E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Advertisements

FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
E' DIO....
Uscire con un altra donna
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Quattro candele bruciavano lentamente.
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Un giorno…...
Routine.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
DUE AMICI… DI COLORE.
Adesso ti faccio una domanda :
Saper volare con le ali della vita…
Forse Dio vuole....
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
Madre adottiva Letícia Thompson.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
La lezione della Farfalla
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
Pensieri in liberta ….
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
AUTORE:BASSANO IL BUON SAMARITANO
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
L'uomo che ama sorridere
Antonietta Meo.
Un giorno:.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Fa’ come il sole..
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
LACRIME DI DONNA.
Giubileo della Misericordia
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
CICATRICI.
Transcript della presentazione:

E per coloro che amo e apprezzo moltissimo. Ciao amici e amiche... Questo è per tutte le persone che Dio ha messo sul mio cammino..... Per i miei amici... E per coloro che amo e apprezzo moltissimo. Per favore leggilo. Autore sconosciuto Musica: Endless love Traduzione dallo spagnolo: Lulu

In un caldo giorno d’estate nel sud della Florida, un bambino decise di andare a nuotare nella laguna dietro casa sua. Uscì dalla porta posteriore correndo, si gettò in acqua nuotando felice. Sua madre lo guardava dalla casa attraverso la finestra, e vide con orrore quello che stava succedendo.

Corse subito verso suo figlio Gridando più forte che poteva. Sentendola il bambino si allarmò e nuotò verso sua madre. Ma era ormai troppo tardi.

La donna tirava determinata, con tutta la forza La mamma afferrò il bambino per le braccia, proprio quando il caimano gli afferrava le gambe. La donna tirava determinata, con tutta la forza del suo cuore. Il coccodrillo era più forte, ma la mamma era molto più determinata e il suo amore non l’abbandonava. Un uomo sentì le grida, si precipitò sul posto con una pistola e uccise il coccodrillo.

Il bimbo sollevò la coperta e gliele fece vedere. Il bimbo si salvò e, anche se le sue gambe erano ferite gravemente, potè di nuovo camminare. Quando uscì dal trauma, un giornalista domandò al bambino se voleva mostrargli le cicatrici sulle sue gambe. Il bimbo sollevò la coperta e gliele fece vedere.

Poi, con grande orgoglio si rimboccò le maniche e disse: “Ma quelle che deve vedere sono queste”. Erano i segni delle unghie di sua madre che l’avevano stretto con forza. "Le ho perchè la mamma non mi ha lasciato e mi ha salvato la vita".

Anche noi abbiamo cicatrici di un passato doloroso. Morale della favola: Anche noi abbiamo cicatrici di un passato doloroso. Alcune sono causate dai nostri peccati, ma alcune sono le impronte di Dio quando ci ha sostenuto con forza per non farci cadere fra gli artigli del male. Dio ti benedica sempre, e ricorda che se qualche volta la tua anima ha sofferto,

.... è perchè Dio ti ha afferrato troppo forte affinchè non cadessi. Adesso hai due opzioni: Cancellare questa mail, o mandarla a tutti i tuoi amici. Ricorda che se ti vergogni di Dio, Anche Lui si vergognerà di te...