Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alleClicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Gli atteggiamenti e le doti
Sentiamo come sono grandi “Le misericordie del Signore”
LA SAMARITANA IL POZZO E LA SORGENTE PARTE PRIMA (Gv 4, 5-15)
Genesi Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse :
Perché la loro costruzione?
Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti Lapostolo Paolo, privato di ogni comodità,
Marana tha vieni, Signore Gesù
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
A UNA PERSONA STUPENDA.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
E' DIO....
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alleClicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte.
Con questo programma puoi impostare il piano ferie per lanno 2009 clicca qui per proseguire PIANO FERIE.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Capitolo 8 Incontri.
Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… ENTRA.
Una figlia si lamentava con suo padre della sua vita e delle circostanze che erano sempre più difficili. Non sapeva come fare per riuscire ad andare avanti.
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
SONDAGGIO DI FINE ANNO 2002! effettuato da … Fabio Peppe e Stefano sottoposto alle ragazze del liceo SILVESTRI Fare click con il mouse x andare avanti…
Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle
Barzellette.
Molto tempo fa la terra era abitata da un unico popolo e tutte le persone parlavano la stessa lingua. Tutte queste persone si incamminarono con le.
Comandamenti paradossali
Benvenuto nel test: ”Sei sesso - dipendente
GIOSUÈ STUDIO 25 GERICO: LIRA DI DIO CONTRO PECCATO Giosuè 6.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
21° incontro.
Ti abbiamo dato questo Documento Per conoscerti bene e imparare
Per andare avanti devi cliccare…
Le origini del mondo Sei giorni solamente per creare il mondo! E il settimo giorno, Dio si riposò e contemplò la Sua opera. Clicca sulla presentazione.
La nuvoletta Nanà Classe Prima Anno Scolastico
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
IN QUESTO GIOCO DEVI RISPONDERE ALLE RELATIVE DOMANDE... CLIKKANDO SOPRA IL BOTTONE ! A OGNI DOMANDA CHE RISPONDERAI GIUSTAMENTE, POTRAI GIRARE LA RUOTA.
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
La consegna del Padre Nostro
Spirito di osservazione
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
A UNA PERSONA STUPENDA.
Rifletti bene e cerca di rispondere a queste domande:
MI PRESENTO.
terminó un pò più tardi del previsto,
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
SAN MATTEO.
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
A UNA PERSONA STUPENDA.
QUANDO SBAGLIAMO A SCRIVERE IL TEMA.
In questa domenica del riposo, parla con Gesù ascoltando “Il chiaro di luna” di Debussy Anno B 16 TEMPO ORDINARIO Monges de Sant Benet de Montserrat.
Dolcissima Maria.
LA PENNUTA E I CASTORI. LA PENNUTA INCONTRA I CASTORI.
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Una scuola grande come il mondo!
Analisi Logica L’Analisi Logica, è lo strumento mediante il quale si analizzano i periodi della frase o la frase stessa.
23 TEMPO ORDINARIO Anno B Ascoltando “Mi hai amato” di T. L. da Vittoria, e come il sordo-muto, sentiamoci vicini a Gesù Regina.
Go! Clicca sui numeri in ordine crescente…
Come partecipare ad un viaggio in 5 mosse 1 Passo 1: Cerca il viaggio che ti piace! Passo 2: Leggi attentamente la scheda Passo 3: Fatti riconoscere! Passo.
Come proporre un viaggio in 5 mosse 1 Passo 1: Fatti riconoscere! Passo 2: Crea la tua scheda viaggio Passo 3: Spiega il tuo viaggio Passo 4: Spiega il.
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lo “Shemà Israele” si canta nelle sinagoghe FIGLIO, QUELLO CHE È MIO.
Lo “Shemà Israele” si canta nelle sinagoghe Sinagoga di Nazaret.
LEZIONE 9 DELLA SCUOLA DEL SABATO IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI SABATO 27 FEBBRAIO 2016 SABATO.
Gesù ci perdona sempre. Gesù ci perdona sempre.
I DOMENICA DI quaresima ANNO C Luca 4,1-13. In quel tempo, Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano.
Transcript della presentazione:

Clicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alleClicca sulla presentazione ti divertirai cercando di rispondere alle domande scritte sulle schede; tratte dal racconto La torre di Babele.domande scritte sulle schede; tratte dal racconto La torre di Babele. Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto La torre di Babele Genesi 11:4 A – Un castello. B – Un pozzo. C – Una Città con una torre. Che cosa costruisce la gente nel paese di Scinear? Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo. Chicca sulla tromba, solo se la risposta è giusta sentirai un applauso. Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto La torre di Babele. Genesi11:7. A – Perché Dio li fa diventare muti. B – Perché Dio li fa diventare balbuzienti. C – Perché Dio confonde il loro linguaggio. Perchè allimprovviso non possono più capirsi? Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo. Chicca sulla tromba, solo se la risposta è giusta sentirai un applauso. Clicca per andare avanti

Domanda tratta dal racconto La tentazione di Gesù Luca 4:Genesi11:4. A – Perché si lamentavano sempre. B – Perché erano maleducati. C – Perché furono disubbidienti a Dio. Perchè Dio confonde il loro linguaggio? Clicca per andare avanti Vediamo se sei bravo da meritare un applauso oppure solo un trillo. Chicca sulla tromba, solo se la risposta è giusta sentirai un applauso.