LA POMATA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
NICCOLO' AMMANITI.
Advertisements

Dal Vangelo di Luca I genitori di Gesù si recavano tutti gli anni a Gerusalemme per la festa di Pasqua. Quando egli ebbe dodici anni, vi salirono di nuovo.
Un uomo Cammina nel deserto.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
DIVENTA POSSIBILE (2013).
“ Le persone anziane possono non cadere!”
SONO TORNATO A TROVARVI…
Guarda che luna Anna Frank
Emozioni «Lucio Battisti»
Esistevano milioni di stelle nel cielo
del fango sopra gli occhi,
CIAULA ....
La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale.
LA VIGILIA DI NATALE Storia inventata insieme ai bambini di IB
….Per te…..
Uscire con un altra donna
La notte di S. Lucia Quest’anno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi l’abbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia.
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
Dedicato a tutte le donne
C'è sempre una via migliore
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Il medico gli consegna un piccolo contenitore per effettuare l’esame.
….Per te…..
8 Marzo Dedicato a tutte le donne
Scritta da Veronica e Alessandro della scuola elementare Nino Costa
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
e sente di volergli fare un regalo,
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto.
DEDICATO Automatic slide.
AUGURI SANTO NATALE Dons
Seqüência automática - com som Un hippye sale sullautobus vede una suora e le dice: Vorrei far lamore con te. La suora gli risponde: sono una suora;
Dedicato all'amica FATIMA
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
12° incontro.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
UNA LITIGATA FINITA BENE
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
Un tipo riporta la sua fidanza a casa
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Dedicato all'amica FATIMA
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
II DOMENICA DI QUARESIMA ANNO B Matteo 3,1-12 Marco 9,2-10.
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
Buono come il pane.
Un uomo di 47 anni, molto preoccupato di apparire giovane, al suo compleanno decise di fare un lifting al viso.
Il treno della vita.
Un emigrante da 20 anni non tornava a casa dalla Svizzera. Un bel giorno decide di tornare. Prende il treno e come arriva a Milano, aspetta la coincidenza.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
LO SPECCHIO.
Madre Teresa e la goccia d’acqua pulita
Avanzamento manuale e automatico
3^ edizione città di Busto Arsizio
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Grida e silenzi… Alcune gocce di pioggia che sgorgano agli angoli degli occhi, alcune grida mescolate alle risa, una parola che dice troppo, o così poco…
Nell’orto con briciolina
LA POMATA.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
Rubrica di poesie.
Maurizio, non sarebbe meglio spegnere la luce??
LA POMATA.
Daniele Cita lavora come barista nel locale “Immersione nel caffè” C o n o s c e i l c o m m i s s a r i o F i s c h i e t t i d e l l a p o l i z i a.
La storia parla di un pesce piccolo che, per magia, diventa grande.
Transcript della presentazione:

LA POMATA

Un uomo invita a casa sua un’amica per passare una notte d’amore con lei Ma sul più bello si accorge che le manifestazioni del suo affetto non danno il risultato previsto.......preoccupato dice all’amica di aspettarlo un momento.

Và in bagno e nell’oscurità cerca una pomata che tempo fà gli aveva decantato un’amico.... per risolvere quel tipo di problema..ma che non aveva mai usato. Trovata...se ne spalma un poco eh....meraviglia!!..in un istante ritrova il suo vigore.

Ritorna in camera e riprende quello che aveva interrotto frà lo stupore dell’amica estasiata da tanto vigore. Una volta finito tutto. All’uomo viene la curiosità di sapere con cosa si sia untato. Si alza e va in bagno, accende la luce e prende la pomata.

Dopo un pò di tempo l’amica vedendo che non ritorna lo raggiunge in bagno e lo trova seduto sul pavimento, pallido da far paura, lo sguardo perso nel vuoto, con una scatola in mano dove si legge:

Lo indurisce, lo rammolisce, si secca, e cade..... "Pomata per calli" : Lo indurisce, lo rammolisce, si secca, e cade.....