La via dell’Amore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Il piccolo principe.
Orme sulla sabbia
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
A te A te che sei l’unica al mondo
DIVENTA POSSIBILE (2013).
S. Giovanni Battista Indica Gesu’.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Guarda che luna Anna Frank
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Il piccolo principe e la volpe
A rapporto!.
Dialogando con il Padre nostro.
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Il mio Miracolo.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Dichiarazioni d’amore
Essere donna.
E’ DIO E’ DIO.
Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Scuola Primaria Manzoni F O G G I A
Quattro candele bruciavano lentamente.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Ogni mattina ... Comincia la vita.
DEDICATO Automatic slide.
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
Essere donna Un piccolo omaggio alle donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano.
HO FATTO UN SOGNO.
Paura di perderti.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Dedicato all'amica FATIMA
Saper volare con le ali della vita…
Castaway.
Ma Dio ci ascolta? Una Hermosa Bendición.
Essere donna.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
Dedicato all'amica FATIMA
Lo chiediamo ad una missionaria…
Storia di una gocciolina d’acqua
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Consegna piantine Quaresima 2014.
Avanzamento manuale e automatico
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
ARTURO.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Essere donna.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

La via dell’Amore

Un giorno una nuvoletta leggera, appena nata, che percorreva il cielo lasciandosi trasportare delicatamente dal vento, felice e stupita per le meraviglie incontrate…

…si trovò a volare sul deserto …si trovò a volare sul deserto. Era letteralmente incantata per le forme meravigliose che la sabbia formava, e attratta da una duna si fermò su di essa per vederla più da vicino. La duna si accorse di lei e disse: ”Attenta, non avvicinarti troppo o il mio calore ti scioglierà in pioggia!”

Ma la nuvoletta, incuriosita sempre di più chiese: “Chi sei? Hai forse paura della pioggia?” Ma la duna, che aveva tanta simpatia per tutte le nuvole, rispose: “Mi chiamo Duna e il mio più grande sogno è di essere ricoperta di erba e di vedere almeno una volta nella mia vita un fiore…”

E la nuvoletta: “Potrei forse aiutarti? Cosa posso fare perché tu fiorisca?” La duna con voce grave rispose: “Solo la pioggia può fare questo miracolo, ma tu dovresti rinunciare a vedere l’oceano dove sei diretta... Ascoltami… è meglio per te se ti allontani”. Ma la nuvoletta dopo averci pensato un po’, si contrasse con tutte le forze e si sciolse in una abbondante pioggia ristoratrice

La duna non vide più la nuvoletta, ma l’indomani al mattino tanti timidi e teneri fiorellini la rallegravano ricoprendola.

Non c’è amore più grande che donarsi per gli altri... ...rinunciando anche alla propria realizzazione... ...e scomparendo senza aspettare neppure il “grazie”.

...C'è più gioia nel dare... per Amore! Grazie a Eugenio e alle Educatrici Missionarie di P. Kolbe per l’idea di questa presentazione