G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

Federazione Italiana Rugby
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
/ fax
FANTACAMPIONATO 2008/2009 8^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 2-1.
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
PROGETTO SCUOLA OBIETTIVI GENERALI 1.Promozione, del gioco del rugby, nelle scuole di ogni ordine e grado, in particolare per rifornire giocatori.
REFERTO DI GARA PALLAVOLO INDOOR.
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
Campionati regionali under 15 stagione Federazione Italiana Rugby.
Campionati regionali under 17 stagione Federazione Italiana Rugby.
La roulette di Badino, Mosetti e Tripodi
A cura prof. Giovanni Raho Per gli studenti di Scienze psicologiche 01/05/ © prof. Giovanni raho.
Stadio “Angelo Massimino”
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Mens sana in corpore sano.
Incontro del 25 settembre 2004 Bevazzana (VE)
Circuito Settore Tecnico Nazionale
Analisi ed Evoluzione del Progetto
Incontro dei tecnici di Sottocosta Reggio Emilia Febbraio 2010.
Meeting MGS Dove? Mestre: Istituto S. Marco...Quando? il 14 e 15 settembre 2002 Gruppi Biennio e Triennio del Triveneto... Perchè? Per richiamare.
A.s ASSEMBLEA DELLE SOCIETA Udine Mercati - 4 luglio 2011.
1 Scuola & Bottega: giornata di approfondimento sul tema: Adolescenti ed esercizi di ruolo Melzo, 15 Dicembre 2011.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
TORNEO DI MINIVOLLEY PER LE PRIME MEDIE ANNO SCOLASTICO
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
INPS - COMUNI SERVIZI AL CITTADINO.
MAGGIO 1990 NASCE L’ATLETICO ALBATE CALCIO
Volley Lucernate Stagione sportiva 2010/2011.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
Progetto Selezione Femminile Primo allenatore: Valerio Scarinzi Secondo allenatore: Roberto Scarinzi Settore promozione: Dora Castellano Dirigente.
TORNEO ALENIA SPAZIO 2004 Benvenuti al Torneo Alenia 2004 di calcio a 7. Il progetto del Torneo Alenia di calcio a 7 nasce per iniziativa di alcuni dipendenti.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
SQUASH - SCUOLE MEDIE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2009/2010 SINGOLO MASCHILE – SINGOLO FEMMINILE – RAPPRESENTATIVA DI ISTITUTO (2M-1F) CALENDARIO GARE.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Anno scolastico Mens sana in corpore sano.
Pippo.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
D.S.R. Abruzzo - Ufficiali di Gara Corso di aggiornamento per GAC3 e 2
Circolo Tennis Prati novembre 2013 ore 10
La partecipazione politica in Italia
22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014.
1° TORNEO AMATORIALE “BAMBINI DI CERNOBIL” Campo dell’Oratorio Via Piantanida, Origgio (VA) 5 maggio – 26 maggio 2012 Girone B E FERROVIENORD.
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2010/2011
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
SERTECO VOLLEY SCHOOL Genova. LA STORIA La Società “Serteco Volley School” S.S.D. a R.L., si costituisce in data 01/06/2011, numero registro dell’Agenzia.
Trofeo Giugno 2016 Torneo MiniBasket. Per chi…… ESORDIENTInati GAZZELLEnate AQUILOTTI 06nati 2006 SCOIATTOLI 07nati
Classi Prime delle Scuole Secondarie di I Grado VINCERE E’ UN GIOCO DI … …SQUADRA!! Un Mare di Idee di Sandra Frantellizzi Via S.Angelo in Villa, 437 Veroli.
Transcript della presentazione:

