Per procedere cliccare con il mouse Due Suore Per procedere cliccare con il mouse
Due suore partono dal convento per vendere biscotti. Una è suora Matematica (SM) e l‘altra si chiama suora Logica (SL). Sta arrivando la notte e le due suore sono ancora lontano dal loro convento .....
SL: “Hai notato che da mezz‘ora ci sta seguendo un uomo ?” SM: “Si, mi sto chiedendo che cosa vuole.” SL: “E‘ logico. Vuole violentarci.” SM: “Oh no! A partire da ora, ci avrà raggiunto al più tardi tra 15 minuti. Cosa possiamo fare ?” SL: “L‘unica reazione logica è quella di accelerare il passo.”
Le suore accelerano il passo.
SM: “Non serve a niente.” SL: “Chiaro che non serve a niente. L‘uomo ha fatto la cosa più ovvia che poteva fare: ha accelerato il passo anche lui.“ SM: “Allora cosa possiamo fare ? Ci avrà raggiunto tra un minuto esatto.”
SL: “L‘unica reazione logica per noi è quella di dividerci SL: “L‘unica reazione logica per noi è quella di dividerci. Tu vai di là e io vado di qua. Non può seguirci entrambe.”
L‘uomo decide di inseguire la suora Logica. Suora Matematica raggiunge il convento ed è molto preoccupata perchè suora Logica non sta arrivando.
Finalmente arriva anche suora Logica.
SM: “Suora Logica, grazie al signore sei qui SM: “Suora Logica, grazie al signore sei qui. Raccontaci quanto è successo.” SL: “L‘unica cosa logica che poteva succedere. L‘uomo non poteva seguirci entrambe, quindi ha deciso di seguire me.”
SM: “E poi cos‘è successo? Dillo per favore.” SL: “Successe l‘unica cosa logica. Ho iniziato a correre più veloce che potevo.”
SM: “E poi ?” SL: “L‘unica cosa logica che poteva succedere: Anche l‘uomo si è messo a correre più veloce possibile.”
SM: “E poi ? SL: “E‘ successo l‘unica cosa logica: Mi ha raggiunto.”
SM: “Oh no! E tu cosa hai fatto?” SL: “L‘unica cosa logica che potevo fare: Ho sollevato la mia sottana.”
SM: “Oh mio dio! E l‘uomo cosa ha fatto?” SL: “L‘unica cosa logica che poteva fare: Si è tirato giù i pantaloni.”
SM: “Oh no! E poi cos‘è successo ?”
SL : “Non è logico, sorella? Una suora con la sottana sollevata può correre più veloce che un uomo con le braghe tirate giù…..“
E pensavi che fosse una storiella sporca… Per punizione devi cliccare ancora una volta con il mouse
Recita tre Ave Maria!