura i docenti dimostrano … 3.RAPPORTI CON LUTENZA: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi (disponibilità, colloqui …) 4.ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) 5.COLLABORATORI SCOLASTICI: prestazione 6.SEGRETERIA : servizi

p.reggiori punteggio punteggio da 1 a 5: 1= qualità molto bassa 2= qualità insufficiente 3= qualità accettabile 4= qualità buona 5= qualità eccellente

p.reggiori Sintesi commento Il livello di soddisfazione si attesta complessivamente e per tutte le aree indagate su valori medio-alti (liv.3-4-5), per tanto, al momento non è possibile parlare di criticità, ma è possibile individuare aree o singole voci allinterno delle stesse, dove alcune scelte si posizionano su livelli più bassi ( liv.2)

p.reggiori AREA 1: ESPERIENZA DIDATTICA ( in che misura la nostra scuola cura..) AREA 4: ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) Le aree 1 e 4 segnalano valori di livello 2 e saranno quindi oggetto dindagine del questionario di soddisfazione , che sarà proposto alle famiglie ad aprile.