G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi 11° Torneo dell’Amicizia 28 e 29 Maggio 2011 Oratorio di Lucernate (Rho) G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento generale Scopo del Torneo Al termine della stagione agonistica lo scopo principale del Torneo è quello di trascorrere due giornate in serenità e allegria; divertendoci insieme a persone che condividono la nostra stessa passione per la Pallavolo. Data L’undicesimo Torneo dell’Amicizia si svolgerà nelle giornate del 28 e 29 Maggio 2011. Partecipazione La partecipazione è completamente gratuita. Categorie Il Torneo è riservato alle categorie: Propaganda, U14 maschile U16femminile e Mista 4x4. Premi Ad ogni squadra partecipante verra offerta una coppa in ricordo dell’evento. G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento generale Età Copertura Assicurativa Propaganda; nati dal 1998 al 2002 Under 16 femminile; nati dal 1995 al 1999 Under 14 maschile; nati dal 1997 al 1999 Mista 4x4 obbligo maggiore età. Copertura Assicurativa Non è prevista alcuna copertura assicurativa specifica. Il G.S.O. Lucernate Pallavolo ragazzi non risponderà di eventuali infortuni occorsi durante lo svolgimento del torneo. Sede manifestazione Oratorio: Via S.Francesco D’Assisi Lucernate di Rho Informazioni Per informazioni e/o ulteriori chiarimenti contattare: Montoli Egidio 3334054350 (Propaganda) Fabiano Edoardo 3483302066 (Under 16 femminile) Taribelli Marco 3391219079 (Under 14 maschile) Gerli Gabriele 3394236244 (Mista 4x4) G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento di gioco Squadre Parteciperanno quattro squadre per le categorie Propaganda , U16 femminile e Mista 4x4. Otto squadre per la categoria U14 maschile. Formula di gioco Propaganda Le squadre si affronteranno in un girone all’italiana. Regolamento tipo PGS. Altezza rete: 2.15M Si disputeranno 4 set. Il set terminerà al raggiungimento del 17° punto. Ogni set vinto attribuirà un punto in classifica. La classifica finale sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti e in caso di parità, dall’esito dello scontro diretto e in subordine dalla differenza punti fatti/subiti. G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento di gioco Formula di gioco Under 14 maschile Le squadre si affronteranno in due gironi all’italiana. Le partite saranno giocate al meglio dei 3 set che termineranno al raggiungimento del 15° punto. Nel caso di 2 set a 0 la partita avrà termine. Saranno attribuiti i seguenti punteggi: Vittoria 2 a 0; 3 punti alla vincente e 0 alla perdente. Vittoria 2 a 1; 2 punti alla vincente e 1 alla perdente. La classifica sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti e in caso di parità , dall’esito dello scontro diretto e in subordine dalla differenza punti fatti/subiti. Sulla base della classifica determinata al termine del girone all’italiana si disputeranno le finali secondo il seguente schema: Finale 1/2° posto: prima classificata girone A contro la prima classificata girone B Finale 3/4° posto: seconda classificata girone A contro la seconda classificata girone B Finale 5/6° posto: terza classificata girone A contro la terza classificata girone B Finale 7/8° posto: quarta classificata girone A contro la quarta classificata girone Non esistono vincoli nell’esecuzione del servizio e della ricezione Atezza rete: 2.24M G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento di gioco Formula di gioco Under 16 femminile Le squadre si affronteranno in un girone all’italiana. Le partite saranno giocate al meglio dei 3 set che termineranno al raggiungimento del 15° punto. Nel caso di 2 set a 0 la partita avrà termine. Saranno attribuiti i seguenti punteggi: Vittoria 2 a 0; 3 punti alla vincente e 0 alla perdente. Vittoria 2 a 1; 2 punti alla vincente e 1 alla perdente. La classifica finale sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti e in caso di parità , dall’esito dello scontro diretto e in subordine dalla differenza punti fatti/subiti. Non esistono vincoli nell’esecuzione del servizio e della ricezione Atezza rete: 2.24M G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

Regolamento di gioco Formula di gioco Mista 4x4 Le quattro squadre in campo composte da 2 maschi e 2 femmine. Le partite saranno giocate al meglio dei 3 set che termineranno al raggiungimento del 15° punto. Nel caso di 2 set a 0 la partita avrà termine. Saranno sorteggiati gli accoppiamenti. Le due squadre vincenti si affronteranno con le stesse regole per la finale 1/2° posto. Le due squadre perdenti si affronteranno con le stesse regole per la finale 3/4° posto. Non esistono vincoli nell’esecuzione del servizio e della ricezione Atezza rete: 2.24M

Regolamento di gioco Arbitraggi Gli arbitraggi saranno a cura del G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi. E’ comunque ben accetta la disponibilità di arbitraggi offerta dalle squadre partecipanti. Referti Ogni squadra partecipante dovrà mettere a disposizione un refertista che seguirà la propria squadra durante il torneo. A tal riguardo vedasi lo specchietto riassuntivo con il programma partite del torneo. Accettazione del Regolamento La partecipazione al Torneo presuppone l’accettazione del presente Regolamento. G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi

12,00÷14,00 prenotazione pranzo squadre Programma del Torneo SABATO 28 MAGGIO 2011 DOMENICA 29 MAGGIO 2011 oratorio/campo 1 ORA oratorio/campo 2   10.00 U14M A/B U14M E/F 10.15 10.30 10.45 11.00 U14M C/D U14M G/H 11.15 11.30 11.45 12.00 U14M A/C U14M E/G 12,00÷14,00 prenotazione pranzo squadre 12.15 12.30 12.45 13.00 13.15 13.30 13.45 PROP A/B 14.00 U16F A/B U14M B/D U14M F/H 14.15 14.30 PROP C/D 14.45 U16F C/D 15.00 U14M A/D U14M E/H 15.15 PROP A/C 15.30 U16F A/C 15.45 16.00 U14M B/C U14M F/G PROP B/D 16.15 U16F B/D 16.30 16.45 PROP A/D 17.00 U16F A/D FINALE 5/6 POSTO FINALE 7/8 POSTO 17.15 17.30 PROP B/C 17.45 U16F B/C 18.00 FINALE 1/2 POSTO FINALE 3/4 POSTO 18.15 18.30 PREMIAZIONI 18.45 19.00 MISTA A/B 19.30 20.00 MISTA C/D 20.30 21.00 FINALE MISTA 3°/4°P. 21.30 22.00 FINALE MISTA 1°/2°P. 23.00 PREMIAZIONI MISTA. 22.30 G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi