Comune di Gricignano di Aversa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
3° INCONTRO ASSOCIAZIONI LOCALI
Advertisements

“Sistema Informativo di Marketing Territoriale”
Comune di Paderno d’Adda
Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
Firenze - 27 Aprile 2002 Salone de'Dugento Palazzo Vecchio E-privacy, riservatezza e diritti individuali in rete: difendersi dal Grande Fratello nel terzo.
1 DECRETO LEGISLATIVO 626/94 19 SETTEMBRE 1994 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DECRETO LEGISLATIVO 242/96 19 MARZO 1996 CORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE IN.
1 DECRETO LEGISLATIVO 626/94 19 SETTEMBRE 1994 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DECRETO LEGISLATIVO 242/96 19 MARZO 1996 CORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE IN.
Controlli sulle Società Partecipate
ISTITUTO COMPRENSIVO “ MANZONI-AUGRUSO ”
ORGANIZZATO DA GIORNO 28 MAGGIO 2002, 0RE 17.00
Le Consigliere di Parità della Provincia di Piacenza
Il D.Lgs. n. 150/2009 – Lecce 1 febbraio 2010 Il D.Lgs. n. 150/2009 Il regolamento dellOrganismo indipendente di valutazione delle performances Prof. Avv.
Sperimentazione dellapplicazione della Riforma della P.A. allambito della valutazione del personale delle Aziende Sanitarie Focus Group Nazionale 20 settembre.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Comune di Paderno d’Adda
Università della Calabria
Programma del seminario
Apertura stagione sportiva 2012/2013 & Circolare n°1
Fondazione Mondo Digitale
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
Calendarizzazione e svolgimento dei PON FSE ANNUALITA’ 2009/2010
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Esercizio associato di funzioni per comuni di piccole dimensione demografica : < abitanti < abitanti se appartenenti o appartenuti a comunità
1 LAutorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: missione, competenze, profili organizzativi Paola M. Manacorda Commissario Seminario di studio Il nuovo.
IL LABORATORIO NELLA VALUTAZIONE
1 COMUNE DI MASSA MARITTIMA RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO N. 1 VARIAZIONE DI BILANCIO N°2 EQUILIBRI E SALVAGUARDIA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2012 ASSESSORATO.
IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI TECNOLOGICI… DISPONIBILITA’ DELL’ INFORMAZIONE… IN OGNI LUOGO, IN OGNI TEMPO… CON MINIMI VINCOLI.
1° Itinerario Previdenziale xxxxx 1 Roma, Mercoledì 5 dicembre 2007 GESTIONE DEL RISCHIO NUOVI LIMITI DI INVESTIMENTO E STRUMENTI ALTERNATIVI.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
CAMERA CIVILE DI SALERNO FORMAZIONE CONTINUA DELLAVVOCATURA PROGETTO TRIENNIO ANNUALITA 2011 CAMERA CIVILE DI SALERNO - Presidente avv. Lucia.
Organismi partecipati dagli enti locali, società in house ed aziende speciali. Novità introdotte con la legge n° 147 del 27 dicembre 2013 (legge di stabilità.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
CAMERA CIVILE DI SALERNO FORMAZIONE CONTINUA DELL’AVVOCATURA PROGETTO TRIENNIO ANNUALITA’ 2010 CAMERA CIVILE DI SALERNO - Presidente avv.
Pippo.
Il piano di protezione civile: un adempimento burocratico o un’opportunità per gli amministratori? Seminario: Il piano di protezione civile negli enti.
ALUNNI IN SITUAZIONI DI DISAGIO E ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE
Le funzioni di Polizia Giudiziaria per il personale degli U.R.T.A.T Le funzioni di Polizia Giudiziaria per il personale degli U.R.T.A.T marzo 2006.
COORDINAMENTO CAMPANO DEI FAMILIARI DELLE VITTIME
© Francesca Sepe| Livello edizione 1.0 | Simedia l 1 Progetto Evento Simedia.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
Vogliamo Costruire un “Comune Unico” I COMUNI OGGI Estensione del territorio: 29,28 km² Abitanti: Composizione amministrazione:Sindaco 5 Assessori.
Comune di Taranto PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ ANNI
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari Legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale Ufficio Formazione.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Napoli, 19 e 20 ottobre 2007 “Maschio Angioino” -Sala dei Baroni- Coordinamento Organizzativo MINFRA – Direzione Generale Regolazione ll.pp. Loredana Boschi.
Popolazione: n° Abitanti
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
Tributi comunali e la banca dati catastali Palermo, 20 gennaio 2016 L'organizzazione dell'Ufficio Intersettoriale e i risultati sull'accertamento sulle.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
AMMINISTRATORE UNICO Segreteria Amministratore Unico Patrizia Salvia
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
VIVERE LA CITTA’ Diventare protagonisti del bene comune Progetto di educazione e partecipazione civica – ANNO Comune di Lodi - I.T.E. ‘A. Bassi’
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
Comune Castaneda Municipio
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Comune di Gricignano di Aversa Provincia di Caserta organigramma

Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa Organi di Governo Revisore dei Conti Organismo Indipendente di Valutazione Segretario Generale Protezione civile Area Vigilanza Area Finanziaria Area Demografica Ufficio Staff della Commissione Straordinaria Area Tecnica Ragioneria Ragioneria Polizia Municipale Anagrafe Anagrafe Urbanistica Segreteria - Personale Tributi Tributi Stato Civile Stato Civile Ambiente ed Ecologia Commercio Contenzioso - Gare Contratti Elettorale Elettorale Lavori Pubblici Protocollo - Notifiche Leva Leva Patrimonio Pubblica Istruzione Cultura e Sport Espropri Socio Assistenziale Socio Assistenziale Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Commissione Straordinaria Dott. Attilio Visconti Prefetto Nomina D.P.R. 2 agosto 2010 D.ssa Ilaria Tortelli Viceprefetto Dott. Goliardo Miniati Dirigente INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Organo di Revisione dei Conti Dott. Vincenzo Cioffi Dottore commercialista Nomina: delibera della C.S. n. 04 del 3 settembre 2010 e-mail: studiocioffi@alice.it INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Organismo Indipendente di Valutazione D.ssa Monica Ferrari Minolfi Presidente Nomina decreto della Commissione Straordinaria Dott. Vittorio Scaringia Componente struttura tecnica Dott. Claudio De Simone INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Segretario Comunale D.ssa Carmela Bruna Trimarco INDIETRO Segretario titolare Nomina: 16 ottobre 2008 Tel.: 0815026519 Fax: 0815027595 p.e.c.: segretario@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Indirizzo: piazza Municipio n. 17 – I° piano INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Casella p.e.c.: staff@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Ufficio di Staff della Commissone Straordinaria Personale - Contenzioso - Gare e Contratti - Protocollo - Notifiche - Politiche Sociali - Pubblica Istruzione - Cultura e Sport Casella p.e.c.: staff@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Rosa Diretto Ruolo: Responsabile Nomina: decreto C.S. n. 16 del 22/12/2010 Telefono: 081506520 Fax: 0815027595 e-mail: rosa.diretto@comune.gricignanodiaversa.ce.it indirizzo: piazza Municipio n. 17 – I° piano Dipendente Ufficio Telefono E-mail Enrica Compagnone Contenzioso 0815026517 enrica.compagnone@comune.gricignanodiaversa.ce.it Lucia Pirolo Personale 0815026526 luciapirolo@comune.gricignanodiaversa.ce.it Maria Andreozzi Segreteria D’Aniello Nicola Socio-assist. 0818133036 n.daniello@comune.gricignanodiaversa.ce.it Oreste Orzillo oreste.orzillo@comune.gricignanodiaversa.ce.it Popolo Maria Rosaria Assistente Sociale Francesca Russo Protocollo 0815026528 protocollo@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Antonio Ianniello Messo 0815026514 INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Casella p.e.c.: ragioneria@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it AREA FINANZIARIA Ragioneria - Tributi Casella p.e.c.: ragioneria@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Raffaelina Bibiano Ruolo: Responsabile di Posizione Organizzativa Nomina: decreto C.S. n. 15 del 22/12/2010 Telefono: 081506500 Fax: 0815027595 e-mail: bibiano.lina@comune.gricignanodiaversa.ce.it indirizzo: piazza Municipio n. 17 – I piano Dipendente Ufficio Telefono E-mail Giuseppe Pagliuchi Ragioneria 0815026515 g.pagliuchi@comune.gricignanodiaversa.ce.it INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

AREA DEMOGRAFICA Stato Civile – Anagrafe – Elettorale – Leva Casella p.e.c.: servizi.demografici@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Antonio De Santis Ruolo: Responsabile di Posizione Organizzativa Nomina: decreto C.S. n. 13 del 22/12/2010 Telefono: 0815029440 Fax: 0818131373 e-mail: antonio.desantis@comune.gricignanodiaversa.ce.it indirizzo: via Aversa n. 83 Dipendente Ufficio Telefono E-mail Rosa Aquilante Stato Civile 0815029940 rosa.aquilante@comune.gricignanodiaversa.ce.it Giovanni Lacopo Anagrafe 0815028463 g.lacopo@comune.gricignanodiaversa.ce.it Francesco D’Angelo francesco.dangelo@comune.gricignanodiaversa.ce.it INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Casella p.e.c.: utc.urbanistica@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it AREA TECNICA – Settore Urbanistica e Ambiente Edilizia Privata - Ambiente Casella p.e.c.: utc.urbanistica@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Ing. Ernesto Palermiti (art. 110 D.Lgs 267/2000) Ruolo: Responsabile di Posizione Organizzativa Nomina: decreto C.S. n. 11 del 11/11/2010 Telefono: 0815026513 Fax: 0815026513 e-mail: ernestopalermiti@comune.gricignanodiaversa.ce.it indirizzo: piazza Municipio n. 17 – II° piano Dipendente Ufficio Telefono E-mail Geom. Antonio Barbato Ambiente 0815026523 antoniobarbato@comune.gricignanodiaversa.ce.it Andrea Russo Antonio Ianniello Idraulico Antonio Bosco Custode scuola elementare (via E. Fermi) Nicola Bosco Custode cimitero Giuseppe Moretti Custode villa comunale “M. Mazzoni” INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa

Casella p.e.c.: comandante.pm@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it AREA VIGILANZA Polizia Municipale - Commercio Casella p.e.c.: comandante.pm@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Anna Bellofiore Ruolo: Responsabile di Posizione Organizzativa Nomina: decreto C.S. n. 14 del 22/12/2010 Telefono: 0815026527 Fax: 0815026516 e-mail: anna.bellofiore@comune.gricignanodiaversa.ce.it indirizzo: piazza Municipio n. 15 Dipendente Qualifica Telefono E-mail Di Lorenzo Lorenzo Vigile 0818131113 lorenzo.dilorenzo@comune.gricignanodiaversa.ce.it Di Luise Giovanni g.diluise@comune.gricignanodiaversa.ce.it Silvestri Raffaele raffaele.silvestri@comune.gricignanodiaversa.ce.it Cuozzo Francesco Ausiliario del Traffico Di Luise Nicola Romano Agostino INDIETRO Organigramma del Comune di Gricignano di Aversa